Virgin Draco

Stat...non posso dire altro che "sublime". Un bacio. Fex

27/04/07, ore 14:56

Bella.. davvero!

27/04/07, ore 12:35

ahahah XD deve contemplare, lui... ma ceeerto, quant'è vero che la terra è piatta! XD e bravo Draco.. con una scusa originale è riuscito finalmente a entrare nella doccia del capitano!! (dì la verità Dray, era x quello...)

27/04/07, ore 12:19

Che forza! Complimenti questo cap è molto carino!!

27/04/07, ore 10:39

Questi due oramai si contemplano entrambi e non riescono a fare a meno dell'altro.alla prossima

26/04/07, ore 22:33

belliSSIMO CAP.KOME AL SOLITO OTTIMO CAP.MA LA STORIA DELLA DOCIA E VERA?SONO KONTENTA CHE HAR E RON VADANO DAKORDO.E SPERO CHE HARRY SI DIVERTA A KONTEMPLARE.KISSOTII

26/04/07, ore 22:15

Ciao mia sensei!! bellissimo cap..e Harry che contempla....eheheheheeh!!! Come sempre scrittura scorrevole e semplice, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!>.<

26/04/07, ore 22:10

Ciao. Leggo la storia fin da quando - casualmente - l'ho visto in cima agli aggiornamenti, ma finora non ho mai commentato. Volevo dirti che questa storia mi piace tantissimo e che il tuo Draco è stratenero >< (sia pure e pur sempre Draco Malfoy!). Harry per fortuna ha ammesso i suoi errori e Ron i suoi, e così si "convive" più pacificamente tutti quanti... beh, però Harry e Draco vanno un po' oltre la convivenza civile xD. Una cosa di questo capitolo... non ho capito questa frase: "Le divise da Quidditch avevano il loro perché addosso a chiunque, dicesi chiunque." ps. anche se non dovessi commentare sempre (vedi impegni, vedi letture frettolose a orari spesso impossibili xD) leggo (e godo xD!!!) con piacere la tua storia ^^

21/04/07, ore 11:16

Waaah!!Non c´é nessuna parola per descrivere questo capitolo**!!Quando Draco era geloso...che carino!!poi quando l´hanno fatto nel tunnel...semplicemente...ah**!!BELLISSIMO continua cosi´!!Sayonara dalla Germania(intercultura) xD!!

19/04/07, ore 22:31

bellissimo sto capitolo!!!!!!!! brava!!! sono troppo curiosa di sapere le fantasi di Harry!!! aggiorna presto con i cap!!! ciao!!

19/04/07, ore 22:25

Eccomi!! Mi ci è voluto un pò perché il computer aveva deciso di fare sciopero... ^^ Comunque un capitolo assolutamente stupendo! Così Draco inizia ad essere geloso di Harry... La cosa si fa moooooolto interessante!! Non farmi aspettare troppo i prossimi capitoli che voglio vedere quali fantasie ha il nostro Harry su Draco! Aggiorna prestissimo!! Baci!

19/04/07, ore 17:48

in tre parole: CHAP ASSOLUTAMENTE MAGNIFICO, l'ho adorato dalla prima all'ultima parola! non vedo l'ora di sapere come continuerà la loro storia.... il pezzo nel tunnel poi...indescrivibile! chissà quali sono le fantasie di Harry???? lo scopriremo presto!!!!! spero! 1 kiss dalla tua fan Hermy6

19/04/07, ore 15:49

La mia Staaaaat che torna alla carica con un altro dei suoi diabolici capitolotti *_____* Muaaah *Me sbava al pensiero delle mostruosità che Harry farà a Draco nel prossimo capitolo* XDD Promettimi che ti sbizzarrirai, genietto mio! ^^ Aaaah sei sempre la solita... Non mi stanco mai di idolatrarti, carissima, sei sempre la mia slasher preferita, losssai ;) Un bacione enorme (magari il prossimo capitolo riuscirai a inviarmelo in anteprima su msn... l'altra volta non ci siamo riuscite U____U) Evviva Stat e le sue genialate che rasentano il grottesco (un tunnel??? No dico, UN TUNNEL!! Tu sei matta cara mia! Deliziosamente matta, ma sempre matta rimani! XD) A presto Dea mia *_* MFS

18/04/07, ore 16:36

Non-ci-posso-credere.. cavoloooooo!!!! Ron non può cadermi così!.. ma mi sn sempre piacute le Harry/Draco.. quindi: al DIAVOLO Ronald Weasley!!

18/04/07, ore 00:18

Ma noooo! Non lasciarci così!!! Quali sono le tre fantasie?? Comunque capitolo carino, anche se quello precede te mi è piaciuto di più..come al solito scrivi bene e rendi l'idea perfettametne! Naife