Remords Posthume
di Rosebud_secret

15/01/12, ore 16:08

Deonne è tornato! Yeeeee! Mi mancavano davvero tanto i capitoli in cui compariva anche lui! ^_^
Da quando non aggiorni tutti i giorni la storia scorre davvero a rilento! XD Stavo pensando che se questa avrà 85 capitoli come l'altra tua ff ci metterò un anno e passa per sapere come finisce XD
Ma non importa, mi abituerò! Almeno avrò qualcosa da leggere di domenica! =P
Per il resto, gran bel capitolo, ovviamente perché Deonne è tornato ma anche perché Ron si è dimostrato un po' più gentile e comprensivo del solito, perché quella donna che ha paura che Deonne gli porti via il marito mi ha fatto morire dal ridere e perché... beh, perché l'hai scritto tu, immagino ^_^
A domanica prossima cara!
Un bacione
Tita

14/01/12, ore 23:00

Ciaoooo =) scusami se recensisco solo ora nonostante il cpaitolo l'abbia letto da un pezzo,ma ultimamente dato il poco tempo sto leggedno le storie che seguo sul cellulare, che purtroppo non è molto comodo per scrivere le recensoni. Infatti ora mi devo rimettere in pari con tutte le  recensioni ceh avrei dovuto fare...tra cui la tua...ma non potevo mancare all'appuntamento.
Che dire....ad ogni cpaitolo il personaggio di Blaise mi piace sempre di più...lo conoscono di più ad ogni capitolo. Sò che il paragone non è molto carino,ma mentre scrivo questa frase mi è venuta in mente l'immagine di una cipolla per raprresentare Blaise...in fondo pian piano penso che lui si stia svelando ed eliminando quegli "strati" di proteszione che non gli permettavano di farsi veramente conoscere... Ok devo ammetterlo in paragona con la cipolla è veramente triste e banale ahahaha XD
Comuqneu sicuraemente il mezzo principale che ci permette di conoscere Zabini è sicuramente la tenacia di ron. Quello che mi piace di lui è proprio questo. Nonostante Blaise continui a ripeterli che non vuola essere aiutato e di farsi gli affari suoi,e ad ottenere continuamente rifiuti, lui non si arrende,ma anzi sembra quasi pronato ad insistere e ad abbattere quei muri che il suo avvocato si è creato. Grazie a lui ha ripreso a vivere. Ma penso che parte di questo ragionamento valga anche al contrario,perchè anche le continue provacazioni di Blaise e i suoi comportaementi nei confronti di Ron,ci permettono di conoscere meglio quest'ultimo,sotto un aluce totalmente nuova.
Un'altra cosa che mi piace moltissimo di Ron,è il fatto che ha un pensiero di riguardo sempre per tutti,nonostante da questi venga trattato male..lui non riesce a fare lo stesso. Soprattutto per quanto riguarda il divorzio questo aspetto è venuto fuori. Nonostante Hermione non voglia più permetterli di vedere i suoi figli,non non risponde con la stessa decisione,ma lui pensa sia a lei che al bene dei suoi figli...pur sapendo che lei non avrà lo stesso riguardo per lui,lo fa lo stesso...questo mi piace molto...spero tanto che vinca lui la causa =)
Sono veramente curiosa di sapere cosa sta archittetando la madre di Blaise...è veramente terribile quella donna >.<
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ancora complimenti,un bacione a presto
Emy

12/01/12, ore 21:26

Blaise mi piace sempre di più, lo ho amato dall'inizio fino a questo punto in mille modi diversi. Ha così tanti segreti e.. dubito che finirà per parlarne a Ron, anche se questa coppia mi intriga parecchio. SUA MADRE E' DA AMMAZZARE. Spero vivamente che non ucciderai nessuno (so che lo farai, lo fai sempre ç__ç) SE NON LEI. Prendete dei bastoni e andatela a picchiare, vi prego. Se tocca Ron o i bambini giuro che entro nel monitor e la vado a cercare di persona.
A sfogo concluso, in ogni caso, bravissima come sempre.
A domenica, un bacio! :3
Mero

12/01/12, ore 21:12

carissima!!!!!
finalmente ho trovato il continuo di " una storia Sbagliata"
è bellissima!!!
non l'avrei mai detto che Ron e Blaise sarebbero finiti cosi!!! è stato quasi un mezzo colpo lo devo ammettere!!
ho anche letto che hai passato un momento difficile, spero per te che le cose si siano evolute ( al meglio naturalmente)
e spero in un tuo prossimo aggiornamente quando lo considererai più opportuno
ciao ciao

11/01/12, ore 20:48

Direi che se i capitoli settimanali sono come questi, non abbiamo niente da lamentarti!! Non ti preoccupare e prenditi tutto il tempo che ti ci vuole<3

Quanto mi piace Blaise!!<3 è incredibile come sia passata dal tifare Draco\Ron sopportando a malapena Blaise, all'amare quest'ultimo e volerlo rivedere con Draco!! Essì, mi spiace proprio dirlo ma Ron non mi piace con lui... Si vede che ci tiene, ma ha ancora troppo l'animo "da Grifondoro", non è abituato ai segreti ed ai drammi di un Serpeverde come Blaise<3 E il segreto... Huhuhu, tutto questo mistero e suspence mi mettono una curiosità incredibile!! Pseyste invece è tremenda, sei riuscita a rendere odioso un personaggio di cui nei libri è appena accennato *^* che cosa starà tramando ora??? Qualcosa ai danni di Ron di certo... Magari in modo da compromettere l'affidamento dei figli??O-O E poi perchè ho paura che Blaise finisca davvero male insieme alla madre, alla fine???TT___TT spero sia solo un presentimento!!!
Rinnovo le mi speranze di vedere presto l'incontro Draco(è un pò che non compare, mi manca ç_ç)\Blaise e che tu ti riprenda<3

11/01/12, ore 17:42

ç_______________ç povero ciccino di un blaise ! mi dispiace per questo piccolo cucciolino D: ma proseuendo.... ron mi è piaciuto :) e l'unica cosa che vorrei fare alla mamma di blaise è prnderle la testa e sbatterla contro un muro finchè non sanguina! ma vabbè.... sei tornataaaaaaaaaaa :DDDDDDDDD mi è mancata un sacco la tua storia :3 mi dispiace per come sono finite le cose.... ma a volte è meglio così... ci si scrive domenica :)
un bacio
emily <3

11/01/12, ore 01:39

Mi dispiace tanto per quello che ti è successo, l'ho letto negli scorsi capitoli. Ti sono vicina anche se non ti conosco per niente, ma so la paura che cresce avendo qualcuno a cui tieni in ospedale. Mia nonna ci finì a causa di un ictus e onestamente stavo male anche se non lo davo a vedere. Non so come sia finita con quel tuo parente all'ospedale ma spero bene. Riguardo alla fan fiction è spettacolare. Non ho parole. Sto adorando la coppia Ron/Zabini (ma tanto so che me la fai concludere bruscamente prima o poi) xDD Ancora tantissimi complimenti! *-* Un bacione!

09/01/12, ore 12:05

Mi dispiace sapere che le cose non si sono risolte bene - anche se a volte, come hai detto te, non ci sono altri modi. Ma so quant'è dura accettare una perdita, andare avanti. Ti sono vicina, davvero. :)
Per quello che riguarda la storia, sono molto felice che tu pensi di riprendere ad un ritmo più costante. Aspetterò l'aggiornamento settimanale con moooooolta ansia!!
Il capitolo è molto bello, intenso, forte. Si avverte tutto il non detto, tutte le emozioni dei due protagonisti. Ormai tifo spudoratamente per la coppia Blaise/Ron, ma vedo che non sarà facile per Ron farsi largo nella corazza tirata su dall'altro - e, tra l'altro, spero con tutto il cuore che non farai succedere NIENTE di brutto e irreparabile a nessuno dei due... Sai, conoscendo le tue storie sono sempre sulle spine... ^^
Alla prossima!! ^^

08/01/12, ore 21:53

Ciao Ros! Mi dispiace per questa cosa che ti è successa! Ha l'aria di essere molto brutta! In ogni caso il capitolo è molto carino come al solito, ho paura per Blaise perchè temo si possa legare troppo a Ron e di conseguenza soffrire! La sua sanità mentale è già piuttosto precaria, dubito gli servano altri scossoni! Che diavolo sta escogitando quella put... di Pseyste...ma non ha niente da fare, non so, un marito nuovo da uccidere....vabbeh, aspetto con ansia il nuovo capitolo, un bacione a presto

08/01/12, ore 21:31

Bel capitolo! Finalmente un po' d'azione! =D
Blaise ha iniziato a piacermi (di nuovo) nonostante i capelli lunghi! la madre però è davvero davvero inquietante! Un personaggio davvero ben riuscito tenendo considerato che è tutta opera tua, che sui libri non se ne parla mai! ^_^
Mi accontenterò dell'aggiornamento settimanale senza minacciarti =)
un baciotto cicciotto e stay strong!!
Tita

08/01/12, ore 20:33

Ehi cara! Trovare il tuo capitolo è stata davvero una bellissima sorpresa**
Mi dispiace tantissimo per te, e spero che ti riprenda al più presto.
Per quanto rigurada il fatto che aggiornerai la Domenica, a me va benissimo! Sono già felicissima per il fatto che sei riuscita a tornare ad aggiornare! :)
Ma, veniamo a noi. Aaaaalooors;
Che carino Ron a preoccuparsi per Blaise, è proprio pucciosino (?), certo, per lui non dev'essere facile dissotterrare tutti i fantasmi del passato, e, devo dire che per il fatto che voglia uccidere sua madre, il mio piccolo cuoricino di panna ha tutto il mio appoggio ù.ù
Ma cosa c'è nella busta? Panico. Magari è un veleno e per sbaglio lo prende lei? Magari! *coro da stadio* "Impiccatela! Impiccatela!"
Ok, ho detto abbastanza cavolate per oggi.
A Domenica prossima!
Baci mielosi da Alina^^

08/01/12, ore 20:26

Ciao Lady Voldy, era prevedibile che il confronto tra Blaise e Ron sarebbe finito in malo modo pero' non ti nego che ho un po' di amaro in bocca, sara' che sono a dieta ferrea per depurarmi dai bagordi delle festivita' e ho tanto bisogno di dolcezza...invece purtroppo la vita e' dura e prendiamo quello che viene. Ron e Blaise sono due personaggi molto complessi ma trovo che tra i due il piu' determinato sia Ron(non so' neanche io bene spiegare perche') percio' credo che prima o dopo riuscira' a far breccia nel cuore di Blaise, sempre ammesso che quella gran signora di sua madre non combini qualche casino dei suoi...staremo a vedere, nel frattempo ti saluto caramente
Lady Ollie e scimmietta digiuna.

08/01/12, ore 19:01

cara, bentornata, spero che ti riprenderai al più presto! è stata una bellissima sorpresa trovvare il tuo capitolo, e, se ti può consolare, ho passato le peggiori feste di natale della mia vita..va be, andiamo oltre. lo "scontro " di Ron e Blaise mi è molto piaciuto, Ron che lo deve mettere spalle al muro per tenerlo calmo, temendo evidentemente qualche subitanea reazione autolesionista o comunque troppo fuori controllo, e gli tiene la mano sulla bocca, aiutandolo con questo a respirare meglio tanto è in iperventilazione da attacco di panico (adesso ti sposto a frequentare psicologia=^.^=..apprezzo molto il documentarsi sui dettagli tecnici, è professional!)la mamma mi procura sempre una certa apprensione..che c'è nella busta? l'antrace? il 4° segreto di Fatima? la formula che sconfigge anche l'avadra kedavra? la foto di Voldemort in costume da bagno? quella è un'arma di distruzione di massa!!

08/01/12, ore 18:51

Ma chi è questa Pseyste, possibile che nessuno è ancora riuscito a farla fuori? Ora vorrà ricattare anche Ron che, detto fra di noi, è l'ultima persona capace di dare consigli vista la sua sensibilità di Troll di Montagna.
Blaise ha riconosciuto a Ron la sua capacità di aver consolato Draco, immagino come possa sentirsi, d'altronde con la madre che si ritrova difficilmente avrebbe potuto venire su meglio, cioè, capace di riconoscere e sopratutto esprimere i propri sentimenti.
Ora sono cresciuti però spero comunque che se Draco riacquisterà la memoria non se ne debba nuovamente pentire.
Ciao ciao, a quando vuoi, Stefania.

08/01/12, ore 15:04

Awwww effinalmente! *fangirl assatanata*
Blaise, sei un fottuto riccio e.e
Ron, sei dolcioso ma un po' violento D:
Pseyste, ti odio muori impiccati non so fai quel che vuoi ma sparisci. DDD:
Mh, credo che manchi qualcuno.
...
...
AH SI IL MAGGIORDOMO.
no dai povero lui non centra una mazza *^*
Ahahah okay, la smetto, recensione cretina finita. x°

È magnifico, come sempre!

Un abbraccio, Nee-sama! <3
G.