Virgin Draco
di Stateira

Momo_san
17/01/07, ore 23:06

uhuhuhuh bello bello!! sono proprio curiosa come farà harry a portarselo a letto. uhuhuhuh quando draco si innamorerà e quando anche harry sarà cotto e malfoy scoprirà della scommessa scommetto che non sarà affatto felice no no u.u ghghgh continua presto che sei bravissima

17/01/07, ore 22:39

Posso dirti che ti ho amatAAAAAAAAAAAAA quando ho letto la Premessa?!!?!? ormai l'ho detto... cmq una sola cosa nn mi va di te... tratti troppo male Dracuzzo.... Te e Nasty siete le uniche che Adoro veramente... ma entrambe trattate male uno dei miei pg preferiti..... cmq..... brava e complimenti per la trovata di questa ficcina... è belliZZima.... meglio di "ho un problema" dove ti ho odiata proprio... quello nn è Draco... è una Donna! kiss

fann1kaoriyuki
17/01/07, ore 22:30

la tua dolce fan chan a commetnati ancora!!*__* che bellooo nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!! continua continua!!

17/01/07, ore 22:29

Ciao cara.. E' da un po' che leggo le tue fic.. Complimenti, veramente brava. L'ispirazione non ti manca e lo stile è impeccabile. I miei complimenti, storie e trame avvincenti spingono tantissimi lettori a leggerti. E io mi godo queste tue stupende fic. Era ora che te lo dicessi, no? E poi ti sono grata di portare sempre più persone sul genere slash.. Perchè anche io come te amo radicalmente lo slash.. Insomma, spero che continuerai a vita a scrivere queste storie., Un bacio..

fiamma90
17/01/07, ore 22:14

bravissima sempre bellissimi cap fai avverare il sogno di harry mi raccomando...aggiorna presto!

17/01/07, ore 22:04

Bè, se Harry ci riesce non è che il grido potrebbe arrivare fino a qui? Sai com'è, sarei curiosa... ^__^ Bel capitolo, i ruoli così ribaltati sono splendidi e grazie alle tue decrizioni sembra proprio di vederli, i due protagonisti! Aggiungere che scrivi davvero bene è inutile, vero? ^_- Alyssa85

AlyssFleur12 senza login
17/01/07, ore 22:01

Era un bel po' che vedevo questa storia nell'elenco ma ahimé, avevo rinunciato a leggerla per mera pigrizia. E adesso me ne pento, perché mi sta piacendo veramente moltissimo. Indubbiamente sei una scrittrice ammirevole e hai un gran talento, descrivi i personaggi in un modo estremamente interessante e originale che mi piace moltissimo e incuriosisce sempre di più. Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti, fino ad ora ho adorato ogni singola riga di questa storia, davvero :) complimenti per l'idea ma soprattutto (come ti ho già detto) per come fai apparire i personaggi, perché mi sembrano proprio come li ho sempre immaginati io.
Ah! Concordo anche con ogni parola che hai detto nella tua introduzione... anche io scrivo Draco/Harry e parecchie yuri, e la gente non ha solo dei pregiudizi, ma spesso me li vengono a scaricare addosso. Se a me non piace il pairing di una storia non la leggo, o perlomeno sono obiettiva da quel punto di vista nel recensirla. Perchè in fondo quel che conta è la capacità, e cosa importa se uno scrive di due ragazzi, due ragazze o un ragazzo e una ragazza?
Complimenti davvero in tutti i sensi. Aspetto con ansia un tuo aggiornamento, e intanto vado un po' a spulciare tra le altre tue storie:)
Baci
Alyssf

Joy
17/01/07, ore 21:41

dai nn puoi farmi Draco vergine! quello casto è Harry! E' ooc al massimo!

Lelorinel
17/01/07, ore 21:25

uhuhuhuhuhu dai ke la cosa si fa interessante!!! Vwdiamo come si risolverà la cosa... Harry sembra molto Serpeverde qui oh si ^^ Bax

17/01/07, ore 21:19

ma quanto è bastardo questo Harry? da come lo descrivi sembra il James Potter all'apice della sua buffoneria (sbruffosaggine non si dice, vero?) quasi Draco mi fa un po' pena...

17/01/07, ore 21:18

Meravigliosa..la scommessa..complimenti..

16/01/07, ore 17:53

posso fare parte anchio degli ES????ç__ç

16/01/07, ore 00:01

Si, beh, per via di sadismo non c'è male ... Potty si è cucinato il sig. Malfoy ben benino ... ora voglio leggere il seguito ...

15/01/07, ore 22:43

dopo "ho un problema", "fathers" e "Haunter" come potevo perdermi l'ultima tua geniale creazione? Così eccomi qua, a dirti che anche questa fic è fantastica anche perchè certi pezzi fanno proprio ridere! E poi diciamocelo, un Draco così non si era mai visto, un pò impacciato, non il solito sciupafemmine... bello bello. Sono curiosa di vedere Harry in azione...aaaaaaaaaaaa non vedp l'ora! Bè, m sembra chiaro che dopo averti detto tutte queste belle cosine non posso fare altro che dirti di aggiornare presto, perchè io aspetto il prox cap con ansia! Tati

15/01/07, ore 13:48

uhuhuh!! Vado a fare un investimento!! Grande Potty!!! mi sono troppo piaciuti i pensieri che sono passati nella mente del nostro serpeverde preferito! adorabile. e tutti i discorsi sul fatto che lui è un nemico modello, esemplare... assolutamente scorretto! adoro questo Dracucciolo così indifeso! che dire cara se non complimenti? e dannati Grifondoro!!! baci baci