Virgin Draco
di Stateira

23/01/07, ore 16:44

ancora non mi capacito del fatto che Draco sia vergine.. un bono come lui... però.. dacci dentro Harry! anche se non mi piace affatto il suo atteggiamento invadente e poi TUTTE quelle bugie che gli ha propinato al pub!! Non ci si può proprio fidare di lui, eh no.

22/01/07, ore 19:59

Harry in questa fic è troppo bastardo!!!! mi sta quasi antipatico!!!! Draco! non puoi farti fregare così!! reagisci!!!!!!!!

21/01/07, ore 23:48

molto carino questo chap che finalmente mostra una breccia nel cuore di draco!! grande hatty vai così che (chissà) forse riuscirà a portarselo a letto... poi le fantasie di harry sono fantastiche!! bacioni e aggiorna presto!

21/01/07, ore 22:33

quello che mi chiedo è: finirai mai di sorprendermi, farmi ridere, commuovermi, farmi addirittura piangere per le tue storie? presumo di no, e che dovrò continuare a discuterle con Idra, con un mega-sorriso stampato sul volto per la tua fantasia e bravura nello scriverle, per lo stile praticamente perfetto e per il modo in cui ci fa sentire dentro alla storia, così vicini ai protagonisti e alle loro emozioni... che altro dire se non "complimenti"? aggiorna presto. un bacio!! ^_^

21/01/07, ore 22:21

Wow...wow..doppiamente, triplamente wow..Draco fa troppo ridere quando cerca di resistere a Harry, e Harry è troppo figo quando...quando fa il figo! il loro scambio d battute è stato geniale, complimenti! spero di leggere il seguito molto presto ^^

21/01/07, ore 20:16

La petulanza di Potter batte 10 a 0 quella di Draco in tutti gli altri anni XD Ma ne vale assolutamente la pena,per un appuntamento 'a sorpresa' col principe delle serpi** e poi Dracucciolo quando chiede se ha doppi-fini è assolutamente *_* speriamo solo che la sua fiducia sia ricambiata^^

21/01/07, ore 18:22

sempre complimenti.... mi piace sempre di più questa ff...... e adoro il tuo modo di scrivere.... il tuo Harry è intrigante, diverso.... il tuo Draco idem.... non so, mi aspetto grandi cose da questa ff.... come sempre... dalle tue... ciao Saso

21/01/07, ore 18:22

21/01/07, ore 16:36

Mi è piaciuto un sacchissimo! Specialmente quando Harry insisteva come un dannato con Draco, quando gli ha detto "No!" ancora prima di sapere cosa voleva!! Stupendo! In verità credevo che Draco ci mettesse un pò in più a mollare la presa, però con un Harry insistente così... C'era da uscire matti!! E poi, quando Draco chiede a Harry se ci sono secondi fini, BELLISSSSSSIMO! (Un saccco, un sacco pieno di econdi fini...) Comunque non ho capito bene se Harry lo fa ancora per scommessa o perché Draco gli piace davvero...
Aggiorna presto!!!

21/01/07, ore 15:32

è stupendo XDDD Draco è grandioso e harry bastardissimo lo ha fregato alla grande portandolo a bere XDDD mi è piaciuto moltissimo la parte "- Hey, Malfoy… - - No! – - Ma se non ho detto nulla! – - No, ma so che cosa stai per dire. No, no, no. Ah, Harry…? – - Sì, Draco?- - …No!- è grandiosa XDD è in assoluto la scena che mi è piaciuta di più, me lo vedo proprio draco XDDD li fai proprio bene continua così!!! il primo passo harry lo ha fatto chissà il resto XD mi spiace solo per draco, ci rimarrà male quando le carte verranno scoperte u.u

21/01/07, ore 12:39

Splendido capitolo tesoro!! Cavoli, come sa mentire bene Potter... No Draco! Non cadere nella sua rete! Vieni dalla tua dolce Fanny!! La conquista del sacro Graal... idea magnifica!! Uhuhuh!! Chissà come andrà avanti la storia!! Baci baci

21/01/07, ore 08:50

AMO questa fic! Scrivi in modo divino ed equilibrato! *__* E poi ho sempre avuto una grande attrazione per le fic -scommesse- XD e per gli Harry-seme e i Draco-uke. *__* Aggiorna presto ti prego!

21/01/07, ore 02:41

anche questa(come la maggior parte delle tue storie) decido di leggerle, perchè mi attirano un monte, ma poi non ho mai tempo!così oggi pome ho letto i primi 3 capitoli e poi (che bello) hai aggiornato, solo che poi dovevo uscire ed eccomi ora a recensire!bè, la storia è a dir poco geniale!(un pò di tempo fa mi venne anche a me l'idea di Draco vergine, ma poi ho lasciato perdere perchè non sarei riuscita a renderla bene...)e meno male ci hai pensato te!è stupenda, e vedere Harry così intraprendente è uno spasso!solo che ora è stato davvero stronzo, povero Draco!sono sicura che avrai in serbo per noi un sacco di sorprese quindi aspetto impaziente il prossimo cap!le tue storie si leggono benissimo perchè i tuoi capitoli filano che è un piacere!mille complimenti,un bacio

21/01/07, ore 02:08

Ma che bella!!! Mi piace questa fic, è la prima diversa da una one-shot che leggo con quete tematiche!!! Devo dire che non è niente male, questo Harry stronzetto, un Draco un po' improbabile, ma alla fine almeno diverso dal solito,promette veramente bene, e lo dice una convinta sostenitrice delle Draco-Hermione, ma il tuo Draco è diverso e qui ci sta a pennello. Complimenti!!! ciao

Janet Mourfaaill
21/01/07, ore 01:43

Errore incommensurabile, Dea Stat... Volevo dire di postare il quinto, scusa ma sono proprio fusa... Me reduce da un tuffo nel mondo ultraerotico nonché provocante di Harry Potter made in Stateira! Uaaaaaah, tu mi fai moriiiiiireee...!!!!