Remords Posthume
di Rosebud_secret

26/11/11, ore 19:31

Aha! Finalmente Ron ha affrontato Harry!
Ron e Blaise sono una bella coppia, ce li vedo ad essere complici in un reato! xD
Pseyste sa recitare bene, ma sono scura che riusciranno ad incastrarla, anche perchè sono spinti tutti e due da un motivo comune, perciò NESSUNA PIETÀ!(?)
Bacini da Ala.

Ps. Belli gli asterischi! *-* xD

26/11/11, ore 18:44

Ciao! sono in mostruosissimo ritardo TT.TT sorry!!!
Allora, Hermione e Harri sono due ***************** e io, fossi stata in Ron, avrei ammazzato Harry con 3000 Crucio è_é non si fa, non si fa!!! e la sorella del povero Wesley, lei è ancora più poverina TTT.TTT
Hermione poteva dirlo che non amava più Ron invece di tradirlo così!!! La stessa cosa vale per Harry, personaggio che ho sempre odiato U.U
comunque la madre di Blaise è proprio una s*****a!!!! Blaise è tuo figlio, non puoi trattarlo così :'(
Anche Ron è stato un po s*****o, ha tradito Hermione con Zabini, ma Hermione è imperdonabile U.U
Non vedo l' ora di sapere come andrà a finire e se Peyste andrà in carcere (o se morirà, muahahahaha!!!)
Sei bravissima
Kidou_Devil

26/11/11, ore 18:19

Blaise? Piacere a me? Nah, non credo accadrà mai.
Però lo sto odiando di meno ... perchè non ha ancora incontrato Deonne, temo D:
Questo pseudo sadismo tra lui e Ronnie me gusta, is VERI SECSI.
Ah e se vuole una mano con l'accoppare quella bastardsojdgsojdg gli do una mano volentieerrri +w+
Harry, spero vivamente tu sbagli camino uno di questi giorni. Un forno a 665896589 gradi dovrebbe andare.

26/11/11, ore 16:31

Un'alleanza, eh?
Questa.. cosa (?) -nel senso, non è amicizia, nè amore, nè odio da volersi uccidere.. è.. BOH.- che c'è tra Blaise e Ron mi piace sempre di più, sono curiosa di vedere come si svilupperà.
Mi piace un sacco Ron quando parla con Harry. Non è più il Ron sedicenne che si fa prendere dalle emozioni e sclera ad ogni minima cosa, è freddo e tranquillo, mi è piaciuto tanto :3
E ora è davvero interessante anche sapere come faranno ad incastrare Pseyste!
..Blaise avvocato mi sa di qualcosa di bello, comunque. (?)
A domani, un bacio :3
Mero.

26/11/11, ore 16:08

Vedi che Blaisuccio è intelligente!? Lo ha capito subito che sua madre starebbe meglio sotto terra piuttosto che tra la gente normale!
E Ron ha iniziato a usare i suoi pochi neuroni!
Ho sentito la mancanza di Deonne in questo capitolo ma almeno so che la signora Zabini non resterà tra noi tanto a lungo XD
Vai Blaise! Vai Ron!
Vai Ros!
Tita
(Recensione modificata il 27/11/2011 - 12:07 pm)

26/11/11, ore 15:31

Devo dire che quando si incontrano Blaise e Ron fanno scintille,sono molto sexi insieme mmmmm.
Sono contenta di aver letto che la " signora Zabini " ha le ore contate era ora , non vedo l'ora di ballare sulla sua tomba .
Harry e Hermione sono due ipocriti e ......
Un grosso bacione Tugnett.

26/11/11, ore 15:28

Ciao! Ma quanto mi piace questa storia? è fantastica! Devi sapere che "una storia sbagliata" l'ho divorata in poche ore e adesso sono felicissima di leggerne il prosieguo! C'è tutto, originalità, fantasia, mistero, luci e ombre... bravissima, continua così!! :)

26/11/11, ore 15:12

alleanza Blaise/Ron.... MI PIACEEEEE!!! oh si che mi piace, e pure tanto!! sarebbero anche una bella coppia, se non fosse per il picccolissimo fatto che ad unirli è il dolore... pero' il loro rapporto odio/amore/sesso/violenza è qualcosa di meraviglioso *-*
per non parlare del fatto che usano questo rapporto per farla pagare a Pseyste *gli occhi brillano di una luce cattiva che farebbe paura anche a Blaise*
che dire? aspetto di vedere le conseguenze!!
un bacione :)

26/11/11, ore 14:54

ok passo sul fatto che in questo cap non chi sia Draco, ma non transigo sulla rellazione di Blase ed di Ron...
quanto godo che si sono alleati contro la strega.
di comunque accordo con il fantasma di KEv gli faro lasciare un commento anche a lui
commento di Kev:
Blase e ferito e dilaniato dai sensi di colpa, e Ron non si da pace(Kev sei tropo buono Ndc Dolly)(cara Dolly sei tu che sei troppo dura Ndc KAv) hanno messo ad parte le divergenze per un bene comune e noi ci aspettiamo che il capitolo di domani tratti solo di Draco visto che hai lasciato molto troppo a questi due.
un bacio Dolly e Kev <3

26/11/11, ore 14:41

aaaaaaaaaaaaah cara sisisisiisis
finalmente qualcosa che mi garba un sacco =)
fuori la vecchiaccia ssisisi
u.ù
cmq si Deo/Dracuccio in mansarda ti senti al sicuro eeeeeh
cmq si lo so sto commentado due chappy in uno ma sai ieri non sono riuscita a leggere causa impegni vari
ma siiiiiiii Ronny distruggili tutti!!! u.ù
scusa ma sto vedendo amici e mi distra alquanto xD
ci sentiamo domani carissima
ti adorrrrrrrrrrro
bye bye
xoxo
Blondie

26/11/11, ore 14:17

Ciao Lady Voldy, sono proprio contenta che Blaise e Ron uniranno le forze per sbarazzarsi definitivamente di quell'avvoltoio di donna, quella merita di finire i suoi giorni nelle piu' atroci sofferenze(faccio paura, mi sono incattivita brutalmente, sara' mica la tua influenza?)
Mi dispiace un po' che Harry faccia una pessima figura ma per la trama della storia credo sia inevitabile e per quel che riguarda Hermione(il mio mito indiscusso) non riesco a condannarla totalmente, infondo non deve essere stato facile per lei dividere il suo uomo con il fantasma di Draco e forse l'errore che ha commesso e' stato proprio quello di sposarlo nonostante sapesse che il suo cuore non le sarebbe mai appartenuto, ma si sa' che per amore noi donne siamo sempre pronte a fare delle grosse cazzate!!!
E dopo queste considerazioni che centrano poco ti saluto caramente
Lady Ollie e la sua scimmia.

26/11/11, ore 14:10

Bello bello bello bello questo capitolo :D ma come ti fanno a venire delle idee così belle??? :D aaaaaaaaaaw inizio a predilire molto di più questa Blaise-Ron, almeno nessuno è così depresso come lo era Draco-sedicenne :) Awwwww mamma mia, ora che si tratta anche di indagare su questi omicidi diventa ancora più interessante la storia :D baci baci a domani :D

26/11/11, ore 14:09

ma che bella l'alleanza blaise/ron *_* sono ancora esaltata per il concerto degli starkid ** !!!!!! I gotta get back to hogwarts! ti assicuro che st'amicizia /odio / sesso violento / non si sa cosa .... mi intria un sacco!
vado cara
a presto
un bacio

25/11/11, ore 22:42

DDDD: povero cucciolo di un blaise!!!! che stronza quella donna! e ron e draco :3 che dolciosi! ma il mio blaiseeee *_* cioè.. che amore! no basta lo amo!!
a presto cara
un bacio

25/11/11, ore 22:35

oddiooooooooo blaise *_* ti dirò che la blaise/ron mi inriga parecchio! al prossimo capitolo!