Remords Posthume
di Rosebud_secret

24/11/11, ore 14:49

Wow, che dire... L'inizio del capitolo è assolutamente shockante. Decisamente, nella tua fanfic Harry e Hermione sono due personaggi assolutamente detestabili!! Povera Ginny... Lei ha aspettato Harry e lui l'ha ripagata tradendola, brutto **** **** ¨**** **** ecc ecc ecc u.u
I mal di testa di Draco/Deonne mi incuriosiscono parecchio, non vedo l'ora di scoprire a cosa sono dovuti!! :)
E ora... Beh, la scena che mi ha sconvolto di più: Ron e Blaise insieme. L'ho dovuta rileggere un paio di volte prima di avere una reazione degna di nota, e la verità è che MI PIACE. Mi piace questa scena piena di dolore, di rabbia e di desiderio represso, legato ad una persona che nessuno dei due ha dimenticato e che entrambi vogliono riavere. Ma a questo punto sono veramente terrorizzata da quello che potrà succedere quando ritroveranno Draco. Sia ben chiaro, io tifo in maniera sconsiderata per la coppia Blaise/Draco, pero' Ron.. Non so. Non riesce a starmi antipatico fino in fondo, dannazione!!
Pero' non credo che potro' mai perdonarlo: "Tu non sai come ci si sente... quando si scopre di essere stati traditi..."
E non dalla Granger, che tu non hai palesemente mai amato, ma dall'unica persona che ami e di cui ti fidi!! Povero il mio Blaise T_T

E con questo ti lascio... A domani cara ^^

p.s. Blaise bello come un demonio... Ma come si fa a resistergli?? *-*

24/11/11, ore 14:46

Ciao Cara!

Sono meravigliata *_*
Hai costruito tutto in una maniera così dannatamente perfetta!
Capitolo promettente!
Un bacio,
Soffio di dolcezza

24/11/11, ore 14:43

Ciao Cara :)
Sono indubbiamente rimasta affascinata da questo capitolo.
Draco, Draco.. Chissà se e come recupererà i ricordi perduti!
Senza parlare del tradimento di Harry e Hermione.
Sconcertante!
E Ron, che ama ancora Draco... E che sfoga i suoi nervosismi su Blaise!
Incredibile!
Complimenti, per l'ennesima volta!
Un bacio,
Soffio di dolcezza

24/11/11, ore 14:35

Ciao Lady Voldy, oh per dindirindina!!!(tipica esclamazione di chi rimane senza parole, come me in questo momento)
Ma lo sai che io pensavo tu fossi solo cattivella invece con questa nuova storia scopro che sei anche una bella porcellina?
Brava e' cosi' che si fa', adesso che sono cresciuti i nostri eroi sono liberi di interpretare il sesso e le loro perversioni come piu' li aggrada, e ci aggrada anche a noi lettrici, mi prendo la briga di parlare a nome di tutte perche' sono sicura che questo capitolo sia piaciuto a tutte, a me e' piaciuto. Hai capito Blaise e Ron? Si struggono d'amopre per Draco ma intanto se lo fiondano anche volentieri ogni tanto...bravi!!!
Un abbraccio
Lady Ollie, la cui scimmia oggi e' soddisfatta.

24/11/11, ore 14:30

La cosa che conta è che Ron non ami Blaise e Blaise non ami Ron. E grazie a Dio non mi sembra così: si incontrano solo per sfogarsi e condividere il loro dolore! Entrambi sono ancora innamorati di Draco! E tanto!!
Che storia triste...l'unico che per adesso è felice è Deonne che, nonostante i mal di testa, ha un lavoro, due amici e una nonna che gli vuole bene e tiene a lui!
Spero tanto che si ritrovino!!
Mi manca tanto la coppia Blaise/Draco!
Un bacione
Tita

24/11/11, ore 14:26

Ciao Ros!!
Scusami un attimo, sto tentanto di recuperare la mia ragione ed il mio autocontrollo, che sono rimasti bloccati ad una quindicina di minuti fa...più o meno a quando ho cominciato a leggere che...dio!! Non riesco nemmeno a dirlo.
Ma Blaise!! Ma si fanno queste cose qui?! Se Weasley arriva a casa tua alle due di notte, tu lo prendi e lo mandi fuori di casa a calci nel sedere, dicendogli che è uno schifoso traditore rovinafamiglie e che deve starti lontano!! Perchè se non fosse stato per lui che si immischiava, probabilmente tu e Draco stavate assieme da mo' e tutto il casino coi Mangiamorte non succedeva u.u dannato rossastro!!
Mi piace come in questa ff la parte della povera cornuta e disgraziata stavolta sia toccata alla Ginevra, che non c'entrava niente...auhuhauhau!! Rido, non mi interessa nulla u.u che poi si era capito che fra ScemoPotter e la Castora c'era qualcosa...chissà cosa hanno combinato di bello in quella tenda in mezzo al bosco. Da soli. Per svariati giorni. Si sono dati alla pazza gioia, te lo dico io, e speravano anche che il Rossastro impedito morisse in un fossato (dove incredibilmente c'era un water sul quale lui picchiava il coppino!!).
Ma di questo passo, cosa accadrà?! O.o Con la velocità con la quale questi cercano Draco (moooolto piano, lo stanno cercando) e con la quale trombeggiano, e la velocità da lumaca zoppa che ha Deonne di ricordare...va a finire che quando Draco torna in sè quegli altri due hanno già bell' e messo su famiglia!! NO!! Lo impedirò!! Pseyste, fai qualcosa...dobbiamo fermare questa oscenità!! Trasfiguriamo Weas in una tigre e facciamole divorare il moscerino...auuhauhauhauhahauhu!!

Cara Ros: perdonami se non sono riuscita a commentare lo scorso capitolo.
Sebbene la coppia Blaise/Ron mi lasci alquanto spiazzata, la scena è stata descritta con la tua inconfondibile maestria. Brava.
Sono sempre più ansiosa di vedere come va avanti.
Ma una curiosità me la devi togliere: la cara Bellatrix Lestrange...che fine ha fatto?! E' in giro ad architettare il ritorno del mio amato Lord? Ha sfornato un suo adorabile frugoletto, in questi anni?! Sono preoccupata u.u ho bisogno di notizie.

Ancora complimenti.
Un bacio. Latis.

24/11/11, ore 14:19

UhhhUhhh!!! Mi è piaciuto sì! anche perchè così va bene! Cioè è una sorta di valvola di sfogo senza dover pensare a niente: sesso fine a se stesso, brutale e violento! Ci stà: hanno tante cose in comune prima fra tutte il dolore per la perdita di Draco( che se la spassa in spiaggia!) e la frustrazione di essere imprigionati in una vita da schifo! Un sentimento fra i due non potrei sopportarlo ma così va bene! ciao a presto

24/11/11, ore 14:01

Accidenti, speravo che Deonne dicesse nel sonno qualcosa tipo "Ron, Ron Weasley" e invece niente, oppure non gliel'han detto gli altri?
Harry ed Hermione invece bah, perdono ogni mia simpatia in questa ff :/ povera Ginny <3
La relazione tra Ron e Blaise invece mi fa solo pensare che è meglio che Draco se ne resti in Francia lì dov'è ahahahah sennò sarebbe un bel TRIANGOLO completo! Comunque sai cosa? Secondo me Deonne/Draco dovrebbe cominciare a manifestare qualche spunto di magia, dato che in fondo resta sempre un mago! (Magari ci avevi già pensato anche te poi XD)
Comunque gran finale, commovente =') Blaise che dice "so come ci si sente ad essere traditi" aaaaaa aspetterò domani per il prossimo capitolo :)

24/11/11, ore 13:42

Dunque dunque...mi dispiace molto sapere che praticamente tutti i personaggi di questa storia sono infelici, chi per un motivo, chi per un altro. Forse avrei preferito sapere almeno Harry e Ginny (anche se non li amo molto) sereni e soddisfatti del proprio rapporto.
Ma del resto le tue storie sono sempre molto drammatiche e profondamente realistiche: sono cresciuti in mezzo a guerre, distruzione e morte. Il loro futuro non poteva certo essere granchè felice. Forse è poco realistico però il fatto che Harry tradisca Ginny proprio con Hermione, insomma, non se ne poteva trovare un'altra?
La scena tra Ron e Blaise l'ho trovata molto intensa: si odiano probabilmente, ma per entrambi l'altro è l'unico collegamento rimasto con Draco. Solo stando insieme in qualche modo possono sfogare tutto il dolore e la rabbia che provano. Amavano e amano lo stesso uomo e andare a letto insieme è in parte un balsamo curativo in parte una tortura crudele. E infatti il loro modo di fare sesso è disperato e doloroso. Blaise vuole punirsi, e si fa punire da Ron. Bella la frase finale di Blaise...che ancora soffre per quel tradimento.
Ah, mi sono dimenticata nell'altro capitolo: il piccolo Weas, che meraviglia!!
Non mi ricordo se ho commentato il capitolo Teddy/Lucius...mi sa di no. Bella l'idea di Lucius che si prende cura di Blaise, perchè non vuole vederlo finire male, e perchè sa che neanche il suo Draco lo vorrebbe. Ma neanche io, come Lucius, ho capito ancora per quale cavolo di motivo Blaise sia tornato con sua madre.
A domani! :*

24/11/11, ore 11:30

E' assurdo quello che mi fa questa storia! E' diventata come una sorta di dipendenza, come se l'idea che prima o poi finirà non sia neanche contemplabile! per fortuna che manca ancora molto! Che dire: Ron è ossessionato da Deonne( a ragione oserei dire!) e questa direi che è una buona cosa, un ottima cosa! Mi sa tanto che non riuscirà a stargli lontano, speriamo in bene! Ciao a presto

23/11/11, ore 20:49

Ciao Lady Voldy, appena ho letto il titolo del capitolo non ho potuto fare a meno di immaginarmi il lato b di Blaise, sono una maniaca? Forse solo un po'...
In realta' ecco che si sono aggiunte alcune tessere al puzzle della storia, abbiamo appreso quali sono i rapporti tra Blaise e Lucius e che infondo a Blaise c'e' ancora un briciolo di umanita'. Ma mentre Blaise sogna il nostro Ron agisce(anche se devo dire che e' sempre un simpatico pasticcione).
La scimmietta diventa sempre piu' curiosa, baci
Lady Ollie.

23/11/11, ore 20:41

*_________________* il mio blaiseeeee!!! con il piccolo teddy! e lucius *_* ma che ammore di mammaaaaaaaaaa! che coppia carina e assurda!
alla prossima
un bacio
emily <3

23/11/11, ore 20:03

Wow! Che carini Lucius e Teddy! E Blaise, non è cattivo come sembra!! Poverino...

Che stronza Pseyste! Mamma mia!
Oh, vabbè, Ron ha fatto una figuraccia, però c'è da dire che lo capisco... ù.ù
Ciao ciao da Ala!

23/11/11, ore 18:10

Insomma, chi sono io per non cominciare a seguire questa tua fantastica storia dall'inizio?
Hai scritto tre capitoli meravigliosi e mi è piaciuto il ritorno di Psyeste (stronza marcia ma cervello fino), zio Lucius coi suoi rimorsi, i suoi dubbi e i suoi rimpianti, Blaise( a cui hai dato un'aria assolutamente chic in questi capitoli *W*), quel tenero imbranato di Ron e soprattutto la naturale spigliatezza, lo spontaneo sarcasmo e l'ironia di Draco.
E poi Louis merita una recensione a sè, ha un po' l'aria del nuovo Kevin ai miei occhi. <3 *lovva*.
A proposito, questa storia verrà aggiornata con la stessa frequenza dell'altra?
Aspetto con ansia un seguito, aggiungo immediatamente anche questa storia fra le preferite <3.

23/11/11, ore 17:46

Cristo, assomigliava davvero troppo a Draco e lui stava dando di matto...

waaa che patatosoooo
e poiiiiii Deo/Draco sistemalo tu il tipo carino con aria da sfigato cosi quella Cath lo calcola lui parla di meno e lei ti si stacca di dosso
semplice no???
e poi carissima Ros inutile che fai vedere un Blaise diverso mi sta sui boccino lo stesso
u.ù
e Lucius??? daiiiiiiiiiiiiiiiii cercalo anche tuuuuu!
e poi Bella???? che fine ha fatto??? sta ........
si ok adesso finisco lo sclero e torno allo studio
aaaaah Dannata Economia
beh ci sentiamo doma
xoxo
ricorda che ti adorrrrrrrrro come il pane alla nutella =)
Blondie