Remords Posthume
di Rosebud_secret

11/12/11, ore 17:11

Ron mi fa molto ridere, è davvero buffo, però è anche tanto cariiiinoo *-*
Il finale è davvero comico! :)
Eh niente, che dire? Spero come sempre che le cose si sistemino! Mi dispiace tantissimo vederti triste D:
Quasi quasi ti faccio un regalino..
*porge orsetto di peluches morbidosino (?) con tanto di vestitino*
Un salutino,
Al prossimo capitolino,
Ale ♥

11/12/11, ore 16:22

Ciao carissima Lady Voldy, questo capitolo mi e' piaciuto molto perche Ron mi piace un sacco, sopratutto il suo lato tremendamente goffo mi fa' sorridere, ce lo vedo molto ad arrancare tra le onde per star dietro a quel sirenetto di Deonne e ce lo vedo ancora di piu' ad andare ad aprire la porta a Blaise con addosso solo la sua pelle e un pezzetto di stoffa ed essere beccato in pieno dalla vicina impicciona, lui combina in un giorno solo piu' pasticci dei miei marmocchi(il che' e' tutto dire) e secondo me e' una delle caratteristiche che lo rendono sexy agli occhi degli altri.
Anche io sono tremendamente imbranata, chissa' se qualcuno mi ha mai trovato sexy per questo!!! Mah!!!
Cari saluti
Lady Ollie e la scimmia imbranata.
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 04:23 pm)

11/12/11, ore 03:38

Cara, mi dispiace tantissimo per quello che stai passando. Spero per te che vada tutto per il meglio!
Che dirti, questa storia mi piace sempre di più, l'ho letta tutta d'un fiato.
Spero di leggere presto il capitolo 19, e soprattutto che i tuoi problemi si risolvano.
Un bacione,
e fatti forza. :)
Mar.

08/12/11, ore 18:24

Ehi! Mi dispiace tantissimo per te D:
Non preoccuparti, tutti hanno dei problemi, ci sono passata anch' io...
E mi dispiace anche per Deo.. Poverino, è rimasto malissimo xD
Cara, che dire, spero che si sistemi tutto al più presto^^
Abbracci coccolosi,
Ale ♥

08/12/11, ore 16:29

no allora questo capitolo è scritto bene! ma non mi piace per un motivo (sempre il solito) non c'è blaise! percui non mi rimane molto da commentare tranne che ron è un idiotadi prima categoria ...
cara mi dispiace per quello che stai passando e ti capisco... non sono brava a consolare la gente.. ma l'unica parole che mi viene in mente è: COURAGE!
vado bella
a presto (spero)
un bacio
emily <3

08/12/11, ore 16:04

Non ti preoccupare Ros, la vita reale è decisamente più importante e stai pur certa che se anche aspetteremo di più per i tuoi aggiornamenti....sapremo essere pazienti!!! Il capitolo l'ho trovato splendido...Deo che fa il figo per mettersi in mostra ma poi si pente in un certo senso...povero! non sa quanto si sbaglia nel giudicare Ron!!!un bacio e ciao ps spero che la tua persona cara in ospedale si riprenda presto.un bacio

08/12/11, ore 15:50

Ciao cara Lady Voldy, sono molto dispiaciuta di apprendere che hai delle grane personali e ti auguro vivamente di risolvere tutto al piu' presto, non preoccuparti per eventuali ritardi, sei sempre stata come un orologio svizzero percio' se c'e' qualcosa che ti impedisce di esserlo non farti scrupolo, ci sono in ballo cose piu' importanti.
Se dovessi dare un consiglio da amica a Deonne, gli direi di non andarsi a impelagare con situazioni che gli porteranno solamente grane e la stessa cosa la direi a Ron ma se per caso questi due dovessero non vedersi piu' allora mi dici che razza di Draco/Ron e' mai questa? Sono fiduciosa e so per certo che tu troverai il modo di metterli insieme.
Per come stanno andando le cose adesso io comunque apprezzo tanto anche Blaise.
Baci e saluti
Lady Ollie e la scimmia indecisa.

08/12/11, ore 15:27

Cara Ros non preoccuparti per la storia e per gli aggiornamenti , quando potrai li farai .
Ti mando i miei sinceri auguri di pronta guarigione per la tua persona cara .
Un bacione grande Tugnett.

08/12/11, ore 15:09

Mi dispiace davvero per la tua situazione personale e, credimi, non hai davvero nesuno motivo per scusarti. La verità è che ci hai abituate troppo bene, pubblicando un capitolo al giorno... Non credo che ci siano altre scrittrici disposte a farlo!! Percio' non preoccuparti per noi, ma per la persona che adesso ha bisogno di te.

Bel capitolo come sempre, anche se, ovviamente, sento terribilmente la mancanza di Blaise... Pero' sapere che Ron comincia a rendersi conto di provare qualcosa per lui mi rende immensamente feliceee!! *-*
Per quanto riguarda Deonne, non so che dire, non è che mi stia antipatico, è semplicemente... Di troppo xD

Una bacione grandissimo cara, nella speranza che tutto vada per il meglio!! :)

p.s. Messaggio Promozionale: "Acquista anche tu una spilla con la frase IO SONO PER LA RON/BLAISE, e sfoggiala davant alla scrittrice!!" ^^
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 03:11 pm)

08/12/11, ore 15:00

Mi dispiace davvero per i tuoi problemi. Sappi che ti stimo tantissimo per il fatto che riuscivi ad aggiornare ogni giorno, non lo credevo umanamente possibile, quindi non ti preoccupare, è immensamente difficile mantenere un ritmo come il tuo, sopratutto quando hai un brutto momento.
Riguardo al capitolo, mi sono schierata con la Blaise/Ron in un modo assurdo, li adoro. E Cat mi piace sempre di più, è diabolica, la amo xD
Ron deve arrivare puntuale alla cena con Blaise o non glielo perdonerò (?).
Complimenti davvero, aspetto i tuoi aggiornamenti e spero che si risolva tutto.
Un abbraccio,
Mero.

08/12/11, ore 14:55

Tesoro, mi dispiace moltissimo per i tuoi problemi... spero che si risolverà tutto.
Posta quando vuoi! Non è assolutamente una priorità postare tutti i giorni!! So che il problema è più che altro per te e che ti dispiace tanto non poter più scrivere ma il momentaccio passerà e tu riprenderai questa bellissima storia!
Aspetteremo tutti con tanta curiosità e pazienza!
Questo capitolo è molto carino, finalmente un po' di caro e vecchio Deonne!! Mi mancava!!
Al prossimo (quando lo pubblicherai!!)
Tita

08/12/11, ore 14:46

Tesoro spero che tutto si metta per il meglio per la tua situazione personale, non stare ad ammattire scrivendo per noi magari di notte, tranquilla! quando puoi, puoi.ok?=^.^= Torna in scena Draco,e pensa bene di fare surf..per farsi trovare da Ron mentre è ..."il soggetto da spiaggia"! fantastico, anche perchè mica rischia la polmonite, è tutto calcolato, avrà perso la memoria, ma qualcosa del vecchio se è rimasto! questo commento mi ricordo di avertelo fatto per Lucius, ma qui è più sensato..prima o poi si vedrà la ricrescita della tinta! Bello il punto in cui Ron si chiede che nome dare al suo rapporto con Blaise, e come non mente ne dice la verità mentre Draco crede di parlare di una donna, ti è riuscito alla perfezione. Ti mando tantissimi bacini, spero di avere presto buone notizie.

08/12/11, ore 14:26

Il capitolo mi è piaciuto come al solito!
Ma stavolta quello che volevo dirti va oltre la storia... NON TI PREOCCUPARE assolutamente per gli aggiornamenti, noi che aspettiamo o ogni altra cosa superflua!! Cerca di stare serena e vicina alla persona cara che non sta bene!! Ci sono cose più importanti nella vita di stare dietro ad una storia - la famiglia è una di quelle!!
Hai tutta la mia solidarietà, perché so cosa si prova... Spero che tutto si risolva per il meglio!! ^^

08/12/11, ore 14:08

Non preoccuparti per la storia... La vita reale é molto più importante.
Invece tra quei tre, continuo ad amare di più il mio won-won. E anche questo nuovo Draco non mi dispiace affatto.

08/12/11, ore 13:55

Ciao...è tanto che non recensisco...purtroppo non ho avuto tempo.
Mi dispiace per la tua situazione, non preoccuparti, io sarò sempre qui ad aspettarti buona buona :)) dopotutto hai una forza incredibile a aggiornare ogni giorno e una pauss ti è piu che dovuta!
Il capitolo beh, mi piace molto, povero Louis, sempre a subire le angherie di Catherine...quella ragazza è troppo sveglia!
Comunque a presto, e in bocca al lupo per tutto!!
Baci