Remords Posthume
di Rosebud_secret

21/11/11, ore 17:58

Lo sapevo LOL. Sapevo che quel tizio era Draco *-* E comunque Deonne è morto e Draco, che non si ricordava nulla ha preso il suo posto! U_U Si appena ho letto "Parlavo nel sonno e dicevo nomi di persone che non conoscevo" ho pensato Vuoi vedere che è Dracuccio?? *-* e poi la parola MAGIA mi ha praticamente messo sulla buona strada!Continua così *-* <3 Bravissima come sempre! ^^

21/11/11, ore 17:38

Noto con piacere che posti in frettissima :)
Anche a me è capitato, in francia, di dover ordinare una cioccolata calda e di metterci un bel po' di tempo, maledetti francesi, solo la loro lingua sanno, l' inglese per loro è un optional O.o
Comunque dopo questo sfogo contro quelli con la baguette-costantemente-sotto-braccio volevo dirti che questo capitolo è fantastico *-*
Da come hai descritto Deonne sembrava proprio Draco, e quando ho letto il cognome Wesley dietro il nome della bambina mi è quasi venuto un colpo *-*
Non vedo l' ora di sapere cosa è successo a quel puttaniere di Blaise e a Draco; povera Hermione, avere un marito come Ronald non deve essere proprio il massimo *-*
Spero proprio che Blaise non diventi come sua madre, cavolo, due mogli è_é ma non deve aver preso molto bene la presunta morte del suo <3 Dracuccio <3
Scusa se ho recensito un po' in ritardo ma i tuoi aggiornamenti fanno concorrenza a Superman in quanto velocità O_O
sei bravissima e non vedo l' ora che aggiorni *-*
Bravissima ancora
Kidou_Devil

21/11/11, ore 17:31

Ho deciso che qui inizio a commentare dal primo capitolo così non faccio come l'ultima volta che dopo aver letto tutto ho commentato a random solo la oneshot su Blaise e Draco u__ù
MI PIACE MI PIACE MI PIACE. *__*
A parte il fatto che è Francese, e, oddio, Draco+Francese= Endless Love. Poi è così.. AU. Mi piace un sacco, sappi che ti seguo sempre anche se non commento quasi mai perchè sono scarsa a parole.
Non vedo l'ora di vedere Blaise.
Un bacio :3
Mero

21/11/11, ore 16:52

Ecco lo sapevo!!! **
Non mi era venuto in mente che in realtà il vero Deonne (spero di averlo azzeccato almeno questa volta u.u) fosse morto nell'incidente.
Pensavo invece che Draco fosse suggito, e invece? Avendo i suoi documenti, lo avevano fatto passare per Deonne. Già già.
Dovevi pensarci prima. Dia un pò me lo aspettavo che andasse così, insomma mica poteva morire! Però pensavo che si sarebbe tenuto il suo nome e che magati si sarebbe traferito tra i babbani per difendersi da diversi attacchi di mangiamorte**
Sono cotnetna che sia ancora vivo! u.u
Che caro papino che è Ron... ahahah si eprde sua figlia in gelateria! Ahahahah non si può essere ridotti così! xD
Vorrei prorpio che Hermione lo venisse a sapere, ahahah xD No ma va beh... anche "Deonne" che guarda il culo a Ron, ahahah xD
Che abbia perso la memoria o meno non ha importanza. Sarà sempre cotto dell'altro, ahahah xD
Sono prorpio nati per stare insieme! u.u A questo punto ho paura a sapere come reagirà Blaise alla notizia del ritrovamento di Draco u.u
No ma... Draco/Deonne coin i capelli scuri? No cioè... oddio! >.<
Ahgahah al prossimo capitolo carissima! ♥

21/11/11, ore 16:36

Si prospetta una storia fantastica. :D
Vaaaai col capitolo due! A domani :)

21/11/11, ore 16:28

Coooosa?! Come ca*** ha potuto draco scurire quei bellissimi e biondissimi capelli?!? Io lo uccido!
Lo sai, mi hai già fatto perfettamente identificare in Catherine perché se avessi un amico come Draco\Deonne è proprio così che mi comporterei ;)
Capitolo molto carino, bello e mi da un non so che di allegro(?)...
PS:Etretat è bellissima, ho visto le foto e, si, anche io odio quando fanno finta di non capire perché gli pesa il culo di pensare (sono stata in Francia).
PPS:Approfitto anche per recensire gli ultimi 2 capitoli di Una storia sbagliata che non ho potuto recensire a causa dello "shock" D:
La fine è stata davvero tragica e lo ammetto, mi hai fatto preoccupare, perché pensavo che il continuo sarebbe stato con un draco morto, e invece...fiuuu

21/11/11, ore 16:01

che bella la francia!!!! mi è piaciut la nota : se volete blaise leggete!aahhahahah mi ispira un sacco sta' storia!
draco che non si ricorda più chi è ç_ç povero cucciolo D:
vado cara a presto
un bacio
emily <3

21/11/11, ore 15:40

bello bello!
Ron e un idiota anche come padre a quanto vedo... ma mi hai detto che il VERO Deonne e vivo che fine ha fatto? e Draco ripendera la memoria, la tizia che lavora con Deo mi sembra una cretina! e poi non mi piace il fatto che Draco sia Moro, e vero il moro e carino ma il biondo e Divino( può confermarlo il mio ragazzo biondissimo!)
bella la storia dal inizio...a si Blase a mio parere puoi anche non nominarlo più V.V a me non interessa.
un bacio Dolly

21/11/11, ore 15:35

mmmmm già mi piace un sacco saccoso
=)
allora questo Deonne è Dracuccio tesoruccio puccioso e il vero Deonne è morto vero vero??
mmmm sono un geniaccio malefico
ahahhah no ok era palese
ora la smetto di blaterare
cmq nell'epilogo dell'altra history non hai messo la nascita di Lily Potter perchè?? semplice dimenticanza oppure per te non esisterà? sono curiossa
posta presto
xoxo
Blondie

p.s. ti adorrrrrrrrrrrrrrro

21/11/11, ore 15:11

Bonjour madame Voldy, la storia inizia proprio come avevo immaginato, e' stato un colpo per Ron trovarsi davanti il suo vecchio amore dopo vent'anni in cui l'ha creduto morto, e' logico che fatichi ancora a credere che sia davvero Draco, chissa' come e quando avverra' il riconoscimento, mi hai messo addosso una scimmia dispettosa...
au revoire
Madame Ollie

21/11/11, ore 15:05

Ciao!! Eccomi qui a seguirti anche in questa nuova avventura!! Ero troppo traumatizzata sul finire di "una storia sbagliata" e non ho recensito gli ultimi capitoli... '-_- (prima o dopo rimedierò al mio errore... :)
Mi piace tantissimo questa ambientazione, il fatto che Draco non ricordi niente, ecc. Penso che un po' di novità non sia per niente una cattiva idea!!
Anche se, pensando all'EPILOGO dell'altra - e conoscendo un po' la tua mente contorta... hihihi... ^^ - ho paura di sapere qualcosa di quello che succederà (tipo la ricomparsa di Bellatrix sotto non so quale forma.. o in quale modo... :))
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A domani!! ^^

21/11/11, ore 15:00

Non ho seguito la tua fic precedente (anche se dal riassunto me l'andrò a recuperare perché sembra sinceramente interessante) e trovo questo primo cap alquanto intrigante... Un Draco privo memoria che incontra il suo ex sposato?? Ahhh sì, ti ho nelle seguite - e ripeto, leggerò anche l'altra perché mi sembra di perdermi qualcosa se non lo faccio..il bello dei sequel è conoscere già le avventure passate dei personaggi!!

Erodiade

21/11/11, ore 14:45

Ribadisco il concetto già espresso più volte, sei maledettamente
brava, questa storia già mi piace , aggiorna presto .
Un bacione grande Tugnett.

21/11/11, ore 14:40

Lo sapevo!!!! C'ho tutte le farfalle in giro per lo stomaco dalla contentezza! C'avrei scommesso sarebbe iniziata così e sono stra-felice d'averci azzeccato! Certo che Ron non c'ha impiegato 2 secondi a riconoscerlo anche se, tardo com'è, chissa quanto ci metterà per capire come stanno le cose! Speriamo presto però... li rivoglio insieme...Ps se Herm sa che si è perso la bimba lo crucia! ^.^ ciao a presto.

21/11/11, ore 14:30

Immaginavo che Draco perdesse la memoria, ecco perchè quel Deonne si è presentato nell'ultimo capitolo di Una Storia Sbagliata! Son contenta di aver visto Ron in questo capitolo e soprattutto che Ron abbia visto Draco-Deonne awww non vedo l'ora che Draco ritorni ad essere lui però, sperando che Ron lo aiuti con la sua memoria aaaaaa uff un capitolo è troppo poco per immaginare come andrà avanti la storia, mi toccherà aspettare domani con ansiaaaaa!