Remords Posthume
di Rosebud_secret

25/11/11, ore 13:21

hdgjkdhgkj. santo Cielo, ezzere fantastico. <3
Okay, io dovrei tipo scappare e tornare a scuola, ma non ne ho voglia, quindi faccio una recensione decente anche se non mi sento le dita perchè sono congelate.
Hermione sei una puttana, sappilo. e.e
E la mamma di Blaise anche ._. *maledice*

Ciao carissima, continua così *^*

G.

25/11/11, ore 10:17

Prima di tutto....*prende bacchetta da Serpeverde incallita e da una piccola botta alle manine della sua omonima.*Ma che diavolo hai nel cervello...?!Dissennatori?! è_é Guarda questo orroraccio!
-Ho visto il tizio che a perso la figlia, mi fissava dall'entrata.- rispondo, massaggiandomi le tempie.
"HA" person non A!!!! è_é *fustiga* Allora?Come la mettiamo?La prossima volta che fai di questi errori ti Evadakedavrizzo è-é u_u A parte questo ti sei anche mangiata una S!
"non aggiunse una parola e gli diede le palle" =ç=
Poi questo "Senza trascurare il fatto che ha atteggiamento davvero inquietante.." <----Dove lo hai messo "UN"? Lol u_u diamo la colpa alla tastiera va!Se fossi Piton (ma purtroppo non lo sono çAç x°D) ti darei un TROLL è_é si!Come voto metiteresti un TROLL u_u però leggendo il capitolo così intenso e avendomi fatta schifare con quella mini Harry/Hermione (una mia conoscente griderebbe di gioia, io mi sono schifata <.< xD)e poi riequilibrare il mio stato d'animo con quella Blaise Draco, sono soddisfatta u_u Per adesso sono neutra per questo capitolo. Non che non mi sia piaciuto, ma ha avuto i suoi alti e bassi ^^ almeno da parte mia ^^

24/11/11, ore 21:08

Harry&Hermione! *-* (?)
Povera Ginny!
Louis che rosica! *-*
RON&BLAISE! O.O *-* ( <3 ) (!)
Awww :3
No vabbè ma dai Harry e Hermione! Non ci posso credere! Povera piccola Ginevra! Ron è dolce a pensare a sua sorella, e vabbè Hermione non si commenta, però mi fa strano (sia chiaro, non in modo negativo, è solo un po' insolito, ma potrei farmelo piacere...) vedere Blaise e Ron insieme!
Ti giuro, la tua storia mi fa impazzire, sul serio.
Hai un sacco di fantasia!
Capitolo figherrimo.
Ala
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 09:13 pm)

24/11/11, ore 21:01

Ohhhhhhhh miseriaccia
beh sinceramente mi immaginavo Blaise passivo e Ronnuccio attivo
ma addirittura farsi strangolarE??? questo nonononono
e poi Deo/Dracucciolo finalmente comincia a ricordare
almeno spero se no perchè è svenuto?????
daiiiiiiiii
e poi mmmm...mi stai facendo detestare Potter ed Hermione
come si permette quella... gli ha fatto mille scenato quando ha scoperto di Lui e Draco e ora????? maaaaaaaaaaah
va beh lanci la prima pietra chi è privo di peccato no???
e poi povera Ginny sigh non se lo meritava nonono
e poiiiiiiii boh non mi viene altro al momento
adesso ti lascio carissima
ricorda che ti adorrrro e ci sentiamo doma
xoxo
Blondie

24/11/11, ore 20:19

Ron il seme con Blaise, la cosa mi sconvolge, sappilo.
Cioè boh, perchè nei miei pensieri rotolanti lui è tonto e coccoloso e ... ed ora mi va a farecosacce con pseudoRaperonzolo là D:
*viene linciata in modo grave dalle fanS di Blaise*
COFF.
Ebbè dai è prevedibile *offre fiore* Di solito il personaggio che si "tifa" lo si vuole sempre uke. Cioè credo. Cioè ma non è questo il punto!
skgjhdsfh.
Non che mi dispiaccia che sìinsommafaccianoquello però boh. Sono rimasta basita LOL
Credo mi dovrò arrendere al fatto che Ron passerà sempre per il peggio DDD:
*patta*
Aghgh, Cathe mi sta calando un po' ma non ho idea del perchè preciso èwé
Bah. Roscio, i'm with ya forevah. Se ho sopportato tutto il resto sopporterò anche questo LOOOL
Donna, sei troppo brava comunque. Non credere che questi miei deliri abbiano a che fare con il tuo superbo modo di scrivere ;3

24/11/11, ore 19:42

La mia reazione? La mia reazione?!?! Tesoro, mi hai tolto l'aria con questo capitolo! Già da prima mi era difficile immaginare Ron e Blaise insieme, figuriamoci ora! Ma tu scrivi talmente bene che riusciresti a convincermi di tutto!
Harry e Hermione? Harry e Hermione? Insieme? puaahhaahhah *si tiene la pancia* che st***a Hermione, menomale che lei non si meritava di essere tradita eh (poi povera Ginny!)...vabbè ma in un certo senso hai fatto bene perché non può essere sempre Ron lo st***o eh!

Sei bravissima e in più pubblichi anche un capitolo al giorno, vorrei avere io la tua forza e la tua fantasia, davvero!
Baci XOXO
tua L <3
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 08:08 pm)

24/11/11, ore 19:21

Ooooh ma che carino Teddy :3 così affezionato a Blaise...capitolo non dei miei preferiti, ma molto bello!
PS:Per la lunghezza, non ti preoccupare, a noi non dispiace se li fai lunghi ;D

24/11/11, ore 16:49

Ci credi se ti dico che sto piangendo come una scema? Sul serio, devo imparare a controllare le emozioni.
Blaise: "Stringi..."
...*LACRIME*
Oddio, mi è piaciuto un sacco. Sono così.. arresi di fronte al destino, condannati dallo stesso, forse. Blaise ha ragione quando dice che probabilmente è per quello che "le sue mogli si suicidano, quelle di Ron lo tradiscono". E' come se fossero dentro ad uno spettacolo da teatrino squallido, la loro vita deve andare avanti anche senza Draco, ma è vuota.. Blaise sembra addirittura desiderare la morte, ho pensato a quello quando Ron gli ha stretto il collo. Un modo per espiare le colpe e sfuggire da quel dolore, forse? Non lo so, io l'ho vista così, e sono scoppiata a piangere perchè in quella parola ci ho visto dentro tutta la disperazione di entrambi.
..e intando Deonne è in Francia a farsi il bagno al mare, miseriaccia (?). Sono curiosa di sapere la causa della sua costante emicrania.. sono i ricordi che in qualche modo cercano di tornare, o i "poteri magici"..? [che brutto dire poteri magici, fa tanto Winx LOL]
Ok, la pianto con le mie supposizioni idiote e aspetto domani da brava bambina.
Complimenti ancora, questo capitolo l'ho amato, e la "coppia" -non credo proprio che Blaise e Ron si possano definire una coppia, ma comunque..-, come ho già detto, mi piace.
Mi è piaciuta molto anche la frase finale "Non dire niente a tua sorella, tu non sai come ci si sente quando si scopre di essere stati traditi". Mi dispiace un po' per Ginny, nonostante in 7 libri e 8 film io non l'abbia mai calcolata minimante.. poverina, però. Harry è un po' uno stronzo, ed Hermione lo è il doppio visto che lei SA come ci si sente a scoprire di essere stati traditi. Ma immagino che un Ron a cui piacciono gli uomini palesemente, viste anche le reazioni con Blaise, e che continua a pensare a Draco, non sia molto.. "presente", quindi posso anche capirla.
Un'ultima cosa e poi GIURO che ho finito xD Volevo segnalarti un errore di battitura che mi ha fatto ridere, in una delle ultime frasi xD
"Non aggiunse una parola e gli diede le PALLE"
..Blaise, ma cosa mi combini?!
Ok, dopo quest'usciiiita, me ne vado v_v' a domani!
Un bacio,
Mero.

24/11/11, ore 16:26

ok ok...
punto 1: la frase " Blaise abbandonò la testa all'indietro e chiuse gli occhi, come aveva fatto molte altre volte prima di quella." si riferisse a Draco o con Ron? sul serio
punto 2:CHEEEEEEE CAZZZZZZZZZZZO FAI BRUTTO COGLIONE! IDIOTA PEZZO DI INUTILE...(la scio a te decidere a chi rivolgere gli insulti tra i due e indiferente...)
punto 3: Ron e un manico? dovrebbe dire a Blase dei suoi fondati sospetti du DEo
punto 4: il fantasma di Kev mi perseguita!!!!!! finché non avrà un funerale mi perseguiterà aiuto!!! ç.ç
un bacio Dolly

24/11/11, ore 16:12

Attenzione il piccolo Ron tiene le corna !
Sei fantastica , questo capitolo mi ha fatto ridere tantissimo
devo dire di non essere sorpresa del fatto che Ron per " consolarsi" sia andato da Blaise, speravo che gli dicesse di aver visto Deon e invece ...ora sono curiosa di sapere se seguirà il consiglio di Blaise o no.
Per quanto riguarda Draco mi auguro che si riunisca al più con Lucius .
Un bacione grande Tugnett.

24/11/11, ore 15:19

Confermo quello che ti ho scritto... Mi piace proprio questo Blaise!!!
E questo mi manda in confusione più che mai... cioè, quando è finita la scorsa storia volevo troppo che Draco finisse con Ron, ora invece... Cavolo mi hai incasinato troppo le idee!! Non so più cosa volere... :S ahahahaha
Da una parte continuo a pensare che sia Ron la scelta giusta, ma in effetti Blaise ha guadagnato non pochi punti... Questa versione matura di lui - non ho detto buona, so benissimo che non è uno stinco di santo, ma forse è "bello" soprattutto per questo... :) - secondo me è troppo migliore di quando aveva 17 anni. Lì era troppo eccessivo, forse troppo emotivo... Qui invece... cavolo, è perfetto!! ^^
Sulla tresca Ron/Blaise non mi pronuncio. Quasi quasi Draco qui sembra di troppo, ma si vede che non c'è un sentimento tra i due, ma solo bisogno di sfogarsi e di espiare quindi... Draco tornerà alla ribalta, lo so!! ^^
A domani!!

24/11/11, ore 15:19

Ok, questa non me l'aspettavo. Per niente.
O Mio Dio!!!
Ti giuro, questa svolta non l'avevo proprio presa in considerazione! o.O
Ma è stato un bel capitolo, intenso e passionale. Mi è piaciuto, come sempre :)
Immagino che non ci saranno Dron anzi... Deron per un bel po', giusto? Mi consolerò leggendo altre 1000 volte Una Storia Sbagliata! A domani!

24/11/11, ore 14:58

Ti seguo a ruota, e ugualmente compiaciuta, anche nel sequel. Ho letto i primi capitoli quasi bevendoli, anche se all'inizio ero un po' perplessa, perché non capivo che Deonne era in realtà Draco e mi chiedevo come potesse essere quello lì il nuovo protagonista. Invece è un racconto splendido, sento il tuo modus scrivendi in ogni parola che metti e riscopro i personaggi cui mi sono affezionata.
Bella l'idea del tradimento Harry/Hermione cui Ron coscientemente sa di doversi opporre non tanto per se stesso ma per sua sorella... perché ha capito che a lui di Hermione gli importa poco - in quanto moglie ovviamente. E poi io sono una fan sfegatata delle Harry/Hermione, quindi questa parentesi mi conforta grandemente.
Mi piace molto il personaggio di Lucius e mi interenerisce il rapporto con Ted.
E Weasl! Temevo tu l'avessi dimenticato o l'avessi fatto morire... invece eccolo bel micione nel maniero di Blaise.
Continuo a seguirti, of course.
A presto
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 03:03 pm)
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 04:47 pm)

24/11/11, ore 14:50

Ciao cara!
Posso solo dire una cosa... Incredibile!
Mi stupisci di più capitolo dopo capitolo!
Bravissima!
Un bacio, Ana

24/11/11, ore 14:49

Ciao cara!
In arrivo un'ennesima critica positivissima!
Anche se.. Stai già uccidendo gente!
Se al terzo capitolo succedono cose di questo genere, sono curiosa di vedere gli altri!
Un bacio,
Soffio di dolcezza