Remords Posthume
di Rosebud_secret

14/08/12, ore 23:33

Ho aspettato di leggere l'ultimo capitolo per recensire perchè la volevo leggere tutta, detto ciò ti volevo davvero complimentare con te per la stupenda storia che hai scritto, la serie il "significato dell'amore" è la mia preferita in assoluto e mi intristisce terribilmente pensare che tra poco sarà finita =( concludo con una piccola domanda u.u quando hai intenzione di aggiornare?? spero presto un bacione

20/05/12, ore 17:44

Devo dire che questo è stato uno dei miei capitoli preferiti... Sì, ci sono ancora e non mi perdo una "puntata" anche se ultimamente non ho lasciato molte parole di commento... ^^
Comunque... questa è stata la 1° volta che in una ff het Harry mi è piaciuto!! Cavolo quando Hermione ha tirato fuori quel tristissimo ricatto - tra l'altro, che fine ha fatto l'Hermione onesta, buona, sincera?? Questa è veramente pessima... ok volersi tenere il marito, ma dall'inizio della storia non ne ha fatta una giusta... O.o - ho seriamente temuto che lui cedesse e invece... ta-dan!! Potter ha tirato fuori gli attributi e le ha risposto per le rime!! Leggendo i capitoli passati speravo con tutto il cuore che le bugie di Hermione venissero fuori. Non potevo sopportare che Ron si sacrificasse per niente. Ora sono curiosa di leggere cosa succederà... dentro spero che per Ron e Blaise le cose vadano bene, ma conoscendoti ho quasi paura di leggere il seguito... Non farla finire male, please!! ^^

20/05/12, ore 16:40

Ciaooo =) che bello finalmenta hai aggiornato=) Comunque non preoccuparti del ritardo..io in verità non me ne sono accorta perchè sono entrata poco e niente al pc in questi giorni. Quest'anno sono di esame quindi il tempo per leggere e recensire è decisamente diminuiti..ma appena trovo un pò di tempo mi metto subito in pari=)
Per quanto riguarda il capitolo non pensavo che Hermione sarebbe caduta così in basso. Devo ammettere che quando aveva detto di essere incinta il dubbio che non fosse vero mi era venuto..ma avevo pensato che non sarebbe scesa a tanto..e invece. Oltrettutto in che modo pensava di nascondere la sua bugia? Prima o poi Ron se ne sarebbe accorto..a meno che non si sarebbe fatta mettere veramente incinta da Harry. Infine ha toccato il fondo quando ha minacciato Harry che avrebbe detto tutto a Ginny..veramente pessima.
Sono contenta che Harry si sia comportato da vero amico in questo caso nei confronti di Ron..era giusto che lui lo sapesse...però non sò ora come e se sarà possibile recuperare il suo rapporto con Blase...non mi resta che aspettare..
non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia fantastica!1 ancora complimenti un bacione alla prossima
Emy

19/05/12, ore 20:02

io non so cosa dire. non c'e' niente in questa storia che io non trovi assolutamente appassionante, travolgente e unicamente perfetto. penso sia la migliore fanfiction, o perlomeno una delle prime tre, che ho mai letto in vita mia. sei una scrittrice fantastica e la tua mente dev'essere qualcosa di eccezionale. ti faccio tutti i miei complimenti, continuero' a seguire la storia con passione. e' magnifica.
-Mal

17/05/12, ore 16:28

Tranquilla con questo capitolo "ABBBOMBA PROPRIO" ti sei fatta perdonare alla stragrande del ritardo!
La cosa si fa sempre più itricata ma è per questo che le tue storie sono così fottutamente magnifiche. *-*
Al prossimo capitolo cara. <3
Un abbraccio, G. :3
(Recensione modificata il 21/05/2012 - 06:10 pm)

16/05/12, ore 13:44

Lo immaginavo che non ci fosse nessun bimbo, fa tanto telenovela argentina *_* (?)
Deonne mi preoccupa, non vedo l'ora che venga a sapere tutto ma da un lato mi fa molta paura l'idea xD
come sempre complimenti.
Un bacio!
Mero

15/05/12, ore 22:52

l'ho sempre detto che hermione è una stronza! E blaise lo amo :) il capitolo mi è piaciuto un sacco... Specialmente perché sei riuscita a raccontare le 2 vicende contemporaneamente devo scappare! Un bacio ! Emily <3

15/05/12, ore 21:56

Oddio...vedere il trio, separato così...mi fa sentire strana. Harry che litiga con Hermione, non ce lo vedo! D: ma tu ovviamente riesci a rendere bello anche un litigio così, honey c:
per i ritardi, non ti preoccupare, ne vale sempre la pena :)
baci, sheisl con le sue recensioni merdose :D

15/05/12, ore 21:02

Ah!ah! Catherine gli aveva dato di etero!! fantastico!! certo che i suoi nuovi amici sono un pochino eccentrici, questo si, però non proprio ..."sovrannaturali", per adesso.
la risposta sulla posta è stata convincente, magari lo ha fatto passare per snob
*non lo è, vero?* ; )
pizza&film?? lo so, eh, la pizza non c'era, però l'idea era quella..
e veniamo alle dolenti note.
Harry è stato un pò meschino, secondo me, quello che dice è giusto, però poveva anche farsi i fatti suoi, che tanto per quanto vuoi fingere di essere incinta? un mese?
sta facendo il giustiziere in un modo che non mi è piaciuto!
povero Ron, colpito da tutti i lati!
ti aspetto presto, e anche Weas *ammmore*
baci, Setsuna

15/05/12, ore 20:50

Ohohoh ... che grandissima put.....a è Hermione? Degna compare di Pseyste (santa donna ^.^) In ogni caso credo che quello che ha fatto sia il gesto peggiore, il più meschino e crudele che una donna possa fare al proprio uomo ... Quanta cattiveria si può celare nell'animo di una persona per fare una cosa del genere? Possibile che Herm non riesca ad accettare che la felicità di Ron non è stare con lei? Non capisce quanto l'ha fatto soffrire? Che str...a! Per fortuna che Harry non ha perso del tutto la sua onestà Grifondoro. Si è riscattato ampiamente. Ora però per Blaise e Deo saranno guai. Un bacione grosso e splendido capitolo.

15/05/12, ore 20:28

Mi ero preso bene... pensavoi di essere il primo a recensire questo capitolo e invece c'è già un'altra recensione...vabbè sarò il secondo... :)
Allora, il modo in cui scrivi mi piace molto, e ovviamente, anche la storia mi piace, mi hai stregato (rimanendo in tema harry potter XD)
Okay, come ho già detto ad un sacco di persone sono matto, non farci caso.
Sono in ansia! Voglio leggere il prossimo capitolo!!!
Vabbè, alla prossima.
Niko

15/05/12, ore 19:40

oh per tutte le mutande rosa a pois verdi di merlino
tu! tu tralasciando il piccolo ritardo che ti perdonerei sempre e cmq
mah mah mah
mollarmi cosi?? già mi sto spappolando il cervello in congetture su chi caspiterina potrebbe essere il fantomatico bambino della pazzoide di Bella e ora ora mi abbandoni cosi con una suspance ennesima senza dirmi assolutamente nulla
ti prego devi postare il nuovo chappy o darmi qualche piccolo chiarimento qeusto week perchè sett prossima ho gli esami e non posso continuare a fare strane congetture xD
cmq adorro il chappy e già mi sto immaginando un triangolo amoroso eheh
ci sentiamo spero presto
xoxo
Blondie

09/05/12, ore 20:43

Ciao :D allora, questa è la mia prima recensione su questa storia, ma sappi che ho letto tutti i capitoli ma mi sembrava una stupiaggine recensirli tutti. Comunque mi sono piaciuti tutti tantissimo. Mi piace il modo in cui scrivi :D Brava, davvero.

09/05/12, ore 20:13

Ciaooo!! che bello il nuovo capitolo=)Non ti preoccupare per il ritardo,per quanto mi riguarda aumenta l'attesa,quindi quanto aggiorni la gioia è maggiore ahaha=)
Per quanto riguarda il capitolo,il tuo Lucius mi piace veramente tanto. Devo ammettere che all'inizio mi sembrava strano,quasi che nascondesse qualcosa,abituata all'immagine che nel libro aveva. Poi andando avanti nella lettura della storia,ho imparato a capitorlo e apprezzarlo veramente come personaggio. Non riesco neppure ad imamginare cosa provi un genitori alla morte di un figlio..Lucius deve aver sofferto veramente tanto,ha sempre avuto un legame strettissimo con Draco e sembra che non si sia mai distrutto questo legame. Mi ha veramente toccato il cuore,perchè dai dettaglia che hai dato ho potuto percepire una piccola parte del grande dolore di Lucius. La camera di Draco sembrava un masoleo,ha cercato in qualche modo,non toccando nulla,di lasciare vivo il ricordo di Draco in quella casa. Vedere che lui nonostante siano trascorsi gli anno non riesca ancora ad entrare nella stanza mi ha messo una tristezza assurdo addosso. Teddy è normale che fosse curioso,sicuramente Lucius deve volergli bene come un filgio..per lui ha riapertoun afertia che in realtà non si è mai richiusa.
L'ultima parte del capitolo è stata una sorpresa..in questa storia mai nulla va per il verso giusto ai personaggi XD Sicuramente non mi aspettavo il ritorno di Bellatrix...e soprattutto di chi è il figlio?? non dirmi del Signore Oscuro!!Non volgio un baby Voldermort in giro!!
Sono veramente curiosa di leggere il seguito..compliementi un bacio alla prossima
Emy

08/05/12, ore 21:59

scusa tu il ritardo!
ogni tanto (cioè..spesso!) mi colpisci come un fulmine a ciel sereno...ecco un cambio di scena inatteso quanto interessante.
Lucius comincia a sentire che sarebbe il tempo di fare un pò pace con la memoria di suo figlio, visto che ora c'è questo bambino (qui proprio la proverbiale voce dell'innocenza) che gli domanda spiegazioni, costringendolo a ricordare da vicino, anche fisicamente, aprendo la porta della stanza sigillata, "il mausoleo", si...
che bello il dettaglio dei suoi capelli che cambiano come quelli della mamma (che adoravo semplicemente)
e per finire alla grande..Bellatrix! la psicopatica che amiamo odiare!
non c'è che dire, hai rispettato tutta la sua forte inquietante personalità con poche righe.
ti aspetto presto, e..fai delle carezze a You-Know-Who! =^.^=