Remords Posthume
di Rosebud_secret

08/05/12, ore 16:27

ç________ç tu mi fai del male questo capitolo è bellissimo *tira su col naso* ma c'èanche bellatrix ** io amo elena :) ma bella e una cattiva pazza ragazza! cioa ros scappo che ho pallavolo :) a presto!
un bacione
emily <3

08/05/12, ore 16:15

DDD: occuparsi di chi? DDD: oh cribbio.... djsahdjsahdjsah attendo prossimo capitolo *çççç* un bacione! <3

07/05/12, ore 19:24

O_____________________________________________________O
Oh per le mutande sporche di Salazar Serpeverde!
Cioè.
Wow.
Eppure dopo tutto questo tempo *spunta Piton dal nulla urlando: "SEEEEEEMPREEEEEEE!"* dovrei essermi abituata ai tuoi colpi di scena.
Ma non è così.
Riesci sempre a sorprenderci. *--*
Sei fottutamente e meravigliosamente brava, miseriaccia! (Te l'avrò detto millemila volte ormai, ma è la verità. u.u)

Volevo farti notare due piccoli errori (ovviamente sono sviste) sono tutti e due verso la fine. :)
1. "anche se i lineamenti del ragazzi erano più delicati."
2. "se tu non avessi avuto quel marmocchi di cui occuparti"

A parte quest'inezia, nulla da dire, se non dirti nuovamente bravissimissima e che ci sentiamo al prossimo capitolo (che sarà meraviglioso come quelli precedenti). <3
Un mega bacio, G. <3

(Recensione modificata il 07/05/2012 - 07:24 pm)

07/05/12, ore 15:37

Oooh eccola, me n'ero preoccupata qualche capitolo fa e infatti sapevo che non l'avresti lasciata sparire e basta, quella donna. Ha un figlio? DI CHI? D: Ecco sì lo so nella mia mente che non è di Rodolphus e che è nato con qualche mania di conquista del mondo e sostituirà lo zio Voldy. Spero solo di sbagliarmi x°D
Ora che ci penso sarebbe il caso che Blaise dicesse a Lucius di Draco, me n'ero completamente dimenticata ò_ò
Un bacio,
Mero

07/05/12, ore 14:38

Un figlio? Oddio mio ... Bellatrix ha un figlio? O santa Morgana ... immagino sia una madre ancora più adorabile di Pseyste ... che meraviglia! E di chi sarà il figlio? Di Rodholfus o del buon vecchio Tom? Devo essere sincera ... il rapporto tra Bellatrix e Voldy è sempre stato un pò ambiguo ... non mi sorpenderei che il pargolo fosse un Riddle ... gaudio e tripudio oserei dire! Carino Ted nell'innocenza tipica dei bambini che risveglia il dolore di Lucius per la perdita del figlio ... perdita che in realtà non è mai avvenuta ... ma questo lui non può saperlo! Prima non c'avevo pensato ... ma forse sarebbe il caso che Blaise rivelasse anche a Lucius che Draco è ancora vivo! Vabbeh, si vedrà. Un bacione a presto

30/04/12, ore 21:51

Vero, un capitolo molto "shallo" come si dice a Roma, ma figo ugualmente. ^^

Non sono in vena di fare una recensione lunga (anche se di solito le faccio sempre corte, quindi puoi immaginare adesso), mi dispiace...
La tua storia però mi tira sempre su di morale, per questo volevo dirti grazie. :)
G.

30/04/12, ore 09:13

Ciao Lady Voldy, la maturita' credo sia assolutamente soggettiva, ogni individuo ha il suo percorso e impara dai propri errori o non impara affatto in alcuni casi e non si puo' assolutamente definire un grado di maturita' delle persone. Venendo alla storia io credo che il nostro Ron si sia preso un grosso impegno nei confronti di Hermione ed abbia dimostrato in questo modo un certo grado di maturita', Hermione d'altro canto avrebbe dovuto rendersi conto che lo avrebbe reso infelice incastrandolo in un rapporto che non desidera e se realmente e' legata a lui da dell'affetto dovrebbe lasciarlo libero, sarebbe un gesto maturo da parte sua.
Lo sfogo di Ron mi e' piaciuto moltissimo, non so' se si e' capito ma io adoro questo personaggio e faccio il tifo per lui qualunque sia la sua strada.
Deonne non e' pronto a seguire il suo vecchio amore, forse lui non e' maturo, forse i tempi non sono maturi ma c'e' qualcosa che gli impedisce di lasciarsi alle spalle quel suo passato dimenticato e queste nuove presenze un po' ingombranti e parecchio attraenti.
Sono sicura che Blaise ha maturato qualche lato oscuro nell'arco della sua esistenza ma chi sono io per giudicare, chi e' senza peccato scagli la prima pietra!!!
Un caro saluto e a presto
Lady Ollie e scimmietta immatura.

29/04/12, ore 21:58

Ciaoooo =) che bello hai aggiornato in fretta...ti adoro *____*
Comunque in capitoli pur essendo chiaramente di transizione mi è piaciuto...come sempre del resto=) Il migliore in assoluto in questo capitolo è stato assolutamente Ron!! Ti giuro che mentre leggevo il capitolo stavo sorridendo da sola in modo assurdo accompagnando il tutto con esclamazioni di gioia!!
Non posso che concordare con Ron. In questo modo ha dimostrato veramente che persona fantastica sia..è umile,corretto e cerca per quanto possibile di essere sincero. Lui non ha addossato tutte le colpe ad Hermione,si è preso le sue responsibilità....entrambi hanno le loro colpe,ma non possono fingere come vorrebbe lei che nulla sia successo. é un'illusa se crede che le cose possano tornare come prima. Ancora una volta Ron sta mettendo davanti a tutto il bene dei suoi figli!
Per quanto riguarda Deonne,sapevamo che questo momento tra lui e Ben sarebbe arrivato...devo ammettere che non ho la minima idea di come farai andare le cose tra di loro...riesci sempre a sorprendermi e a spiazzarmi=)
Ora vediamo che cosa succede tra Blaise/Ron/Draco...sono troppo curiosa!!
Non vedo l'ora di leggere il seguito,ancora complimenti un bacione a presto=)
Un bacio,abbraccio Emy =)

29/04/12, ore 21:35

Ovvio che mi è piaciuto ... innanzi tutto Herm finalmente si sente dire le parole che si meritava da tempo e a dirgliele è proprio il buon Ron, considerato da tutti bonaccione stupido ... non si gioca con i sentimenti, Ed ora che i nodi sono venuti al pettine non si può tornare indietro. Herm è intelligente e sono sicura che presto lo capirà ... in fondo una situazione come la loro non giova a nessuno ... tanto meno ai bambini! Draco è formidabile: si presenta a casa di uno sconosciuto in piena notte come niente fosse e gli racconta i fatti suoi ... sfido io che Blaise ridacchi divertito ... deve essere meraviglioso per lui! Bel capitolo. Un bacione grosso grosso...

29/04/12, ore 20:25

Anche se al momento faccio il tifo per Blaise, non capisco perchè Draco si ostina a non voler seguire Ben, a meno che incoscientemente sa di non dover andare via. Boh.
Ron ha fatto bene a cantargliene quattro alla sua mogliettina spocchiosa, certo che però se fanno il calcolo delle colpe non so chi ne ha di più.
Non vedo l'ora di scoprire se Blaise avrà la sua seconda opportunità, e soprattutto se Draco avrà qualche riminiscenza del suo passato. La cosa si fa sempre più intrigante.
Ciao ciao, Stefania.

29/04/12, ore 19:55

ben deve morire! che si picchi!!!!! mi sta proprio antipatico... sarà anche vero che ama draco a modo suo... ma lo tratta come una pezza da piedi! mentre blaise e weas sono la cosa più dolce che o abbbia mai visto ** mi fanno una tenerezza infinita! e finalmente ron ha fatto una cosa giusta e le ne ha cantate quattro a hermione! non vedevo l'ora! *si sentono in sottofondo i cori dell'alleluja* bhè che altro dire... che aspetto il prossimo capitolo con ansia dopo questa transizione!
a presto
un bacio
emily <3

29/04/12, ore 19:49

Weas, il protagonista!!! morbido, stupendo, ciccioso, che fa le fusa sulla pancia.ma che, è un capitolo per me??? =^.^= che bellezza! e quanto mi dispiace che Hermione e Ron stiano tirando fuori il peggio uno dall'altra! anche se è chiaro, è una storia yaoi, e Ron è privilegiato in direzione di altre scelte, ed è perfetto così, la mia "naturale simpatia" per questa coppia mi fa soffrire un pò..
Blaise si procura l'arredo comodo e lussuoso, eh? si, ce lo vedo davvero, peccato dover far sparire tutto di corsa perchè il tuo bel vicino smemorato decide di riverniciarti casa alle 3 di notte! ma in fondo era quello che desideravi...
devo dire che la partenza di Ben non mi dispiace, troppa folla!
allora ti aspetto presto?
e potrei chiederti un consiglio, già che siamo qui? se ti va!
non riesco, neanche morta, a scrivere a capitoli, il mio massimo sono stati 7, ma già pronti prima di pubblicare...come si fa? hai già pensato tutto dall'inizio alla fine, o inventi man-mano, magari riuscendo anche a "seguire" un pò i lettori?
aiuto.... bacio, Setsuna

29/04/12, ore 19:04

vai Ron si così mettila al suo posto quella bambinetta del cavolo!!!
vai ronny vai ronny vai ronny
ok mi sto comportando da ragazza pon pon ma che ci vogliamo fare
scusa se scrivo poco ma sono sommersa di studio si avvicinano gli esami
cmq sappi che adoro questo chappy e Deo/Draco
xoxo
blondie

26/04/12, ore 20:08

Ciaooo!! Sei proprio crudele a far finire in questo modo il capitolo =) me lo sono divorata!!ahah =)
A parte gli scherzi,il capitolo mi è piaicuto.ma devo ammettere che mi è venuta una stretta al cuore nel leggere la parte dedicata a Ron e Blaise..sembra quasi che Ron stia rinunciando per la seconda volta al suo amore..prima Draco..ora Blaise. Però hai ragione tu..non potrebbe essere altrimenti. Ron è fatto così,è altruista,preferisce soffrire dinuovo lui che far stare ancora male Blaise..gli sta dando l'occassione di essere felice.
Però devo ammettere che ci sperevo e ci spero tutt'ora che tra loro in un modo o nell'altro le cose finiscano per il verso giusto. Se lo meritano entrambi..sembra quasi un'ingiustizia..ma quand'è che la vita non l'ho è?
Ora Blaise ha la possibilità di riniziare..sono proprio curiosa di vedere come andrà avanti il suo approccio con Draco/Deonne...e cosa farà adesso Ron.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ancor complimenti un bacio alla prossima=)
Emy

P.S le tue storie danno dipendenza perchè sono stupende!! A me piace moltissimo la trama, e poi il tuo modo di far parlare i personaggi e di raccontarli ti travolge!!

23/04/12, ore 21:29

slfdmgvskldmlgbskd-
(potevo iniziare altrimenti?)
Ok Ron me lo adotto io ma ggggggggggnh, che nessuno si azzardi più a dire che è inutile çWç
Caspio (?!) se ha coraggio quel ragazzo, la sua forza d'animo andrebbe ammirata.
*persa nei suoi vaneggiamenti da fangirl*
Ma torniamo a noi ...
AAH. Possibile che utilmamente riesca davvero a concentrarmi su un sono pg? stommale, salvatemi.
Comunque boh niente cioè oddio non so più cosa sperare, Ben mi ispira cazzotti (!?) ma sarà un riflesso condizionato. Prima era Blaise a farlo, devo avere un problema con i boyZ di Draco, lo ammetto (Ronappartemaquestosieracapito).
OK, STO DELIRANDO DI NUOVO.
Perchè, ti chiederai, quando recensisco non faccio altro che imbrattere e basta? Perchè questa fic mi scatena emozioni talmente contrastanti tra loro che il mio primo impulso è schiacciare tasti a caso ... difatti lo faccio *fugg*
Ora boh oddio gnh, sono in crisi, vado a morire nel mio fangirleggiamento per il roscio ignorando il resto del mondo, addio.

PS: bravissima as usual <3

yucchan;