Remords Posthume
di Rosebud_secret

22/11/11, ore 19:16

Aaaaaaaw :3 E' tornato il cuoricino di panna! (Ed è più crudele che mai! xD)
Bando alle ciance, che cattiveria! Però tiene ancora Weas! Che Pucipucipu! <3
Ron ha ragione ad essere arrabbiato, però così è esagerato.. è.é
Anche se... forse anch'io averi fatto così se fossi stata nwi suoi panni. Poi la vista di Deonne deve averlo turbato molto..
Lui e Blaise?!? E che l'avrebbe mai detto! (Non me li immagino proprio, però devo dire che ci stava bene ù.ù)
Come sempre, capitolo carino e scritto bene, ma non mi far stancare troppo Deo, eh!?!
Kiss, Ala

22/11/11, ore 19:05

Taratataaaan! Ecco qua!
Scusa se non ho potuto recensire prima, ma mi metto subito in pari! xD
Direi che come inizio non è niente male! I poveri capelli di "Deonne" *-*
Vabbè, tutto molto carino, davvero.
Complimenti, hai un sacco di fantasia!
Bacioni da Ala

Ps. Io ce lo vedo Ron a fare il padre un po' impedito!! Hahaha.. :D

22/11/11, ore 18:51

Ok, Blaise ha riacquistato il fascino che aveva all'inizio di Una Storia Sbagliata <3 <3 e poi aaawwwww Weas <3 <3 ce l'ha ancoraaaa è la cosa più bella di questo capitolooo :D
e gran scoop la scoperta di una tresca tra Ron e Blaise! Sono rimasta (piacevolmente) sorpresa di questo!!
Povera Astoria comunque xD farla morire già subito al secondo capitolo poverina! vabbè, a domani :D bacionii

22/11/11, ore 16:48

Gnè, eccola che deve arrivare a rompere l'idillio Blaisiano come suo solito x°
Ho paura di ciò che mi accadrà LOOL
Beh Blaise picci cuccio muccio, tanto lo sai come siamo messi no? ùwù Non ti ho mai retto e non ti reggo manco ora. No, i capelli non sono una scusante. E no. Neanche Was lo è. Che centra che sei andato a letto con Ronnie? DD: Quella è forse l'unica cosa che boh, ti potrei passare ma solo perchè sono una slasher schifosa e deficiente ù_ù
Sì, sappilo eh! Giusto perchè non c'era Draco, quindi ora vedi che puo fare +3+
Potter ecchecavolo, vai a badare ai tuoi figli con quei nomi chilometrici invece di rompere D:
Ron sì, ti amo e tu lo sai.
Draco occcometichiamiora ... ciao *w* *non sa che dire*
Catherine per ora hai la mia stima +-+
Ros, sei bravissima come sempre! <3
un megaultrabacidàgsidgj <3

22/11/11, ore 16:33

Draco significava tutto per lui, ha fatto tesoro dei "consigli" di sua mamma, ed è decaduto come lei.. Ormai non ha ragione di vivere, è in "eterno lutto", come dici tu. E' perfetto, diamine.
Tra l'altro, io l'ho sempre immaginato -da grande, fisicamente- un po' come Uriel di Angel Sanctuary [lui: http://images.wikia.com/angelsanctuary/images/9/9a/Uriel-1659783fda.jpg] e quando hai detto "lunghissimi capelli corvini legati in una treccia" sono andata in estasi x°D
Un'altra cosa che ho amato è il fatto che Blaise e Ron siano andati a letto insieme, anche questo è così.. logico! Ce li vedo proprio, a sfogarsi l'uno sull'altro perchè hanno entrambi perso il loro amore. Questa storia si prospetta sempre più interessante, ormai ogni giorno non vedo l'ora di arrivare a casa per leggere i tuoi capitoli :3
A domani, un bacio!
Mero.

22/11/11, ore 16:15

Ciao Lady Voldy, scusami per l'errore temporale che ho commesso, adesso mi sono connessa con l'unico neurone che mi e' rimasto sano e giuro che staro' piu' attenta.
Mi e' piaciuta molto l'introduzione di Blaise nel racconto anche se non sono una blaisilliana ho apprezzato le sue doti fisiche che lo fanno somigliare ad un angelo del male e sono anche contenta di vedere che il micio gode di ottima salute(per ora). Sono molto curiosa di scoprire anche cosa determina i mal di testa di Draco, forse c'e' speranza che riacquisti la memoria?
Baci
Lady Ollie

22/11/11, ore 15:33

Ooooh Weas *-* il gattino rosso è cresciuto, che tenero :3 !E non avevo dubbi su chi lo avesse tenuto...
Quanto ho goduto quando Blaise ha quasi strozzato quella gallina di sua madre? Perché sia chiaro io la ODIO. Però mi dispiace per le sorelle Greengrass, morte suicide per colpa di Blaise (che diciamocelo è cattivello >.<)
Bellissimo capitolo come sempre!
Baci

22/11/11, ore 15:18

Ehi Ross
bello anche questo cap.(come al solito!)
Ron fai bene a picchiare quel Mangiamorte!( Ros non dire che non e un magiarmorte solo perché non ha il marchio e un pluriomicida, eh si ho ancora un fazzoletto alla bacchetta per ricordarmi di odiarlo finché campo :-P)
potresti scrivere di più di come si chiama...Deo sinceramente non mi importa ne del auror maniaco ne del maritino assassino( sempre per dire chi vuole capire mi capisce...)
per ora so di Deo solo che e castano e che ha una moto punto vogliamo saperne tutti di più! ha a proposito di funerali quello di kev! che stato il cadavere e poi stato rinvenuto? questo e quello che mi preme si più!
un bacio Dolly
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 03:18 pm)

22/11/11, ore 14:53

Cavolo, non pensavo di dirlo ma... questo Blaise versione uomo, così cattivo, cinico, e via dicendo MI PIACE DA IMPAZZIRE. Togliendo il fatto dei sucidi delle Greengrass, il fatto che ora sia lui il dominante tra lui e la madre è una cosa fantastica. L'ho già detto, per adesso è il mio personaggio stra-preferito!! (della serie, si può anche cambiare idea no?! :)
Con questo non dico che prefersico lui a Ron, per Draco... Ma insomma, Blaise è perfetto!
Poi... le insinuazioni che ha fatto Blaise a Ron mi hanno messo una bella pulce nell'orecchio... Ma non è possibile che abbiano avuto una qualche tresca dopo la scomparsa di Draco vero??? O.o
Come inizio è davvero magnifico: intrigante, eccitante, ricco di emozioni!!
Brava, brava e brava!! ^^

22/11/11, ore 14:47

Blaise:Che gran figlio di....ma d'altronde è la verità quindi non credo neanche valga come offesa in questi casi? ho un dubbio: ho capito male o Blaise e Ron sono stati a letto insieme??? sei crudele a lasciare questi interrogativi così aperti!!!comunque... niente aspetterò con ansia il prossimo capitolo: se penso che Ron era così vicino a Draco e non l'ha riconosciuto....grrrr. Ciao a presto

22/11/11, ore 14:43

Ok. Con calma.
Devo restare calma. Per farlo, comincerò commentando il primo capitolo: l'idea di un Draco che perde la memoria e se ne va in Francia è veramente geniale!! Peccato che abbia tagliato i capelli e li abbia tinti, però mi piace molto questo contesto!! Cento punti per l'idea originale e divertente!! E Catherine è fantastica, un vero idolo!! Mi sta già simpatica :) sìsì!! Anche se avrei preferito che, come esordio, il moscerino rosso schiattasse andando a sbattere il coppino contro quel famoso "spigolo del cesso": ma guarda te se in tutti i possibili buchi di Francia, lui doveva capitare nel paese dove ora abita Draco e se quell'impiastro della sua vermiglia figlia non doveva capitare vicino a quel locale!! E' un'ingiustizia: dove diavolo era Blaise?! Ad archittetare piani malefici per ottenere l'eredità di sua moglie?! Dai, ragazzo, sveglia!! Prendi un pò di iniziativa, perdio!! Abbiamo appena cominciato e tu sei già partito malissimo: RECUPERA!! Fatti un "viaggio di lutto" in Francia...e porta Weas!!

Ora...con un bel respiro, se no potrei veramente impazzire (fa conto che dopo aver finito il capitolo sono rimasta a guardare lo schermo rimbambolata per almeno una ventina di minuti buoni...e non sono ancora completamente fuori dallo shock!!). Bene, Blaise: sei diventato come la cara Pseyste?! Ma no!! Ecchecos'è!! Ma non era finita ad Azkaban la regina delle baldracche frigide?! Ma mandiamocela, troviamo un pretesto qualsiasi...ma facciamo qualcosa!! Non è che il mio adorato Blaise adesso deve fare la collezione delle vedove...non ce lo vedo proprio u.u nono!! Però rimane sempre un mito. Sarcastico e spietato. Bello come non mai (i capelli lunghi gli donano...mi ricorda un pò Louis della saga di Anne Rice, hai presente?!). Furbo e subdolo. E...e....e...
Non riesco neppure a dirlo. MA BLAISE, NO!! ANCHE TU COL MOSCERINO ROSSO?! Ma come puoi tradirmi così? Non eravamo d'accordo che l'avremmo odiato per sempre, per tutta l'eternità e con tutta l'anima e il cuore?! E tu ci vai insieme a far del gran sesso??? No...questo non lo posso accettare!!
Come faremo ad ucciderlo con lo spigolo del cesso, ora? T.T
Blaise, io ti adoro, ti voglio un mondo di bene, ma mi devi recuperare punti. Così non va bene. No, no, no, no e ancora NO!! Riprendi un pò di contegno, perdio!! Ma una cosa positiva l'hai fatta: tenere Weas!! Bravo. Te l'avevo detto io di tenerti il gatto u.u Hai già guadagnato qualche punto in più xD
Un ultimo pensiero a quelle povere anime delle sorelle Greengrass. Amen.

Ciao, Ros!! Mi sono dilungata parecchio, perdonami.
Prima di tutto un grazie infinite per aver aggiornato così presto: non ho sentito nemmeno la crisi di astinenza xD
E poi i miei soliti complimenti: lo stile è indubbiamente il tuo ed è, come sempre, piacevolissimo!!
Brava. Non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia.

Un bacio. Latis.

22/11/11, ore 14:23

Ehm...io credo di appartenere alla serie di chi non capisce XD
Cioè Ron ha avuto una storia con Blaise? Ma allora non è solo lui che è un idiota! Lo è anche Blaise!! :-O ma dico, Draco se lo sono scordato tutti?? :-(
Allora questi mal di testa? Sono dovuti all'incidente? Comunque secondo me dovresti far tagliare a zero i capelli di Draco e poi farglieli ricrescere biondi come un tempo: che Malfoy è se non ha i capelli biondi?
Per adesso la storia mi piace tanto e l'ho già messa tra i preferiti xkè l'autrice mi piace <3 e quindi confido che la storia sarà all'altezza delle aspettative!
A domani, my dear!
Tita

22/11/11, ore 14:18

Io penso di aver capito, forse, hai sottointeso non troppo velatamente che Blaise e Ron , hanno avuto una relazione clandestina dopo che Draco è stato dato per morto ?
Bel colpo di scena per Merlino.
Ho notato che la madre di Blaise non è ad Azkaban ma da come si comporta blaise con lei era meglio la prigione, ti chiedo un piccolo favore falle fare la fine che si merita.
Per quanto riguarda Ron è sempre lo stesso , non mi ha sorpreso che dopo aver incontrato Draco abbia liquidato la faccenda molto
alla svelta , anche se devo dire che il tarlo del dubbio comincia a girare nella sua testolina da grifondoro.
Blaise sarà anche un freddo diavolo, ma ha tenuto Weas e questo gli fa guadagnare tantissimi punti ai miei occhi, credo anche se
avesse incontrato Draco si sarebbe comportato diversamente .
Un bacione grande Tugnett.

22/11/11, ore 13:21

=w= Fuuuuuu ç___ç
Blaise devi morire. Sappilo, mi stai più antipatico di prima!

G.CheScriveComeUnaForsennata

22/11/11, ore 13:18

Merlino so che dovrei odiare Blaise perchè è diventato un bastardo (per colpa di quella st****a della madre... ah, se solo fosse andato a vivere con Draco!! T_T), ma è cosi dannatamente sexy...  e poi per me è solo una maschera per nascondere 10 anni di dolore, altrimenti non si spiegherebbe l'affetto che riversa ancora su quel dolcissimo micetto!! il che vuol dire che sono ancora più follemente innamorata di lui ^^
invece hai capito Ron... non solo tra i due è l'unico che si è rifatto veramente una vita, ma il suo ultimo anno ad Hogwarts l'ha passato pure nella braccia di Blaise a farsi consolare!! lo detestooo >.<
per quanto riguarda Draco/Deonne, devo dire che mi sta mooolto più simpatico di Draco!!
si si devo dire che questi primi due capitoli mi piacciono proprio tanto :)
un bacione Ros

p.s. sempre forza Blaise u.u
(Recensione modificata il 22/11/2011 - 01:34 pm)