Remords Posthume
di Rosebud_secret

08/01/12, ore 15:03

waaaaaaaaa *-*
mi mancavano da morire i tuoi capitoli ç.ç mi dispiace sinceramente per quello che ti è successo, è giusto che ti sia presa una pausa v.v
povero Ron, cerca di far capire in tutti i modi a Blaise che per lui è importante ç.ç continuo ad essere del parere che stanno benissimo insieme v.v
aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione  ;)

29/12/11, ore 23:58

Questo è un bellissimo capitolo. Da quando scrivo anche io mi sono resa di come i capitoli come questo, di quotidianeità, apparentemente banali siano in realtà difficilissimi da scrivere!
Quindi brava!
MA a me manca immensamente Draco! Blaise e Ron mi piacciono tanto e sto iniziando ad accettarli anche come coppia ma... rivoglio il mio Dray!!
Spero che tu stia passando delle vacanze tranquille e che i tuoi problemi si stiano risolvendo.
UN bacio
Tita

29/12/11, ore 12:56

ciao:-)era da un pò che volevo leggere questa storia,perché mi incuriosiva molto e alla fine mi sono decisa di leggerla. Non ho letto la storia precedente,però il tuo riassunto iniziale è stavo abbastanza chiaro e illuminante. Questa storia mi piace veramente tanto,hai avuto veramente un'idea geniale...è fantastica. Il personaggio di Blaise mi piace veramente tanto..è così tormentato,misterioso,chiuso in se stesso. Però è un personaggio che mi mi sembra continuamente in evoluzione..di certo non si aspettava che Ron avrebbe avuto su di lui un simile effetto. Anche Ron mi piace,nella sua continua indecisione. Mi è piaciuto molto quanto si è trattatto di decidere del futuro dei figli,ha veramente dimostrato la sua maturità e il suo amore verso i figli. Non vedo l'ora di leggere il seguito un bacio a presto:-)

27/12/11, ore 16:02

Felice di ritrovarti, è un bel regalo di Natale questo capitolo.
Come sempre, mi è piaciuto molto. Quando si leggono le tue fic non si sà mai come si andrà avanti, ci sono così tanti cambiamenti di emozioni, basta una minima frase perchè cambi tutto, come è accaduto questa volta con Blaise (Come al solito, Ron non è maestro di tatto xD)... Chissà poi se lui fa davvero il finto tonto o non ha davvero capito quello che vuole dirgli Ron, dopotutto è ancora stupito di quello che stà accadendo fra loro, magari pensa sia solo qualcosa di temporaneo...
Comunque ora vado a dare un'occhiata anche alla nuova fic, anche se già dal titolo e dal Contest a cui ha partecipato, sò che mi farà piangere ç___ç
Buone feste!!

25/12/11, ore 23:00

DHFBDFIED Ommioddio *^*! You're back!
Innanzitutto buon Natale! ♥ E' stato un bellissimo regalo questo capitolo, sì sì.
Ron e Blaise sono completamente cotti l'uno dell'altro, mi piacciono davvero tanto ma ho paura per Blaise. Ho come l'impressione che Ron si ritroverà con "il piede in due scarpe", anche perchè non gli ha mai parlato di Deonne e.. quando riacquisterà la memoria sarà un casino micidiale. Ron non lo ha ancora dimenticato e Blaise nemmeno.. mh, attenderò pazientemente gli sviluppi u_ù
Alla prossima, e auguri anche per un buon 2012 se non posterai prima ♥
Un bacio!
Mero

25/12/11, ore 22:35

Ma ciao Ros, Buon Natale! Che bel regalo che c'hai fatto, Grazie! Un bell'aggiornamento dolce dolce...quello che temevo si sta avverando: quei due si stanno avvicinando un pò troppo e inizio ad avere veramente tanta paura...soprattutto per Blaise! Vabbeh, bel capitolo, un bacio e ancora tanti auguri!

25/12/11, ore 20:03

Ciao Lady Voldy, ben tornata e BUON NATALE!!!
Comincio a pensare che Blaise stia rimpiazzando Draco nel cuore di Ron, ho come l'impressione che le difficolta' di Blaise a lasciarsi andare ai sentimenti abbiano l'effetto su Ron di attrarlo come la luce per le falene e d'altro canto la dolcezza di Ron sta' facendo breccia nel cuore di Blaise, in altre parole si stanno innamorando e mi chiedo cosa succedera' quando Deonne riacquistera' la memoria, quando Blaise vedra' Draco, quando Ron capira' che Deonne e' Draco...che casino!!!
Dovevi dare a questa storia un altro nome, dovevi chiamarla Beautiful dei maghi...
Un caro saluto, spero di leggerti presto
Lady Ollie e scimmia obesa(causa devastante pranzo natalizio)

25/12/11, ore 17:14

*abbraccia* FINALMENTEEHHHHH *esulta*
E-Ehm, dicevo...
Ron, sei un cretino u.u Anche se mi piacerebbe un sacco vederti andare in giro nudo per la cucina, sì. 8D *piccola pervertita cresce*
O-okay, torno nel mio angolino u.u"
Brava, sta volta non lasciarci per troppo tempo senza capitolo. =w=

Un abbraccio,
G. <3

25/12/11, ore 03:12

Classica recensione alle 3.10 xD bellissimo capitolo anche questo. Ron e Blaise insieme mi piacciono un sacco, ma Draco è Draco anche se non è più biondo e non si ricorda nulla, in effetti sono confusa, non so che coppia preferire, aspetto di leggere il resto per dare una conclusione al mio cervello.
un bacio Luna

25/12/11, ore 00:34

Malgrado tutto, sei riuscita a scrivere un capitolo pieno di sentimento e amore. Questo Ron innamorato di Blaise, non me lo sarei mai aspettato...
Tra le altre cose, questa è la mia recensione numero 100, e quindi mi sembrava giusto utilizzarla per qualcosa di veramente importante... Grazie per lo splendido regalo di natale, tanti auguri e buone feste.
Fabio

24/12/11, ore 23:37

Oooh, che carino questo capitolo :3 Blaise è cosi carino e cuccioloso (?)...no, sul serio poverino, è cosi delicato...piccolo
Tornando a noi...sono cosi contenta che tu abbia aggiornato!! Anche se seguo altre FF, mi mancavano i tuoi bei capitoli! :)
Baci e buon nqtale anche a te!
sheisl

24/12/11, ore 21:47

L'ho adorato.
Come sempre è vero, ma forse questo capitolo serba in sè qualcosa di più.
So cosa significhi lasciare che l'ispirazione e la fantasia circolino libere come se nulla fosse quando invece il resto del corpo è preso da tutt'altri pensieri <3
Perdonami se non mi sono fatta sentire per parecchio, purtroppo anche io ho le mie rogne -sembra diventata un'abitudine <w<- e mi è dispiaciuto non poter farti sapere prima che a modo mio, dietro questo schermo magari lontano chilometri, ti sono accanto :D Spero con tutto il cuore sia che si risolverà tutto per il meglio sia che riuscirai a trovare quella forza nascosta che ognuno di noi serba dentro e alla quale bisogna attingere in momenti come questi <3
Ce la farai Ros, sono sicura di questo ;3

Beh tornando alla fic che dire? Sto davvero adorando questa coppia più di quanto dovrei °^°
Un bacione enorme e buon natale, con tutto l'affetto del mondo <3

24/12/11, ore 20:47

non so ... se scrivi così quando sei senza concentrazione... distraiti più spesso! no... sul serio... è uno dei capitoli più belli che hai scritto!
con questo capitolo sei riuscita a farmi ridere, piangere, sclerare.... ma come fai?
blaiseeee *_* ho sentito molto la sua mancanza in questi giorni senza i tuoi capitoli... e lo ritrovo ancora più bello, dolce e tormentato!
rono è un po' un idiota... ma sei scemo a fare i paragoni con draco?!
vabbè cara è vigilia e scappo al cenone...
a presto! (spero)
buon natale!
emily <3

24/12/11, ore 19:47

Intanto è stata una bellissima sorpresa "trovarti", sempre sperando che si intraveda un pò di luce...Passiamo ai nostri eroi! Ron è capace di addolcire tutti, chi potrebbe resistere dal tirare fuori il suo lato migliore con un tenero imbranato come lui? che cucina bene, (avevo esattamente voglia di pollo e patate in quel momento, il profumo..sembrava vero!)ma completamente nudo? be, nudo col grembiulino sarebbe stato peggio...=^.^=lui e Blaise si prendono in giro, giocano, sono sempre più legati,ma, c'è quell'argomento innominabile che costituisce una barriera. certo che è proprio un avvocato feroce e preparato, non sarà che sei tu che studi legge? in quel caso, penso che ti assumerò! ti abbraccio, Setsu

24/12/11, ore 18:45

Oh, ma che bello un nuovo capitolo su Blaise e Ron ;)
L'atmosfera tesa, piena di insicurezza e dubbi, mi ha intenerito profondamente: per entrambi questa situazione è un campo minato, e mi sembra che siano tutti e due davvero terrorizzati!
Non sono molto d'accordo con la linea di attacco di Blaise: insomma, secondo me Ron e Hermione dovrebbero trovare un compromesso pacifico, farsi consigliare da due avvocati cinici e spietati non mi sembra una grande idea. Fossi al posto di Ron spiegherei a Blaise che non cerco la guerra, ma solo un modo per garantire ai miei figli un futuro felice. Capisco che Blaise sia un disilluso cinico ma insomma, mi sembra davvero esagerato!
Bellissimo capitolo!
Ho lasciato un commentino anche al primo capitolo dell'altra fic ;)
Tanti auguri di buon natale, spero riuscirai a passare delle giornate almeno un po' piacevoli!
Un bacio