Remords Posthume
di Rosebud_secret

12/02/12, ore 13:32

povero cucciolo di un blaise! Cara il capitolo mi è piaciuto molto, ma sono dal cellulare e non riesco a scrivere di più... Al prossimo aggiornamento mi farò perdonare! Un bacio↲EMILY<3

11/02/12, ore 23:23

oooooh ma quanto è tenero Deonne?? Mi piace tantissimo come personaggio,sono contenta che pian piano la sua storia stia emergendo!!
Anche Lucius in questo capitolo merita tantitissimo!! Ha dimostrato di tenerci veramente tanto a Blaise,come un figlio,cerca in ogni modo di proteggerlo..addirittura dalla sua stessa madre...grande!! Purtroppo quella donna è uno scolgio...sarà veraemente difficile distruggerla!!
Sono un pò preoccupata per il processo,inizo seriamente a dubito sulla buona riuscita...prima ero più fiduciosa...incrociamo le dita e speriamo in bene!!
Scusa la prevità del commento,ma scusa soprattutto il ritardo nel leggere e commentare!! Spero di poter leggere presto il seguito di questa storia e di conoscere meglio la storia di Deonne (immagino che nomi dicesse la nota...è normale che il suo ragazzo pensasse male ahaha)...complimenti ancora per questa storia...un bacione ciao ciao =)

11/02/12, ore 23:09

Mmmmm mi incuriosisce molto la storia tra Deonne e Ben...spero che in seguito svelerai i motivi della loro separazione...sono troppo curiosa.
Comuqnue già nel libro in personaggio di Cho non mi piaceva...in questa storia anche meno. Ok sta facendo solo il suo lavoro...ma mi da comunque sui nervi!! Speravo che Hermione non accettassi l'aiuto della signora Zabini..ma chiaramente mi sbagliavo. Poi se non l'avesse accetto le cose non si sarebbero fatte così complicate e interessanti ahaah XD
Proseguo a leggere l'ultimo capitolo..un bacio ciao ciao =)

11/02/12, ore 22:58

Grrrrrr è odiosa la madre di Blaise!!una vera manipolatrice...non le è bastato rovinare la vita del figlio?no vuole continuare....spero che in seguito abbia ciò che si merita una volta per tutte!!
Credo di aver capito cosa contiene la busta...e non sarà affatto facile uscire da questa situazione. Credevano di avere la vittoria in pugno in tribunale,ma dopo questa credo che le carte in tavola siano state totalmente rimescolate!!
Questa storia mi coinvolge ad ogni capitolo sempre più.... Blaise e Ron insieme sono tenerissimiii=)
Ora continuo la lettura...complimenti ciao ciao =)

11/02/12, ore 22:31

Ehm ehm...la qui presente Emylovely si scusa ufficialmente con l'autrice della storia per questo suo mostruoso ritardo nel leggere e nel commentare!! *sinchina e chiede umilmente perdono* =)
A parte lo scherzo...veramente scusa tanto il ritardo..ma tra la scuola,viaggio a Londra e rientro,disattivazione di internet nel telefono non ho avuto proprio il tempo di leggere il commetare...ma sto già recuperando =) Comunque ci tenevo che sapessi che non ho affatto abbandonato la tua storia,anzi!!
quindi ora mi tiro su le maniche e recupero tutto !!
Ron mi fa morire è semplicemente fantastico in questa storia...e Deonne ha proprio ragione:si sta innamorando!! Blaise è sempre così misterioso e tenebroso. Neppure lui si rende conto che chiede disperatamente aiuto,anche se non lo vuole...finalmente qualcuno ha ascoltato la sua muta richiesta!!
Scusa la prevità del commento ma voglio proprio leggere il seguito del capitolo. Ora continuo la lettura..un bacio scusa ancora =)

11/02/12, ore 15:31

Beh, a essere sincera sono appena arrivata fin qui dopo aver letto entrambe le ff e ti sto odiando perchè ne vorrei ancora! (scherzo, ovviamente, o forse no, chissà. u.u)
Coooomunque, allora, volevo dirti in primo luogo che preferisco lo stile di questa seconda, è più scorrevole e permette meglio di caprire i sentimenti dei personaggi non essendo come l'altra incentrata solo su Draco\Deonne.
Sinceramente è la prima volta che leggo una fanfiction nella quale mi piace Ron visto che fin dal libro lo ho sempre circa odiato quindi wow, mentre non posso sopportare Hermione e non ho mai amato Harry mentre Blaise fin dalla prima ff mi è sempre piaciuto un scacco nonostante tutta la sua stronzaggine, insomma, è fottutamente magnifico.**
A questo punto, avendo espresso le mie preferenze, ti lascio con un super complimenti. :3

06/02/12, ore 22:07

Emmammiaspkfòdgfs-
Lucius, we you ~
Sì pperò mmammma di Bblaise (non ti chiamo per nome così impari), direi che il caso di trovarsi un hobby in alternativa a "RovinareLaVitadiMioFiglioParteSeconda".
Grazie & arrivederci.
Madò ma IL TIPO, DEONNE, CATE!
Ffffu!
Attenderò sviluppi per questo, mi basta per ora che Blaise si sia accorto di non essere del tutto indifferente a Ronnie ;w; *patta il ciccio*
Brava brava brava tesoro :3
Un bacio grande ~

06/02/12, ore 21:04

Sette pagine... Non sono mai abbastanza xDD Hahahaha, scherzi a parte (Anche se è vero, mi leggerei capitoli e capitoli se potessi) (Anzi, ora ricomincio questa seconda parte per il "ripasso" xP)... Lucius è un boss!! Altro che il padre severo e distante che leggo in certe fanfiction, è davvero un padre meraviglioso<3 E l'infuso d'erbe per il nipotino, che caro!! Pseyste non vedo l'ora che muoia invece >___> è tutto il contrario di Lucius, il modello di madre odiosa e crudele... Un pò come sarebbe stata Bellatrix se avesse avuto figli, secondo me! E a proposito di Bellatrix, mi chiedo che fine abbia fatto e come mai non abbia partecipato alla guerra... Immagino che sia stata mandata da Voldemort in missione da qualche parte e che spunterà fuori combinando dei bei casini, quindi aspetto pazientemente il suo ritorno^^
E... Niente da fare, Ben continua a starmi antipatico xP ha guadagnato qualche punto con la risposta gelosa a Deonne ma li ha ripersi subito!! Mi domando se accetterà la proposta di Deo e andrà a vivere da lui... E come la prenderà Ron quando lo verrà a sapere?? Si risveglierà qualcosa in lui??? Comunque Ben mi ricorda molto Blaise all'inizio: riflessivo, che pensa sempre a quello che dice... Insomma, anche se ha perso la memoria i gusti sono rimasti quelli, a Draco piace farsi maltrattare xD (Che sia un pò masochista?O.o)
Bacioni!

06/02/12, ore 14:46

Ciao...bel capitolo. Blaise esprime la sua estrema fragilità davanti a Lucius che si preoccupa per lui ed è protettivo come un padre nei confronti del figlio! Che dolce anche se un pò inquietante se devo essere sincera! Lucius così ragionevole e pacato mi da sempre i brividi...non so perchè! Bello comunque! un bacio a presto

05/02/12, ore 20:28

Si! Si! SIII!
Deonne mormora Altri nomi durate la notte! Deonne mormora ALTRI nomi durante la notte! Deonne mormora altri nomi durante la notte!!! Si SI SI!!
E non immagino PROPRIO di chi siano questi nomi.... uhm.... forse Blaise? Forse Ron?
Non lo so, sto proprio tirando a indovinare!!!
Bel capitolo! Bello bello bello!
Ho letto la tua risposta alla vecchia recensione! Ti aspetto nella mia pagina, allora!
Tita

05/02/12, ore 16:59

Ciao Lady Voldy, il caro vecchio Lucius si sbaglia se crede che Blaise abbia preso al suo amo il pesce sbagliato, in realta' in un mare di grigiore lui ha scelto il pesce rosso, il piu' vivace, quello che riesce a fargli vedere i colori della vita.
La megera e' odiosa, mi e' venuto un travaso di bile appena e' entrata in scena con la sua carica di veleno e i suoi spudorati ricatti, nel suo futuro vedo un lampo verde!!!
Deonne e Draco sono la stessa persona percio' non mi sono stupita piu' di tanto nell'assistere al suo teatrino sentimentale, la vita non l'ha cambiato molto, ha perso la memoria ma il suo senso autolesionista permane.
Complimenti e un carissimo saluto a te che scrivi(cosi' bene)
Lady Ollie e scimmia dormiente.

05/02/12, ore 14:57

Zabini comincia a starmi, anche se lo devo ammettere la situazione è strana, simpatico.
Oh si sta innamorando!!! spero però che il suo passato non lo freni troppo, il mio povero Ronnie ci potrebbe rimanere malissimo!!!
La signora Zabini è sempre più un enigma. SIsi carina la scusa che ha rifilato a Lucius la prossima volta potrebbe dire che gli asini volano!!! sono curiosa di sapere che cosa abbia detto ad Hermione.
Povero Deo mi fa una tenerezza immensa!! MI da l'impressione di essere un esserino cosi dolce ed indifeso. Mamma mia quanto è cattivo il tipo e Deo ama ancora quel ingrato!!!
la persona che mi ha colpito di più però è stato Lucius se non sapessi la storia potrei perfettamente dire che Lui e Zab sono padre e figlio, così dolce, così premuroso, così preoccupato per il ragazzo!!!
Bello il capito
Bac8 -Shana-

05/02/12, ore 14:53

waaaaaaaaaaa *_* il rapporto Blaise Lucius è qualcosa di splendido! povero piccolo draco ç_ç che ha fatto di male per trovare uno così? comunqueeee... blaise è sempre fantastico, strepitoso e magnifico!
cara scappo...
a presto <3
un bacione
emily <3
P.s. la mamma di blaise è una donna orribile!

P.p.s. anche ben u.ù

05/02/12, ore 14:34

Evviva, un bel capitolo "grasso"! slurp! Senti, la mammina è sempre il pezzo forte, li, che si fa trovare da Lucius mentre si riabbottona il vestito..ma questa donna ha mai, nella giornata, un pensiero che non sia manipolativo verso qualcuno? " tengo a mio figlio!" ah, ah! e chi se la beve, ormai? Blaise fa bene a sfogarsi, almeno trova anche consiglio, e, per il momento, un pò di rassicurazione sul fatto che, magari, Ron non venga a sapere subito/necessariamente del suggerimento di prendere(la brava..urgh, soffro a dirlo!) Cho come avvocato, almeno affronta un problema alla volta, già il suo rapporto con Ron non è proprio libero da nubi nel loro cielo. Però è importante..invece "Draco in incognito" passa momenti duri; prima deve cominciare ad affrontare il mezzo tradimento dell'amica, ma poi ha la insana idea di telefonare direttamente all'ex...male, male! Ma nel sonno, faceva nomi, o..un nome solo?

03/02/12, ore 22:52

Come ti avevo detto, mi sono riletta (in due giorni xD) tutta la prima parte e ora sono arrivata quì... Al "rientro in scena" del mio Blaise... Non mi ricordavo questa scena, fantastico come sempre lui =ççç= è un attore nato!!^^