Remords Posthume
di Rosebud_secret

06/12/11, ore 14:31

Harry ed Hermione non godono delle tue simpatie, sono diventati proprio arroganti e meschini..be, ORA questa è la loro vera natura! Ron è naturalmente un padre dolcissimo che non può fare a meno dei suoi bambini, specie della piccola palla di boccoli rossi (versione umana di Weas?=^.^=) la cocchina..ma Cho è l'avvocato di Hermione? mamma quanto la detesto,a questo punto spero che perda la causa,ecco! Ron è moolto impulsiovo, verso i figli ma anche con Blaise sul luogo di lavoro..un pò di ritegno?scherzo, scherzo! *per Evangelion* senza che per ora vedi tutto SPOILER? C'è un episodio, "Il dilemma del porcospino" che spiega che questo animaletto ha due possibilità: soffrire perchè è solo, o trafiggere chi vuole avvicinare con amore...credevo proprio l'avessi usato come inspirazione!
(Recensione modificata il 06/12/2011 - 10:22 pm)

06/12/11, ore 14:06

Che grandissime s....ze sono Herm e Cho? ecchecavolo! è lei che si è scopata Harry, Ron non ha fatto niente di male...si vabbeh, va a letto con Blaise ma lei questo non lo sa e quindi solo perchè è stato un marito assente non può impedirgli di vedere i figli....ma te pensa!!! anche Ron però....tenere la bocca chiusa no, Eh? immagino l'espressione di Blaise.... ciao a presto

06/12/11, ore 13:45

la battuta finale è fantastica :) "sei un deficente" che gli venne proprio dal cuore ahahahah certo che Harry fa sempre la sua bella figura (*sarcasmo*) e ho apprezzato la parte del tipo che gli chiede l'autografo, soprattutto nelle storie che parlano del dopo la sconfitta di Voldemort secondo me Harry dovrebbe essere seguito da stormi di paparazzi e fanatici che vogliono il suo autografo o sue foto ahahah ok, ho un po' esagerato, però effettivamente la realtà è che Harry è un personaggio famoso e non tutti ne parlano :) tutto questo discorsone per sottolineare che ti attieni un sacco alla realtà della storia ;) non vedo l'ora di leggere STASERA il capitolo nuovo muahahah bacioni

06/12/11, ore 13:27

dsgkjdghgjhdsgjhs

cercando di trattenere l'impulso di prendere la testa (di cazzo) di Ron e sbatterla selvaggiamente contro la parete.

PFAHAHAHAHHA oddio sto morendo, sei grande! xD
Hermione e Cho mi stanno sul cazzo, Harry pure, ma Harry mi stava sul cazzo già prima, quindi...
Ron, sveglia, cretino! è.é così ti porteranno via i figli!
Vabbè, ci rinuncio ._.

Un Abbraccio Ritardatario,
G. <3

06/12/11, ore 13:24

owwwwwwwwwwwwww blaise *_* harry potter è un emerito idiota u.u mi sta sulle palle... come si permette?! urlare contro il mio blaiseuccio?! ma è scemo?!
io cara devo assolutamentissimamente scappare...
a domani
un bacio
emily <3

06/12/11, ore 01:09

Io cambierei il titolo in il gatto e l ' ungaro spinato .
Mi ha fatto molto piacere leggere questo capitolo ma ,anche se mi aspettavo la reazione di Blaise non credevo così violenta , mi dispiace tantissimo per lui , mi auguro che trovi un p'ò di pace.
Un grosso bacione Tugnett.

05/12/11, ore 22:30

ahwhhhhhhhwwwwwwwwwwwwwwwwwwaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
Bellissimo.....stavo quasi per mettermi a PIANGERE!!!!!!
Perchè?!Perché sono TROPPO DOLCI!Cioè...cioè.....NO DAI!TROPPO BELLO QUESTO CAPITOLO!Ron sta conoscendo Blaze!E se poi se ne innamora!?LOL, saranno davvero botte da orbi!E come finirà con Deonne?!OhmioSalazar! çAç Tu mi stai mettendo in crisi donna!Davvero in crisi! ç_ç

05/12/11, ore 21:13

gatto e porcospino!!belli!!=^.^= che scena bollente..Blaise protesterà pure, ma dopo, non prima! non credo proprio che voglia sul serio ricevere le direttive sul divorzio tramite gufo, vuole che il suo ex-rivale vada da lui, e anche spesso. Almeno se ha intenzione di ripetere questo rituale amoroso in cui per la prima volta vuole soprattutto stare attento a farlo sentire bene. beccandosi anche lo schiaffo, come hai fatto ben notare, preventivato, che evidentemente non lo offende perchè è solo una reazione di paura da parte dell'altro. *angolo delle domande fuori luogo* hai visto mai Evangelion? c'è una puntata che potrebbe piacerti!

05/12/11, ore 21:05

No ok basta. Devo commentare. E' un po' che ti seguo, prima "Una storia sbagliata" e ora questa, e... CLAPCLAP!!!
La trama è bellissima e il fatto che tu pubblichi praticamente ogni giorno è stupendo! Solo una cosa.. pleasepleaseplease fai andare avanti la blaise/ron pleaseeeeeeeeeeeeee.

05/12/11, ore 19:51

Questo capitolo è molto ajsdfgh *-*
Ron è ajsdfgh *-*
Blaise è ajsdfgh *-*
Insieme sono ajsdfgh *-*
Ron è così pucipucipu con lui! xD

Ok, ammetto che questa recensione non ha molto senso :D Però sono fatta così, che ci posso fare?? xD
Baciiiniiniii da Ala! :DD

05/12/11, ore 17:07

Blaise è un dannato testone masochista,ecco, l'ho detto.é_é
Comunque il loro risveglio è davvero dolcissimo, al di là dello scatto di Blaise.
Se becco Pseyste la strozzo, con tutto quel che ha fatto a 'sta povera creatura.
A proposito, tanto per dirne una, amo alla follia anche i vari momenti Deonne/Ron, sono tenerissimi!
Insomma, sei stata bravissima anche questa volta e non hai deluso per nulla le mie aspettative, spero solo che Ronron riesca a portare Blaise fuori dalle fiamme in cui vuole ardere.
Ah,a proposito:spero questi due resistano come coppia, attualmente li trovo meravigliosi *-*.
A domani!
Mimical_
Ps:se mi dici che Harry ed Hermione ti vengono così, senza farlo apposta, mi fido x°D, e descriverli in maniera "peggiore"(per come si comportano, mica per incapacità tua) sarebbe stato difficile x°D.

05/12/11, ore 15:56

Machebbelcapitoluzzo *-*
OOOOh si, mi piace sempre di più la coppia Ron/ Blaise *-*
complimentoni, sei bravissima a scrivere, anche se ormai te lo sarai sentito dire millanta volte v.v (si, MILLANTA! D:)

05/12/11, ore 15:28

Mammma miaaaaa <3
Mai regalo di arrivederci fu più ben gradito *w*
Parto per una settimana (tra l'altro vado in Francia LOL Magari incontro un qualche bel Deonne per strada +w+ Potrei fare la Catherine della situazione a quel punto ;3 Ti farò sapere MUAHAHAHAHAHAH) e lascio questo capitolo STUPENDO.
Sinceramente, sai che BlaiseRaperonzolo mi sta sulle scatole però il suo rapporto con Ron. IL SUO RAPPORTO CON RON.
Cioè, sono stati tremendamente dolci.
Il mio  *bimbaminkia mode: ON* Rosso è sempre dolcerrimo ;w; Si preoccupa lui ;A; Cicci! ;__;
Quindi tu, coso! *indica spasmodica Blaise* FATTI AIUTARE DA QUESTO AMMOREH DI RAGAZZO.
djgvjf <3
Un abbraccio grande come la Provenza mia talentuosa amica *__*
A, spero, presto <3

05/12/11, ore 15:21

"Il gatto e il porcospino"... già il titolo è tutto un programma!!! ^^
Ros, tu non hai idea di quanto mi sia piaciuto questo capitolooo!!! Questi due insieme sono di una dolcezza quasi disarmante *-*
Blaise sembra una mogliettina isterica e Ron un marito affetuoso e ironico (e, ammettiamolo, anche un po' autolesionista xD)... insomma una coppia perfetta!!
mi spiace solo che Blaise creda di non avere il diritto di essere felice, quando in realtà questo diritto dovrebbe essergli concesso anche solo per tutti gli anni in cui ha dovuto sopportare la madre -.-
e mi dispiace ancora di più perchè credo che solo Ron potrebbe dargli questa felicità, ma ora c'è di mezzo anche Draco/Deonne (si, comincio a convincermi che lui potrebbe fare solo del male a Blaise, perchè gli ricorderebbe un passato che l'ha quasi ucciso...)
insomma, che dirti?? aspetto l'evoluzione che darai alla storia, proclamandomi pero' fin da ora capo delle sostenitrici del pairing Blaise/Ron!!!! ^^
Un bacione :)

05/12/11, ore 15:20

Innanzitutto scusa se non ho commentato gli ultimi due capitoli ma in questo weekend proprio non ho trovato il tempo, mi sono ritrovata a leggerli dal cellulare infatti xD Riguardo a questo.. Dio, li ho amati all'inizio e li amo sempre di più. Deonne possiamo lasciarlo in Francia? t.t no ok, è una cosa abbastanza cattiva, povero Dray.. Però.. Uff, Ron è perfettissimo con Blaise, AMO come lo tratta, amo la mente contorta del mio avvocato e futuro prof di diritto (?). Mi chiedo davvero come si inserirà Draco in tutta questa vicenda *curiosa* Eee nulla, aspetto il prossimo capitolo, a domani <3 Baci! Mero.