Remords Posthume
di Rosebud_secret

24/12/11, ore 17:48

Ho paura che Ron si dimentichi di Draco, non succederà vero? Va bene che anche Blaise deve fare pace con se stesso e Ron lo stà aiutanto non poco col suo carattere così prorompente e poi ci sono in ballo ancora tante cose, il divorzio da Hermione e la tutela dei figli, Ron è veramente buono di cuore a non voler infierire troppo nei confronti della moglie, forse perchè sa di non avere la coscenza del tutto pulita.
In questo capitolo non si è visto Deonne, mi piacerebbe che Ron lo facesse vedere a Blaise, chissà che lui magari lo riconosce senza alcun dubbio.
Ti faccio tanti cari auguri. Stefania.

24/12/11, ore 17:19

Ehi! Sono contenta che sei tornata a scrivere! ;) Yuppiii (?)
Per quando rigurda il capitolo, Blaise è mooolto interessato a Ron, però quando si parla di Draco rimane sempre un po' distaccato, poverino, la nostalgia a volte fa brutti scherzi!
Bello come sempre, mi mancava questa ff! <3
No che non ci arrabbiamo se scrivi altro! Che scherzi?
Peccato solo che io da domani fino al 29 non possa più leggere... perchè.... PARTO PER LONDRA!!
Non puoi capire, non sto più nella pelle! (speriamo che li riesca a connettermi perchè io no sono sicura di sopravvivere senza almeno un pochiiino di internet..)
Che dire? *mette in pratica tutte le sue doti canore* Auguri di buon natale, auguri di buon natale! La la lààà!
Bacioni bacioni da Ala.

Ps. Hai visto? Lo sapevo che il peluche ti sarebbe piaciuto, perciò, eccone un altro! *porge peluche a forma di babbo natale, tanto per restare in tema* :D

23/12/11, ore 04:00

Mi dispiace molto per la tua situazione... sono le 4 del mattino e ho letto la tua ff tutta d'un fiato, mi piace moltissimo =)
Ho recensito adesso proprio per questo, cerca di stare tranquilla o tranquillo (non so se sei maschio o femmina) e non pensare a noi fans, ti seguirò anche se aggiornassi tra mesi =)
un bacio Luna

13/12/11, ore 23:40

Ciao carissima, come vedi sono nuovamente quì, ho letto dei tuoi problemi e sono dispiaciuta, l'unica cosa che mi sento di dirti è che purtroppo la vita è fatta anche di questi momenti e che in qualche maniera riusciamo sempre a superare.
Ora vengo alla tua nuova storia, l'argomento è veramente originale, un Draco che ha perso la memoria e stà vivendo una nuova vita, sicuramente migliore di quella che ha vissuto in passato, due ex ancora innamorati di lui nonostante il tempo passato ma che ora, forse, insieme cercheranno di dimenticare, immagino che prima o poi Ron si accorgerà chi è veramente Deonne e allora si che ne vedremo delle belle. Io comunque faccio sempre il tifo per Draco.
Ciao ciao, Stefania.

13/12/11, ore 19:30

Ti capisco benissimo, non sai veramente quanto.
Capirò ogni tua decisione, sentiti libera di prendere in considerazione qualsiasi scelta che possa farti stare un pochino meglio . Anche se sarà difficile.

I capitoli danno veramente il massimo, come sempre

13/12/11, ore 19:23

Pfff.... PFAHAHAHAHHAHA!
povero Ron xD
Dio, sono così felice che sei riuscita a postare. <3
Però mi dispiace, non sentirti in obbligo a farlo...
Prenditi la tua pausa. >w< E se hai tanti impegni e disastri per ora ignora EFP uwu *sottolinea il per ora*
Beh, donna, è fantastico! <3

Un abbraccio,
G.

12/12/11, ore 20:43

che bel capitolo! ron preferisce blaise!!! *_* unica scelta sensata effettivamente.... blaise ha abbandonato il nero che bellezza! mi è piaciuto molto il capitolo!
tesoro mi dispiace tanto per quello che stai passando... e ti capisco... so cosa vuol dire avere una persona cara che sta male....
ora ddevo scappare cara
ti voglio bene!
un abbraccio
emily <3

12/12/11, ore 15:00

Maccheccariiiiniiii Ron e Blaise...ohhh Blaise è emozionatooooo! Mi fa tanta tenerezza, dopo dieci anni di inferno Ron è una ventata - caotica ventata - di aria fresca, proprio come lo era stato per Draco, tanto tempo prima.
Anche Deonne mi intenerisce, anche perchè continuo a non aver chiare le mire di Ron - ma probabilmente non sono chiare neanche a lui!! Tra l'altro nonostante a Ron piacca Deo vuole comunque arrivare in orario per l'appuntamento con Blaise...si vede che entrambi sono coinvolti!
Bel capitolo, pieno di dolcezza e ironia, brava: nei momenti difficili fa bene cercare di vedere le cose in questo modo, e spero che scrivere un capitolo così divertente e tenero ti abbia fatto sentire meglio, almeno per qualche minuto. Come vanno le cose?
Un bacio

12/12/11, ore 14:48

Ciao, Ros.... Deo è sempre più confuso a quanto pare non riesce a capire l'orientamento sessuale di Ron...ma d'altronde è piuttosto difficile credere che un esempio di rudezza e mancanza di sensibilità come quella che mostra il rosso possa in realtà nascondere una preferenza per i maschietti e quindi il francesino risulta spiazzato! Ron però quasi cedeva...se non fosse stato per l'appuntamento con Blaise...chissà? E Blaise...lo vedo sempre più male poveretto...sta realmente cacciandosi in un brutto pasticcio! ciao e splendido capitolo. Un bacio

11/12/11, ore 22:50

che bel capitolo per una apparizione... davvero bello...
ROn e un impiastro! e blase con abiti da babbano chi sta!
e la vecchina sembra una tizia che abita nella mia via che non si fa mao glia affari suoi
un bacio dolly

11/12/11, ore 19:33

Mi dispiace davvero per la tua situazione, e mi dispiace ancora di più non poterti aiutare se non con queste poche parole. Spero veramente che alla fine tutto si risolverà per il meglio, ma tu non smettere di crederci, soprattutto in un periodo come quello natalizio.. Magari è sciocco, lo so, ma non devi perdere la speranza nemmeno per un attimo :)

La tua situazione non influisce minimamente nella tua scrittura, resti sempre bravissima e soprendente. Poi, chiaramente, se mi scrivi che Ron pensa a Blaise e Blaise si fa bello per Ron... si, mi brillano ancora gli occhi *-*
Per Natale ti regalo une delle spillette, promesso :)

Un bacione grandissimo cara <3

11/12/11, ore 19:13

Continuo a tenere le dita incrociate per te, sperando che, in un modo o nell'altro, le cose si risolvano<3 anche se non ci conosciamo, sappi che ti sono vicina e spero che vada tutto bene!!
Capitolo divertente, Ron che nuota come un cane è molto verosimile xD Sarà che è dicembre, ma pensarli in acqua, fra le onde... Brrrr, diciamo che mi immedesimo bene in Ron e nel freddo che ha xD certo che se stavolta non si ammala gli và proprio di fortuna^^ Il mio Blaise in questo capitolo è apparso poco ma si vede come, piano piano, si stà affezionando a Ron<3 Tenero lui<3 MA (Perchè c'è sempre un MA u.u) continua a farmi strano immaginarli insieme in un vero rapporto, non solo sesso intendo... Vedremo come andrà avanti *-*
ps: carri Ron, nessuno gli ha insegnato che non si và ad aprire nudi o quasi?xP

11/12/11, ore 18:58

ciao Ros,sono contenta che tu abbia avuto modo di distrarti un pò col capitolo, bellissimo come al solito! Com'è naturale Ron con Draco,mentre scherzano nell'acqua, sembrano davvero due ragazzi incerti su come muoversi, cosa possono osare uno nei confronti dell'altro senza smascherarsi completamente per primi...ormai hanno una vita propria,mi sa che scrivono in prima persona! però c'è anche Blaise che nutre illusioni di riscatto di un qualche tipo, ed ora? e quando si incontreranno tutti e tre? non vedo l'ora, ma sarà ancora tanto,tanto lontano.*sospira*non aggiungo troppi commenti personali, spero di sentirti presto stare meglio, ti voglio bene

11/12/11, ore 18:27

Come per lo scorso capitolo, ci tenevo a dirti che ti sono vicina. Non ci conosciamo che come autrice/lettrice, ma so come ci si sente...
Il capitolo era molto carino, la storia è bella come al solito, ma queste cose passano in secondo piano, quindi... spero di sentirti presto e con notizie migliori!! ^^

11/12/11, ore 17:32

Nonostante tutto quello che stai passando, questo capitolo è uscito fuori che è una meraviglia, davvero! Sei anche riuscita a fare dell'ironia alla fine e ti giuro, con la scena della vecchietta stavo veramente ridendo! Spero che i tuoi problemi si risolvano e che lo scrivere ti aiuti a superarli o semplicemente a non pensarci.
Con affetto, Giulieth :)