Remords Posthume

Si si si!!!!!
Evvai! Yeah!
Yuppie!!
Pappappero pappappà!
Immagina che io stia saltellando e canticchiando canzoni di gioia!
Siiiiiii!
Ron gliel'ha detto! Allora non è poi così TANTO stupido! (Solo un po'!)
E Blasie.... Blaise è andato là! C'è andato veramente!!!!!! SIIIIIIIII!
Che bello, che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ti voglio di nuovo bene!
Vedi che finalmente la storia ha ripreso un po' di ritmo? Prima stavamo sempre fermi sullo stesso punto! Adesso in pochi capitoli ci sono stati un mucchio di avvenimenti interessanti! Brava! La mia strigliata ti ci voleva proprio ^_^
Un bacio
Tita

10/04/12, ore 16:09

Sono un mago..e già! Fantastica questa uscita...bello avere i poteri! Ora si che siamo nel vivissimo dell'azione! mi domando quando arriverà l'incontro a tre, imbarazzante, travolgente, spaccacuore. Se si riconoscerenno, o anche perchè non succederà. Che impressione deve fare vedere l'amore della tua vita non avere la più pallida idea di chi tu sia. Certo l'istinto è una cosa che non scompare con la coscienza, secondo me, quindi dovrebbero facilmente piacersi di nuovo. Ma Ron non resterà tanto a lungo fuori dai giochi. Infatti non credo che possa mai recuperare con Hermione, figlio o non figlio, se uno come lui tradisce, lo fa perchè è innamorato di un 'altra persona, non può essere come prima. (di nuovo: solidarietà ad Hermione!)cara, ti aspetto al più presto, sei stupenda come sempre! baci!

10/04/12, ore 16:06

Basta ciao addio io sono morta con Ron ,w,
Straziante e bellissimo sono gli unici aggettivi che al momento mi vengono in mente per la storia.
Brava e meravigliosa invece sono per te.

10/04/12, ore 16:03

Ma come fa Blaise? Ma come fa? COME-CACCHIO-FA? Come fa a mantenere la calma, dopo tipo 10 anni che non vede Draco, mentre Ron non è riuscito manco a trattenersi dal farselo?
Bah.
Ah, io amo la tua fanfiction. Te l'ho già detto? Bho, in ogni caso te lo ripeto.
Baci baci, sheisl <3

10/04/12, ore 15:56

con questo capitolo sono sicura che Blaise ha il cuore forte molto forte, Ron dicendo tutto a Blaise ha dimostrato una volta per tutte di essere davvero cresciuto e di amare Blaise , tantissimo.
Blaise si è comportato da vero serpeverde andando a vivere vicino a Draco , quanto tempo ci metterà a vuotare il sacco con lui , secondo me non molto , però .......
Ti chiedo due cose ( scusa se oso ) la prima quella grandissima s...... della madre di Blaise deve fare una bruttissima fine e la seconda spero che farai incontrare al più presto Lucius con Draco.
Confido che sia Harry che Hermione abbiano ciò che meritano.
Un bacione grandissimo e aggiorna presto Tugnett.
P.s ti ho chiesto tre cose , non fà niente vero ?
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 03:57 pm)

10/04/12, ore 14:27

Aaaaaaah eccoti finalmente, iniziavo a preoccuparmi perchè non postavi piu il capitolo ç.ç bon però i figoni con tendenze maschili se li becca tutti Deonne, non ci ha mai pensato quel povero ragazzo? e.e tutto di guadagnato per lui v.v
Bellobellobellobello, comunque, sono gia in attesa per il prossimo capitolo!
Baci :3

10/04/12, ore 14:11

Giusto ieri sono venuta a controllare se avevi aggiornato e mi sono detta "D'oh! è in ritardo!"
Però vabbè, direi che ne è valsa la pena di aspettare: capitolo stupendo.
Ok, va bene, lo dico: ho preferito la prima parte alla seconda, anche perchè lo scorso capitolo mi aveva lasciata col fiato sospeso...
Ma comunque anche la seconda parte è interessante, soprattutto per la conclusione "Sono un mago".
Grande Blaise, facciamo tutti il tifo per te!

10/04/12, ore 14:04

Ciao Lady Voldy, non avevo proprio pensato che Ron nella sua infinita bonta' potesse proporre a Blaise di rifarsi una vita con il suo vecchio amore Draco (ora divenuto Deonne), riesci sempre a stupirmi con i tuoi improbabili colpi di scena.
Mi dispiace per Ron perche' l'amore lo ha distrutto in tutti i sensi, mi dispiace per Blaise perche' anche lui non scherza in fatto di vita travagliata ma questi due devono solo augurarsi che Draco/Deonne non riacquisti mai la memoria, se Draco si accorgesse di come se lo sono raggirato perbenino, sfruttando la sua amnesia, credo che la parola fine acquisterebbe nuovi significati per loro.
Ora ti saluto, a presto
Lady Ollie e scimmietta coinquilina.

10/04/12, ore 14:03

lo so che è un sacco che non scrivo però questo capitolo mi ha fatto venire voglia di partecipare.
Ron si è sacrifricato per Blaise, ha capito di non poter più lasciare la moglie ed ha deciso di dargli una possibilità con Draco. Dici che spiegherai quello che è successo nel salto temporale del racconto, immagino che Blaise abbia escogitato un piano per avvicinare Draco senza insospettirlo e devo riconoscere che ha fatto una mossa decisamente intelligente. Arridittura vicino di casa, mi sembra la soluzione migliore, così potrà frequentarlo tranquillamente, sono sicura che diventerà un frequentatore abituale del suo locale.
Sarebbe troppo ingenuo pensare che i problemi siano finiti, vero?
Ciao ciao, Stefania.

05/04/12, ore 18:50

O____O <---- La mia faccia ora che ho finito di leggere questo capitolo con il discorso a dir poco meraviglioso di Blaise.
Cioè, sono letteralmente senza parole.

Complimentoni, spettacolare come al solito. *--*

(Volevo scusarmi per il ritardo della mia recensione ma non ho avuto molto tempo per leggere e quando avevo ripreso mi ero scordata cosa fosse successo nei capitoli precedenti, quindi ho ricominciato a leggere da capo. ^^)

05/04/12, ore 18:19

Oddioo, voglio sapere, voglio sapere, voglio sapere, voglio sapere, voglio sapereeee :)))

02/04/12, ore 19:31

Oddio è sconvolgente!!! Finalmente Ron trova Draco ma pensa che sia meglio lasciarlo all'oscuro di tutto??? no non è giusto!!! hanno già sofferto tanto stando separati però adesso c'è anche Blaise nel cuore di Ron. l'unica soluzione che vedo io è una cosa a tre :)

02/04/12, ore 17:03

Scusa se non ho recensito lo scorso capitolo, ero in Canada con la scuola e sono tornata solo ieri xD
Mi dispiace tanto per Ben e Draco, li vedo benissimo insieme, si amano e a questo punto preferirei davvero una.. Raise (?) e una Drenjamin (LOL AMO QUESTI NOMI) alle coppie da cui è partito tutto!
C'è stato un momento mentre leggevo il litigio di Ben e Draco in cui sono scoppiata a ridere, "I nomi che hai detto sembrano tirati fuori da un libro fantasy!" ..e in effetti lo sono, Draco!
Ora che finalmente la verità è saltata fuori, non vedo l'ora di sapere cosa succederà. Blaise.. mi preoccupa.
Complimenti davvero, un bacio e a settimana prossima!
Mero

02/04/12, ore 00:50

Miseriaccia che capitolo ._.
Deonne e Ben, quanti problemi che vi fate! Ha ragione Deo: due cuori e una capanna, cosa si puo' volere di più? :D
Ben che accusa Deo di averlo lasciato perché secondo lui non lo ama.. Ma che fesseria è mai questa?! Lui ti ama, stupido francesino che pensa ai soldi! E lo ami pure tu, quindi smettila di voler andare a fare fortuna in America, è finito il tempo delle emigrazioni u.u
E no, quelli non sono i nomi di tutti i suoi ex amanti. Oddio, magari un paio...
Ron l'ha detto a Blaise... Non ci potevo credere! Cioè, è giusto cosi, ma adesso saranno confusi in due!
Vbb, l'importante è che si ricordino che si amano.. E che Deonne ama Ben! è_é
Un bacione Ros :)

01/04/12, ore 21:42

Ciao Lady Voldy, va bene che Ron ha il tatto di uno scaricatore di porto pero' poteva cercare almeno le parole giuste per informare Blaise di una notizia cosi' sconvolgente, il minimo che poteva capitare era uno svenimento.
Come minimo adesso si e' innescata una reazione a catena per cui piano piano Deonne si vedra' piombare a casa schiere di maghi e streghe a partire da Blaise che figurati se non vuole vedere con i suoi occhi il suo vecchio amore...che bel casino che hai creato, sei contenta eh???
Mi meraviglio molto del fatto che Ben non abbia riconosciuto i nomi che pronunciava Deonne nel sonno...ma non l'ha mai letto Harry Potter? Ignorante!o.0
Un caro saluto e a presto
Lady Ollie senza scimmia.