Virgin Draco
di Stateira

02/04/08, ore 14:50

Ciao, ho letto la tua ff in un sol colpo rimanendo sveglia fino alle due di notte. grazie per questa meravigliosa esperienza, ho riso, mi sono emozionata e mi sono anche arrabbiata insieme ai due protagonisti ( e miei preferiti devo aggiungere) scrivi benissimo continua così. Grazie grazie e ancora grazie. Baci Ran

25/02/08, ore 16:21

l'ho letta tutta d'un fiato è magnifica...descritta benissimo e aahaha tranne le parti "lievemente" spinte di Draco e Harry sembra scritta dalla Rowling...mi è piaciuta tantissimo.

30/12/07, ore 21:40

Eccomi ancora... non sono la prima e non saro' neanche l'ultima a dire che hai proprio un dono, il dono di mostrare con dovizia e mai banalmente i pensieri e le emozioni dei tuoi personaggi, che cosi' risultano vivi e sfaccettati e, soprattutto, degni di essere amati.

30/10/07, ore 21:52

bene. bene. no, non va affatto bene. ho scoperto questa fanfiction. ho iniziato a leggerla con curiosità. ho capito da subito che le storie slash mi appassionavano di più, molto di più delle altre. e fin qui tutto bene. la prima sera di lettura, sono rimasta incollata col naso al computer fino all'une e mezza si notte, prima di riversarmi come una fattona sulla scrivania. e a quel punto, la mattina dopo, ho capito di amare questa fanfiction al massimo possibile. no, ma per farti capire: parto per un weekend fuori città e mi viene da piangere al pensiero che non leggerò per tre giorni. ... ... ok, lo ammetto, ho pianto. sarò anche malata, ma mi sono innamorata della tua fanfition perchè è così meravigliosamente perfetta...è quello che vorri vivere io ( a parte il fatto che sono una ragazza..irrilevante ) è amore che si sviluppa e tu non hai lasciato un'emozione, una sensazione, un pensiero all'immaginazione dei lettori. hai fatto entrare piano piano l'idea che si, è possibile che qualcosa di non bene precisato tra due protagonisti così assurdi si possa trasformare in una formidabile storia d'amore vero e passione pura. e tenerezza.. mi hai fatto capire quanto adori questa coppia, e dire che all'inizio mi sembrava improbabile. comunque, alla fine di tutto questo insensato blaterare, ti voglio dire che mi sono fermata alla fine del penultimo capitolo. ho fatto una pausa. ho riflettuto se non era una botta psicologica troppo forte per me finirla. e se entravo in astinenza??XD alla fine l'ho letta tutta, come c'era da immaginare... ed è finita meravigliosamente come volevo. sei fantastica. no,ma non è un aggettivo preso a caso, io lo dico sul serio. sei FANTASTICA. e con questa mia recensione volevo solo dirti una cosa. GRAZIE. grazie per avermi regalato così tante emozioni e per avermi fatto riflettere e mille altre cose. sono stata fortunata nel mio cammino ad imbattermi nella tua fanfiction già completa, così da potermela bere e godere tutta di un sorso. magari non leggerai questa recensione. o magari la scorrerai con poca attenzione, ma non importa. io mi sono sfogata e ho potuto esprimere quello che penso, un senso di felicità e pienezza dopo aver visto l'ultimo punto di questa storia che mi ha fatto sognare. cosa farò adesso? semplice, digiterò Stateira e inizierò a leggere tutte le altre. GRAZIE, ficcatelo in testa e COMPLIMENTI, anche se ormai srai stufa di sentirtelo dire. miki

28/09/07, ore 22:06

Ho letto solo ora la fine e ci sono rimasta male in un certo senso perchè ormai ero così abituata a questa bellissima storia che mi farà strano non aspettare il prossimo capitolo... ripeto qualora non si fosse capito bene: era veramente bellissima

25/09/07, ore 18:23

Ed alla fine eccomi qui, come ti avevo già preannunciato tantissimo tempo fa, quando ho scovato questa longfic e ho deciso di leggerla. Mi andrebbe di sprecarmi in un flusso di complimenti ininterrotto, ma sarebbe pesante da sopportare e trattenere, oserei definirlo travolgente. Esattamente come questa storia, che non mi ha solo coinvolta, ma qualcosa di più... Perchè la tua narrazione è rapida, scorrevole, inarrestabile; le scene si evolvono e si disfano in poche righe di lettura e poi ricominciano e riprendono un nuovo filo narrativo. Non penso di riuscire a definire precisamente come io sia giunta a "sentire" l'amore di Draco ed Harry, ma sappi che me lo hai fatto provare, di volta in volta, rendendomi capace di entrare nella storia ed immedesimarmi in Draco. Lui, su tutti e anche su Harry, spicca meravigliosamente, nato dalla tua mente con una diversa chiave di lettura, perchè in fondo non lo ritengo così lontano dall'originale Draco Malfoy. E' lo stesso Draco, innamorato di Harry e ricambiato. Una meraviglia sul serio, bravissima. kissone

27/08/07, ore 01:20

Bene. Mooolto bene, Stateira. Rieccomi qui. Te ne sarai accorta, ho trovato il modo di ovviare al mio problema, per poterti dire quanto sei brava un mucchio di volte. :-))) Sto leggendoti quasi senza interruzioni praticamente da VENTIQUATTRO ORE. Ho così potuto postare commenti sinceramente entusiasti per almeno dodici delle tue ff H/D a partire dalle prime, di oltre un anno fa... Tieni conto inoltre che ho letto anche *tutte* le recensioni ed alcune delle ff linkate... ti sembra impossibile? Mmmmh, considera che leggo 400/450 parole al minuto e che mi strafaccio di letteratura di genere non realistico (fantasy, fantascienza, horror) da oltre venti anni, ormai... Se IO ti dico che sei il massimo, è perchè SEI IL MASSIMO!:-]]] Ti amo, vorrei sposarti, ma vedo che c'è già una lunga lista d'attesa anche solo per baciarti i piedini...^__^ Siamo tante ad essere tue fan, io che sono l'ultima arrivata posso solo consigliare a chi ti troverà dopo di me di imitarmi e di non perdersi anche i tuoi lavori meno recenti. Geniale ragazza che sei, vai avanti così!!!

26/08/07, ore 03:15

La mia battuta preferita in questo capitolo: Seamus: - Harry, Harry, non ti starai facendo prendere troppo la mano, da questa storia? – Harry. - Mi sto uccidendo di seghe, per questa storia, Sam. – Geniale, assolutamente geniale. Se non è ironia questa...

26/08/07, ore 03:09

Ti dirò, sono propria nuova di queste lande, in tutti i sensi. Ho scoperto lo slash in generale solo da un paio di mesi (per me al massimo era "quella strana barretta storta sopra al 7"). Ho incontrato questo pairing una decina di giorni fa su Youtube. Ho trovato il tuo racconto stasera. Sono stati tre COLPI DI FULMINE! Sei...sei...INCREDIBILE! Non ho mai neanche *immaginato* che si potessero scrivere le lemon così bene, più bollenti dell'inferno, ma senza un filo di volgarità! Inoltre adoro la tua ironia sottile, le battute sempre azzeccate, i dialoghi brillanti. Il tuo Draco ed il tuo Harry sono perfettamente caratterizzati e sempre coerenti con sè stessi, a come tu li hai creati. Mi sono *innamorata* del Grifondoro, seduttore un po' spaccone ed affettuosamente arrogante, e del Serpeverde disperatamente bisognoso di amore, ma mai disposto ad arrendersi alla tenerezza, che graffia e miagola e fa le fusa come un gattino spaventato. Sono contenta di aver trovato la storia già finita, così l'ho divorata in un'unica tirata ininterrotta (sì, lo so che sono le tre del mattino e che me ne pentirò domani, ma tanto non avrei chiuso occhio se non fossi arrivata alla fine...) Mi dispiace di aver trovato la storia già finita, così ho perso l'occasione di dirti ventisette volte quanto sei dannatamente brava. C'è posto per un'altra fan nel tuo club? :-] Non mi perderò una puntata della tua prossima long FF, so già che ti tormenterò per avere in fretta il nuovo episodio, come tutte le altre, ma tu non darci retta e continua a scrivere così bene… per sempre. :-DDD

26/08/07, ore 01:50

So che è passato molto tempo, ma non posso trattenermi , devo commentare: scommetto che siamo andate tutte a letto, la prima volta, con uomini che a convincerci a sdraiarci non erano bravi NEANCHE LA META' di Harry! :-DD Farebbe cedere una statua di pietra! Grande Stateira, nell'interesse di tutte le ragazzine, dovresti fare dei corsi per adolescenti... :-]

21/08/07, ore 19:18

Non ci posso credere che sia già finita, scusami se recensisco solo ora ma non avendo internet mi è stato impossibile, passando alla storia un capitolo migliore di un altro in un crescendo di ironia e dolcezza. Mi è piaciuta davvero e non vedo di leggere la nuova che, visto gli inizi si prospetta fantastica! 1 kiss dalla tua fan n°1 Hermy6

19/08/07, ore 15:50

Wow, anche se sono in un ritardo mostruoso per recensire, lo faccio lo stesso XD Evviva la sincerità! XD Beh, ho letto questa fic in tre giorni dato che ci stava di mezzo ferragosto (mannaiaXD)e sinceramente, beh è la prima fic che mi piace così tanto con un Draco passivo *_*, io sono sempre propensa per un Draco attivo perchè troppo ooc mi pare apppunto troppo fuori dal carattere, ma natralmente tu lo avevi scritto che draco sarebbe stato ooc (ovvioXD). Però è vero, oltre ad essere pienmente come dire pien di contenuti Hot, li hai saputi esprimere davvero molto bene, cioè il passaggio dall'essere solo sesso all'inizio, perchè secondo me anche se per Harry non era proprio solo sesso io credo che lo scopo dei loro incontro all fine della fine era quello, il sesso. ma andando avanti con la storia si è creato tra loro proprio quell'atmosfera di una coppietta innamorata. Brava, hai saputo espreimenti questi momenti davvero bene! o come direbbe draco una O in anatomia XD Mi è piaciuto particolamente il capitolo all'inizio dove Harry e Draco lo fanno per la prima volta. Draco piccolo cucciolotto *_* non lo aveva mai fattto** sempre più amorevoeeee** Ok, ora mi ricompongo, devo fare una recensione seria, insomma! XD.......ok....ehm..stavo dicendo, draco uke mi piace in questi versi, cioè essere uke non vuole dire necessariamente essere un pover idiota, perchè cmq draco non lo è, è sempre il solito acido serpente di sempre eh! infatti tu hai espresso bene questo lato del carattere del personaggio (e tra parentesi gli uke tutto gne gne sn troppo da diabete) almeno secondo me. Poi che dire...mhm...beh l'idea del fetish è stata molto azzardata, cioè qui c'è un essere figo, perfetto, il miglior scopatore della scuola ecccetera, e quindi come idea mi è piaciuta parecchio..sisi, anche se va beh a draco insomma non è che faceva parecchia differenza no? E anche, il fatto che draco fosse ossessionato dal Harry mi fa pensare che lui fosse fissato col fatto di fare sesso con lui, perchè come dice anche Harry, loro non si sarebbero mai sognati di mettersi a scopare di punto in bianco quindi come idea è stat devo dire, geniale! davvero! per tanto, spero di leggere ancosa delle tue fic come questa! Mi piace davvero molto il tuo modo di esprimere le sensazioni e i caratteri dei personaggi. a presto! baci THE

07/08/07, ore 22:17

Sai una cosa? Ho letto per tutto questo tempo la fic, senza mai commentare (te possino, mi dirai XD), ma tenendomi al passo + o - bene con la pubblicazione..senza accennare nulla, in attesa di una certezza che stasera, con l'ultima riga della fic, è arrivata: io amo Harry e Draco. Sono una slasher adesso e grazie a te!!! G-R-A-Z-I-E!!!

05/08/07, ore 17:30

Non c'è niente da fare, scrivere per le tue fic una recensione è assolutamente IMPOSSIBILE! Sono perfette, uniche, bellissime e ogni altro complimento al superlativo ti venga in mente! Non smettere mai di scrivere perchè il tuo è un talento vero. Ti saluto e ti auguro buone vacanze e buona fortuna per il futuro. CIAO!!!

31/07/07, ore 13:41

ecchime qui! mi ero lasciata distrarre dal sapore salato e algoso dell'acqua di mare oltre che dalla carenza di connessione internet...che concusione romantica... sniff sniff! anche nell'eroticità dell'epilogo (grazie per lo scherzetto...mannaggia a me che non controllo mai lo scroller) mi è piaciuto riconoscere la crescita dei personaggi unita alla loro essenza, alla loro verginità! ora corro all'altra fic, che aspettavo da tempo: pensa! ho rotto così tanto e scatole alla mia amica potteriana che mi ha chiamato apposta per dirmi che avevi pubbicato il seguito! baciotti