Remords Posthume
di Rosebud_secret

30/11/11, ore 15:02

Ma...ma...ma...!!!!Bleisuccio caro!Non fare così!Ronnino ti vuole bene!!!!!O almeno cerca, lasciati aiutare!!!!Sei più orgoglioso di un Ippogrifo eh? =P Beh che dire?!
Hermione!!!!Riporta i figli di Ron da lui, altrimenti ti crucio!è_é Quanto la posso odiare Hermione in questa Fiction, ma odio anche Pseyste =_= Le odio ambedue!
In ogni caso, bellissimo come sempre questo capitolo!Non vedo l'ora del prossimo!
E spero che Hermione si ravveda di quello che ha fatto!Non può distruggere la vita a quei poveri bimbi! ç_ç *Scappa in lacrime*

30/11/11, ore 14:56

Odio, sto cominciando a pensare che la Dron si trasformi in una "Blon"... xD
Blande e Ron insieme non mi vanno giú u.u voglio il mio Draco! Anzi, il mio Deonne...!

30/11/11, ore 14:45

Mi dispiace moltissimo per Blaise l'episodio del temporale mi ha colpito molto , se deciderà di aprire ilvaso di pandora saranno " piselli acidi " per tutti, ma almeno si toglierà dalla coscienza un gran peso.
Cento punti per Zabini che sà come va il mondo a dispetto di Ron.
Un bacione Tugnett.

30/11/11, ore 14:31

mia cara, eccomi! uno, devo fare un appunto a Blaise! (con quella coda morbida e sfatta...e insomma ,mi ero affezionata alla treccia?=^-^=)ma come , un signore inglese come te, porta il thè in BUSTINA? oh my God! va bene anche il twinings, ma in foglie! hua!hua!hua!poi sono curiosa di avere una delucidazione. esattamente, Blaise è sonnanbulo, ed il rumore della pioggia è , come dire, ipnotico e gli attiva questo disturbo facendolo emergere dal subconscio, o diventa autolesionista in modo consapevole, per il dolore del ricordo, anche se poi trovarsi sotto l'acqua lo "intontisce" alquanto?mi fai sapere? e se ti va..c'è un salutino per te su "vampire diaries"

30/11/11, ore 14:19

Wooo mi sembrava molto da Draco il comportamento di Blaise! Che sta sotto il temporale a prendersi tutti i malanni del mondo e Ron che lo salva awww... comunque secondo me Hermione se n'è tornata o dai suoi genitori o è da Harry per forza! Io spero che Ginny venga a sapere tutto, magari nel capitolo del tribunale, poverina :( Misterioso comunque il comportamento di Blaise :) mi piaceeee
al prossimo capitolo cara :D

30/11/11, ore 14:15

Daaaiii...povero Blaise con tutto quello che ha passato poveretto! Sembra così fragile dietro quella maschera di gelida strafottenza...in ogni caso è più che normale che sia carente di qualche venerdì dato l'infanzia trascorsa accanto a quell'angelo di sua madre! E Ron... che domande stupide: è comunque un Grifondoro, e come tale si comporta! oltretutto in un certo senso hanno un legame... strano ma forte! ciao ciao

30/11/11, ore 13:40

Dialogo tra me e il mio cervello
"Ed eccomi qua."
"Che mi dici allora di una certa storia tra Blaise e Ron?"
"niente.... Dovrei?"
"CERTO!!! Tu odi Blaise..."
"ha già... Però mi sto ricredendo"
Vederlo così fragile mi sta quasi facendo effetto. Brava.

30/11/11, ore 13:33

Mmm e chissà...magari alla fine saranno proprio questi due a finire insieme ;)
Capitolo molto denso e triste. Eh sì, Zabini soffre. In un modo diverso da Ron che, comunque, nonostante il dolore che si porta dentro, si è costruito una famiglia, ha dei figli a cui badare, che gli permettono ogni tanto di staccare la spina, ricevere gioia e amore...invece Blaise...bè, a casa con quella pazza sadica della madre, due mogli che si sono suicidate e nonostante il suo disperato tentativo di mantenere tutto sotto controllo, mi sembra completamente allo sbando. E' perso, e non ha davvero nulla. A parte Lucius - ma non so quanto si vedano - è completamente solo.
Sì ok lo ammetto, mi fa una pena infinita. Povero Blaise. Ovviamente tutto per colpa di quella stronza della madre che l'ha cresciuto a pane, omicidi e vendette.
Parto per il we, ci rileggiamo lunedì ;)
Baci!
Ps Io adoro Ron e vabbè...ma Hermione ha fatto bene ad andarsene con i bambini: negli ultimi giorni Ron è stato sempre in giro a 1- ***** Blaise 2- Fare su e giù Inghilterra/Francia....... Insomma, non mi sembra un padre molto presente. Poi passa due minuti con la figlia e se la perde per strada, insomma....Ron, da questo punto di vista mi dispiace dirtelo ma non sei cresciuto affatto!!! Non c'è niente da fare, io sono sempre dalla parte delle donne ;) ;)
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 03:31 pm)

30/11/11, ore 13:30

è____é *picchia* Tu, donna cattiva. >w< meriti di essere picchiata, si uwu
*scherza*
WAAHHHH *O*
Mi piace, si, Ron è un grande uwu
E Blaise mi fa pena, ma mi sta sul caz... ehm... sul sedere lo stesso *w*
Ciao bella, ciao! <3

Un abbraccio,
G. <3

29/11/11, ore 23:21

Ma com'è che Ron mi sta più antipatico ad ogni capitolo?! Cioè, adesso si mette pure a fare il figo, l'uomo ammantato di mistero... ma peeeer favore, lascia fare a chi se lo può permettere (tipo Blaise, per intenderci). "Ron" e "figo" per me sono due concetti che posso essere accostati solo tramite negazione XD Sì, lo ammetto, sono di parte, sono spudoratamente di parte, ma a me Ron ha sempre ricordato un orango - uno di quelli stupidi, oltretutto - per cui immagina come potevo visualizzare la scena sulla spiaggia.
Draco, Draco, l'ormone impazzito è un bel problema nevvero? Dai retta alla zia Giulia, aspetta di incrociare la pantera/l'avvocato del suddetto Weasley prima di lasciarti andare al testosterone!
Questi continui mal di testa mi insospettiscono parecchio; solo legati soltanto al trauma cranico che ha causato l'amnesia? o forse sono un campanello d'allarme per un possibile ritorno della memoria? Spero proprio nella seconda! Nel caso, vorrei davvero vedere come reagirebbe Draco nel rendersi conto di aver vissuto per anni come un Babbano qualsiasi XD
Ora scappo, il maledetto libro di fisica mi attende. Belli davvero i tempi del liceo in cui bastava studiare quelle due paginette per il giorno dell'interrogazioine! ):
A domani, somma autrice!

29/11/11, ore 21:48

Adoro ogni tuo capitolo *_* Come "Una storia sbagliata" anche questa mi sta catturando come non mai! Hai una fantasia senza limiti ed è veramente un racconto più che credibile.
Ahahahahah amo il Deonne/Draco zitella acida *-* xD
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 09:49 pm)

29/11/11, ore 21:23

sweeet <3 però uff speravo succedesse qualcosa sotto casa sua :( ma vabè non sempre tutto accade subito, per cui attenderò con ansia che accada qualcosa, ma spero che sia un Draco cosciente e non un Deonne quando si bacerà con Ron <3 (o farà come la bella addormentata e si "sveglierà" tutto d'un tratto?) aaaaaaaaa sì Catherine lo prenderà per il culo a morte :D e spero che anche Louis si dia una svegliata, mi sto affezionando anche a loro <3 (non farli morireeeeee!) besos à demain

29/11/11, ore 20:15

"AHHH FIIIGGHIII!"

Sì, sarebbe stato più o meno questo il mio urlo da spiaggia. *annuisce convinta*
Mammiamiasifjisdfisd
R o n n i e
Quel ragazzo zitto zitto si è fatto mezza scuola, io non vorrei dire.
*la lapidano*
AHEM.
Quando Deonne ha ammesso che il fatto ''di tenergli testa" lo intrigava mi sono sciolta
Sono perfetti insieme caSSo ;w;
Curios curiosissima del seguito <3
BLAISE LA PANTERA loooool.
Non so perchè ma la cosa mi fa sorridre x°°
Eee vabbè. Chi vivrà vedrà (?!)
chààà <3

PS: non so perchè ogni volta mi faccia scrivere in tremila font diversi °__° GOMEN!

(Recensione modificata il 29/11/2011 - 08:16 pm)
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 08:20 pm)

29/11/11, ore 20:04

Ooooh! Ma che carini! Che cosa romantica, sulla spiaggia di notte a guardare le stelle... <3
Mi fa ridere Deonne, come pensa, è buffo (e poi si impiccia, e mi piace, perchè anche io sono impicciona come lui! xD).
Finalmente stanno un po' più vicini...
Povero Ron! Dev'essere straziante, ripensare a Draco dopo così tanto tempo... awwww :3
Sono morta al pezzo in cui sono sul motorino e Deonne pensa: "lui si accomoda dietro di me e, a questo punto, altro che fantasie..." Hahahaha!
Poi il pezzo del telefonino.. chissà come si è sentito in difficoltà Ron! Del tipo: "E adesso che gli racconto?!" xD
Sei mitica, baci da Ala

29/11/11, ore 16:50

Draco è una checca isterica (o zitella acida, a dir si voglia), l'ho sempre detto. Oltre ad essere un po' "zoccola" a detta di Cat, ma lo amiamo proprio per questo.
Blaise è una pantera sadomaso e davvero me lo immagino bene completamente vestito di pelle *pensieri ambigui mode: ON* ♥
Ron è.. boh, qui è così seccccsi.
Mentre parlavano sdraiati sull'asciugamano si sentiva una tensione tra loro che.. oddio, l'hai descritta davvero bene. Si attraggono proprio come due calamite.
Ho letto le altre recensioni e ne ho trovata una davvero interessante, una ragazza ha chiesto se Ron avesse preso il numero -oltre perchè non ha il cellulare-, per confrontare la calligrafia di Deonne con quella di Draco. Io non credo che Ronnie sia così intelligente.. però.. per puro caso potrebbe fare 2+2 vedendo le calligrafie..? Mh.. Sarebbe interessante!
A domani, dunque.
Un bacio :3