Remords Posthume
di Rosebud_secret

01/12/11, ore 19:18

Yess certo che mi piace! però Blaise è troppo buono dai, ha suggerito ad Hermione che avvocatessa scegliere! Era pur sempre una serpe eh, ed Hermione una Grifondoro! L'hai descritta troppo bene comunque Hermione, me la immaginavo proprio tutta sciupata, alle prese con Hugo che non smette mai di piangere, e la piccola Rose che se ne sta a giocare da sola fuori :(
Ahahah povero Draco, è ovvio che Ron non sa usare il telefono e non lo chiamerà mai :P uahahaha a domani cara :D
p.s. il ricciooo <3 mi ero dimenticata di questo particolare :D

01/12/11, ore 16:54

Ciao Lady Voldy, spero che tra Ron ed Hermione non inizi una battaglia legale all'ultimo sangue...in caso di divorzio purtroppo gli unici che veramente ne pagano le conseguenze maggiori sono i bambini, nella migliore delle ipotesi diventano individui che hanno difficolta' nel rapportarsi con i legami sentimentali perche' hanno vissuto lo sgretolamento della loro famiglia d'origine ed e' piu' unico che raro che i genitori non si addossino a vicenda le colpe e non trascinino i figli nelle loro battaglie.
Prima di fare i figli bisogna pensarci bene...ti cambiano la vita(definitivamente).
Ron viene da una famiglia numerosa, ha dovuto fare tante rinunce materiali ma sicuramente e' cresciuto in mezzo all'amore e di legami affettivi se ne intende, e' un'altra cosa di questo personaggio che personalmente adoro.
Hermione e' figlia unica ma non le e' mai mancato l'appoggio della famiglia,in questa storia pero' le e' mancato un vero amore ricambiato e spero che lo trovi anche lei.
Sugli altri personaggi non mi pronuncio perche' l'analisi diventa complessa, Blaise e Draco sono fuori da ogni schema(e sono fuori di melone)
Sono curiosa di vedere come si evolveranno tutti i rapporti, non si puo' prevedere nulla, siamo nelle mani di una pazza scateneta...tanti saluti
Lady Ollie e la sua scimmia

01/12/11, ore 16:07

Cho ma devo vederla anche qui!
e Blase a il gatto e Draco il porcospino! che carini e Blase e stato battuto da Cho...e Deo e disperato se vuoi a Ron gli do il mio di cellulare! se e per chiamare Deo!

01/12/11, ore 14:56

AHHHHH IL PORCOSPINO VECCHIETTINOOO <3
AHHHHH HERMIONE IL TRIPLO ACIDA D.
AHHHHH BLAISE E RON CHE M'INTRIPPANO SEMPRE DI PIU' <3
AHHHHH DRACO/DEONNE/COMEVIPARE CHE COMINCIA A (RI)PROVARE QUALCOSA <3
AHHHHH UNA SCRITTRICE MALEDETTAMENTE BRAVA <3
...
COFF.
Ci starebbe anche un "AHHH una recensione delirante" ma ci si accontenta <3

01/12/11, ore 14:20

Sembrava un capitolo tranquillo invece sul finire il colpo di genio dell' autrice , Ron il rozzo e un p'ò bestia grifondoro ha tenuto il porcospino di Draco, che dire mi sono commossa.
Un bacione enorme Tugnett.

01/12/11, ore 13:30

Bene!! Uno ha conservato il gatto e l'altro il porcospino.. che cosa dolce!! ^^
Capitolo tranquillo, niente azioni avventate da parte di nessuno (miracoloo!!), anche se ad un certo punto ho pensato che Blaise volesse fare il doppiogioco.. Come ho potuto pensarlo?? Basta vedere come ha calmato Hugo per capire che dietro l'aspetto del demonio c'è un meraviglioso angeloo (okay forse è un po' esagerato.. ma mica è colpa mia se è cosi tenero!! *-*)
Draco/Deonne che aspetta la telefonata di Ron... spiacente, ora è occupato con Blaise u.u
un bacione Ros =)

p.s. farai ricomparire Lucius e Teddy nei prossimi capitoli?? :)

01/12/11, ore 13:25

NO ASPETTA O_O
Cho non può stare con Michael, no. è_é
Il mio Michaeluccio *-* *scuoricina amorevolmente*
E Hermione può andare a farsi fottere, mpfh uwu

un abbraccio, cara! Sei BVaVissima *w* *V time!*

G. <3

30/11/11, ore 21:38

Parte felice:
"Quel Deonne era maledettamente bello... però... però non era Draco..
Aveva desiderato baciarlo da quando era arrivato in spiaggia, eppure non ne aveva avuto il coraggio." Awwwww!!! Siiii! W Ron + Deonne = LOVE! Yuppiiii! (ok. sto male. lo so.)
Bene! Quindi... Quella baldracca si è portata via i piccolini!!!! DDDDD:
Parte triste:
Povero Blaise! Il vaso di Pandora.. uuuuh!
"Di notte non sono del tutto padrone di me stesso, forse è il risvolto della medaglia di una vita sotto controllo." Ooooh!
"Ho cominciato dopo la morte di Draco" Doppio Ooooh! <3 <3
Bel capitolo, enigmatico... xD
Baci da Ala.

30/11/11, ore 20:43

Okay, è ufficiale: Ronald Weasley, sei un maledetto idiota. Ma cosa si aspettava, che Hermione se ne andasse piantando in asso i figli – che a quanto pare sono piccolini, in un'età in cui perderli di vista per più di due minuti consecutivi è un rischio bello grosso – e lasciandoli a un uomo che sparisce ogni tre per due per provarci con un tipino dall'altra parte della manica o per andare a svuotare violentemente i testicoli a casa Zabini?! No, dico, sul serio si aspettava questo?! Ma allora è più stupido di quello che sembra! E non è che sembri intelligente, eh. I bimbi, soprattutto da piccoli, hanno bisogno di una figura responsabile, attenta, affidabile e presente; decisamente, non uno come Ron che, appena l'ormone entra in circolo, disconnette il cervello, attacca a pensare con ben altro organo e sparisce a placare la libidine.

Insomma, io sono dalla parte di Hermione. È un'adultera e si è comportata da idiota, ma come madre non posso credere che sia meno che irreprensibile. E spero che i figli restino a lei, in caso di affidamento non congiunto.

Blaise... lui mi ha emozionata. È straziante il suo tormento, impossibile non esserne toccati. La sua forza, la sua freddezza, la compostezza... una mera maschera che cela un cuore caldo, traboccante di dolore. È uno di quei personaggi a cui non si resta indifferenti. Mentre leggevo avevo la scena davanti agli occhi, il temporale, il buio, la pioggia sferzante... e lui immobile, quasi un penitente che chieda perdono per i suoi peccati. Mi ha fatto pensare a un desiderio di espiazione, ecco. Mi fa una pena infinita, nella sua immensa solitudine. E ancora di più se lo paragoni a Ron, che ha una famiglia (a cui ha deciso di voltare le spalle), dei figli (che non calcola di striscio) e perfino un Draco un po' più dolce e meno sarcastico.

Ho di nuovo scritto un mezzo papiro, accidenti! XP

Ora scappo, a domani somma autrice!

30/11/11, ore 20:31

OOOh cieloooooooooo
eh no eh
ok cominci farmi apprezzare Blaise
ma di qui a farli inciucciare no eh?? eh Deo/Draco che fine fa poi????
siiiiiighhh
poi... ah si cosa è successo a Bla? che è sta storia del vaso di Pandora e il girovagare di notte come uno spettro?
mmm...qui non mi racconti qualcosa xD
e poi come ha osato quella (eh dico solo quella per non insultare un personaggio che di solito mi piace e cmq le parolacce non sono consentite) Mione ada andarsene così su due piedi e portandosi via i bambini? chi si crede di essere pffffffffff
lasciare un bigliettino almeno no?? e poi chissà dove è andata
maaaah
e poi ufffff mi sono dimenticata che altro ti dovevo dire =C
sciocche pubblicità che distraggono
va beh dai ci sentiamo domani
ciao tesoro
ah si e ti adorrrrrrrro
xoxo
BLondie

30/11/11, ore 19:10

Ron restò senza parole, era finito in un film horror babbano?

LOOOL! Come si fa a non adorare sto ragazzo? <3
Anche perchè CONFERMO che sia l'unico a farmi sopportare Blaise per più di due righe.
Sono fighi. Ok l'ho detto. Vado a morire. Addio.
...
COFF. Tralasciando i pensieri suicidi alla Blaise, Ronajighshgs <3
Ti dirò, sinceramente preferisco queste situazioni diciamo "ambigue" al fatto che si saltino subito addosso <3
Mi ricorda che anche il mio rosso può avere un po' di sale in zucca <3
Awn!
Bello bello bello, brava brava brava! <3

PS: RON.CHE.DORME.TUTTO.CARINO.NEL.LETTO.DEL.SUO.PIU'.ACERRIMO.RIVALE. ... quanto ho amato quella scena <3
(Recensione modificata il 30/11/2011 - 07:10 pm)

30/11/11, ore 16:21

amm allora emm non so da dove cominciare....bel cap intanto, come sempre, bello anche il titolo!
anche se non e che chi abbia capito molto.... dovrò rileggerlo un paio di volte per capirlo...poi uff Deo deve fare il deciso con Ron cavolo! e Ron a un cellulare(lo so lo avrei dovuto chiedere ieri) KEv dorme lo so e un fantasma e lo so che il mio e un commento noioso oggi ma e una id quelle giornata e mi va tutto storto, domani prometto sara più energica del solito
un bacio Dolly

30/11/11, ore 16:15

Ciao Lady voldy, e' inquietante quello che accade a Blaise durante la notte, ormai dovrei essere abituata alle tue sortite, inquietante e' il tuo secondo nome, invece mi meraviglio sempre...nelle tue storie c'e' rimasto qualcuno normale? Forse a pensarci bene il piu' normale e' Harry, il che e' tutto dire!!! Ma del resto la normalita' e' noiosa, a chi interessa il racconto di un'esistenza banale?
Quel poveraccio di Kevin era tanto un tipo a posto e infatti l'hai fatto morire come un cane!!!
Viva i pazzi!!! Se non siete skizzati non mettetevi nemmeno a leggere la storia!!!
Baci
Lady Ollie e la sua scimmia pazza.

30/11/11, ore 16:12

Blaise mi fa una pena pazzesca. Non so nemmeno come commentare, è dannatamente triste ma anche spaventoso questo suo lato.. ma dopotutto è comprensibile, Draco era l'unica persona che avesse mai considerato.
Ron si sta affezionando a lui? Può darsi, e mi piace. Non so perchè ma.. li vedo benissimo quei due insieme. Questo Ron preoccupato per Zabini mi è piaciuto tantissimo.
Hermione.. boh. La odio <_<. Anche se in realtà si è comportata in modo normale però.. Ron sempre e comunque, anche solo perchè è Ron (?).
Un bacio, a domani :3
Mero.

30/11/11, ore 15:06

...ok, so che probabilmente mi pentiro' di averlo detto già dal prossimo capitolo, ma... quanto mi piace la coppia Blaise/Ron!!¨*-*
è bello vedere come questi due si stiano scoprendo piano piano, e come il sesso pieno di rabbia e dolore si stia trasformando in qualcosa di più.. intenso?
cominciano ad avere entrambi delle attenzioni più particolari nei confronti dell'altro, Ron va a sfogarsi da lui sempre più spesso...

e cosi sorge la domanda spontanea: e Draco/Deonne???
... beh, visto che la scrittrice sei tu, aspetto la risposta da te!! ^^
un bacione :)