Remords Posthume
di Rosebud_secret

15/04/12, ore 20:55

ALEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ALEEEEEEEEEEEEEEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO e il coro continua per svariati minuti, cara Rosebud hai fatto di me una donna molto felice , finalmente quella grandissima STRONZA è morta , ha tirato le cuoia, ha lasciato questa valle di lacrime e spero che stia bruciando all'Inferno o quello che è!
Ron è stato meraviglioso in questo capitolo , sono molto orgogliosa di lui e di Blaise , ora vorrei sapere come è morta quella là, non farmi aspettare troppo , ti prego ti prego ti prego.
Un bacione grande , se ti senti aggiorna più spesso sai ci avevi abituati molto bene, Tugnett.

15/04/12, ore 18:06

Ciao Lady Voldy, non ti nego di aver gioito dopo aver letto le prime righe del capitolo e questo mi ha fatto molto riflettere...
Sono contenta che un personaggio e' morto e non vedo l'ora di venire a conoscenza dei particolari piu' macabri ed efferati che hanno portato alla morte del suddetto personaggio, inoltre provo pena per l'assassino...in poche parole sono un mostro, mi hai contaminato, sono caduta nella spirale del male!!!
Un tempo ero una tranquilla ragazza che leggeva storie romantiche poi ho letto le tue storie e mi sono convertita al torbido...sei contenta eh? Hai di che esser soddisfatta!!!
Un caro saluto da Lady Ollie e scimmietta psicotica.
Ps. mi sembra di vederti ghignare nascosta nel tuo antro nero...

15/04/12, ore 17:43

NOOO!!!la più dolce mammina del mondo magico&umano è morta?? siamo tutti in lutto...*Setsuna si mette un bel vestito rosso e tira le stelle filanti*
non mi sarei mai, ma poi mai aspettata questo colpo di scena, ma che ti è successo? negli ultimi capitoli hai deciso di fare un esperimento scientifico, e misurarci la pressione ed il battito cardiaco sotto sforzo?
Che belli Ron e Blaise abbracciati, in questa scena di perdono...il problema è che ora non saprei scegliere chi dovrebbe essere la coppia, e chi quello che resta fuori, perchè comprendo che un "triangolo", anche gestito nel migliore e più dolce ed affettuoso dei modi è da escludere, sono caratteri troppo forti, e due di loro, troppo accentratori, per cui..
credo che questo (cattiva...) sia quello a cui volevi guidarci, dall'inizio!
Harry per mia felicità, ha una bella uscita col suo amico!
adesso ti aspetto più fremente che mai...Weas, amore, esci da sotto l'armadio, non fare quel codone alla zia Setsuna!
(Recensione modificata il 15/04/2012 - 09:34 pm)

15/04/12, ore 17:09

No ma lo fai apposta eh
bella lei ci lascia con il fiato mozzato nel momento cult mentre lei se ne sta li seduta gongolante che pensa tanto io so come va a finire
pfffffffffffffffff
ma siccome sei così brava che hai fatto crepa la donnaccia bleah per questa volta ti perdono
^.^
ci sentiamo presto
xoxo
Blondie

15/04/12, ore 16:48

*danza della felicità* YEEEEEE! E' MORTAAAAA! LA MANO ARRIBA, CINTURA SOLA, DA MEDIA VUELTA....ok no. Però sono contenta, dai. E' tipo dal secondo capitolo che aspetto che Blaise faccia fuori quella trota. Eddaie. Sono anche contenta del fatto che Ron non si è incazzato con Blaise, anche se me lo aspettavo.
Baci
Sheisl

15/04/12, ore 16:46

Oh Pseyste ç__ç
La odiavo/amavo ma questa fine non la meritava, anche se sono ansiosa di sapere i dettagli. Più che altro mi aspettavo uno dei suoi discorsi da Pseyste e poi Blaise che l'ammazza, per farla finire in gloria (?)
Mi dispiace per Blaise, sono sicura che avrà i sensi di colpa fino in cima alla testa nel giro di.. due capitoli?
Non voglio che si trasferisca in Francia! <__< lasciateci Deonne lì.
Blaise e Ron sono sempre così.. carini in questi momenti. Li adoro.
Comunque non so perchè ma Zabini me lo sono sempre immaginato come uno che sa parlare Francese e quindi nell'ultimo capitolo ho detto "Ommioddio è LUI.", non centra nulla con la recensione ma ci tenevo a dirtelo (?)
Un bacio!
Mero :3

15/04/12, ore 16:18

Ma.. Ma.. Non appena ho letto che Pseyste fosse morta, mi sono subito chiesta in che modo, e tu ci lasci così? ç_ç Ti odio. u.u
Ma ti perdono perchè questo capitolo è meraviglioso come sempre, come te del resto. <3

Recensione oscena, fatta di corsa, perchè ora vado. :3
Bacioneeeee. <3

15/04/12, ore 15:47

*apre la bottiglia di champagne* PSEYSTE E' MORTAAAAA! YAAAAAY!
Ma finalmenteeeee! Cioè, per carità, odio il fatto che Blaise sia diventato un assassino, pero'... Pero' non se ne poteva più!!!
Per il resto che dire?! La storia si fa sempre più intricata, più confusa...
Ammetto che era stato bello leggere nuovamente un pezzo Draco/Blaise l'altra volta, ma... Ma ormai shippo talmento tanto Blaise/Ron che mi è impossibile vederli divisi! >.<
Son cosi teneri, miseriaccia! Blaise che si aggrappa a lui e Ron che lo stringe forte a sé... Bellissimo ç__ç
E poi Draco ha sempre Ben, non puo' lamentarsi u.u
Ora, quanto ci metterà Hermione a dire a Ron che NON è incinta? Conoscendoti, probabilmente glielo dirà quando Ron li ha persi entrambi -.-
Ma io sono fiduciosaaaa! =D
Splendido capitolo come sempre :)
Un bacione! :*

11/04/12, ore 23:17

Oddio oddio oddio oddio <3
Sììììì!!! Finalmente!! Non sai quanto ho aspettato questo momento <3 <3 <3 <3
Ok, basta, per quanto mi riguarda Ron può sparire xD (sono un pò cattiva, lo ammetto xP) e Blaise<3 che amore, ha scelto di non stravorgergli la vita dicendogli tutto ma entrando a farne parte di nuovo<3 mi chiedo se durerà in questo suo proposito oppure no xD anche perchè penso che prima o poi dovrà pur dire a Lucius che suo figlio è vivo ò.ò e poi c'è sempre Ben... Ah, non importa, ora che i miei piccioncini (?) si sono riuniti, tutti gli altri possono anche sparire xD Li aaaaaaaamoh <3

11/04/12, ore 18:35

E mi lasci così donna? Con questo momento così? D: no non si può! Finalmente Blaise ha reincontrato Draco! Anche se per Ron mi dispiace un fottio ç____ç Vabbè al prossimo capitolo! <3

11/04/12, ore 00:13

..Blaise.
Ommioddio, lo amo con Ron, ma quando è in modalità flirt è qualcosa di troppo fbwsnjfqngf, non so se capisci x°D
L'ho detto fin dal principio che Blaise e Ben si assomigliano un sacco, e al momento non posso che riconfermare le mie teorie.
Ron mi ha fatto una tristezza incredibile, dire a Blaise di Draco era la cosa giusta da fare ma non di certo la più facile.
Vorrei che tornasse con Blaise ma mi dispiacerebbe se Draco rimanesse solo.. non puoi fare una cosa a tre e sono tutti quanti felici? x°DDDD
No, ok, scherzi a parte, non vedo l'ora di sapere come si risolverà perchè ora come ora non riesco a stare "dalla parte" di nessuno. O meglio, ci riesco ma cambio idea dopo ogni capitolo.
Un bacio :)
Mero

10/04/12, ore 23:10

cioè blaise è andato e io piango... Come al solito! Lo so ... Sono molto sensibile... P.s. Scusa per la cavolata, ma ultimamente leggo e recensisco dal cell e il t9 fa quello che vuole :) ... Che altro dire... Aspetto il prossimo aggiornamento per avere un indizio sul pezzo mancante! A presto cara, baci ... Emily <3

10/04/12, ore 22:48

Ahahah ...bellissimo: "Sono un mago." Sincero fino in fondo. Deonne non immagina neanche quanto. In ogni caso sembra che Blaise sia piuttosto su di giri: comprensibile, eh! Però neppure un minimo di smarrimento ... cioè tenendo conto di com'era ridotto si è ripreso in fretta! Indole Serpeverde che torna a galla oserei dire! In compenso Ron mi ha fatto soffrire terribilmente ... ho percepito perfettamente il suo dolore straziante ... povero Ron! Un bacio a presto

10/04/12, ore 20:52

oddio oddio oddio oddio
si lo so non ti scrivo da troppissimissimo tempo sono imperdonabile
ma sappi che ti ho seguita costantemente il problema era trovare il tempo per scriverti
cmq dicevo oddio oddio oddio oddio
Ron cioè e Blaise (si ora lo chiamo per nome.. brava brava sei riuscita a farmelo apprezzare ma non montarti troppo la testa adesso eh) e poi
oddddddiiiiio
e la Zabini donna bleah e Hermione e la Chang con lei sono bleah, bleah al quadrato e bleah al cubo
cmq daiiiiiii Dracuccioloooo xD
e poi incinta??? ma che scherzi???' o capperi
e poi si dicevo Ron cioè RonRon con Deo/Draco
e Ben
e quella Cathy e poi
diooooo non riesco a mettere una frase di senso compiuto
cmq penso che tu mi comprenderai
waaa aspetto con ansiaaa
e cerco di recuperare la mia capacità di scrivere e/o parlare
xoxo
Blondie

p.s. ti straAdorrrrrrrrrrrrrrrrrrrro <3

10/04/12, ore 19:37

Waaaaaaaaaaa! *--*
Oddio, oddio, oddio.
SHNGRTJKGBJRHT.
*coff coff*
Non ho parole per esprimere come mi sento dopo aver letto questo e il capitolo precedente! *-*
Io ti amo, punto. <3
Bacioni da G. ^-^