Virgin Draco
di Stateira

08/07/07, ore 21:05

solo due capitoli? ma io non sono pronta!!! ohhh... però il tatuaggio era davvero carino, insomma, poteva farselo permanente, tanto sappiamo come andrà a finire no?

08/07/07, ore 19:44

Ormai sia Harry che Draco sono felici di appartenersi, anche se rimangono dei perversi, ma è questo il bello della storia che è dolce e perversa allo stesso tempo. A presto con gli ultimi 2 capitoli ;)

08/07/07, ore 15:58

Questo capitolo brilla come il sole... è stupendo!!! Sembrano proprio cotti, al di là dell'indubbia intesa sessuale, eh? Chissà come mai, all'inizio del cap sentivo di capire perfettamente le emozioni di Draco. Non so perchè. Forse perchè le hai descritte in modo tanto semplice e perfetto... beh, ora ti lascio, aspetto con ansia il seguito!!

08/07/07, ore 15:32

Wow Stateira,bello qst capitolo!E' stata un analisi illuminante sul percorso fatto da Harry e Draco.Bello.Bello anche il modo in cui ci pensa Draco. Azz...Due capitoli??!??!!?Nuoooooo soB! Ma vabbè (sobsobsobsob) tutto è destinato a finire xixi sobsobsob

08/07/07, ore 15:18

Oh no O_O manca così poco alla fine? Beh, spero ci regalerai qualche nuovo colpo di scena per un gran finale ;). Bravissima come al solito *_*, questo capitolo è stato davvero puccioso!

08/07/07, ore 14:39

ODDIO NO!!!!!!!! mi crolla un mito!!!! è già finita!??!? scusa, stat ma dai dipendenza, sei sicura di essere legale!?!? ;P ke dire?? gli ultimi cap precedenti erano stati sul funereo, ma li ho amati cmq, perchè già vedevo la poesia ke ci hai regalato cn qst cap!!! beh, vorrà dire ka la rileggerò da capo...cosa tra l'altro ke ho fatto e rifatto spessissimo tra le pause tra i vari cap!!! se fai un concorso x ki sa + sulle tue fic, kiamami, vincerò!! ;D mmmmmmm le tue idee sulla sistina??? ci penserò!! XD sei la migliore come sempre, meravigliosa!!! (PS: pubblicità occulta!!!ho aggiornato il mio account...punto, se no mi censurano!! ^_^)

08/07/07, ore 14:35

XDD mitica Sensei!!!*.* Però non ci scrivi il sogno fatto??whwhwhwh il capitolo è splendido, i discorsi tra Harry e draco sono così teneri!!*__* peccato che finisca...ç__ç

08/07/07, ore 14:30

bellissimo...due cap alla fine noooooooooo ç________ç

05/07/07, ore 16:53

Allora, premetto che non sono una grande frequentatrice del fandom di Harry Potter, fatico a trovare una storia che veramente mi piaccia. Ma tu sei geniale! Al momento sono appena arrivata al terzo capitolo, però non intendo perdermene più uno. Brava. Kissone!^^ e complimenti

04/07/07, ore 15:47

Buuuuuh çOç!!Come mi sono commossa!!!Veramente bellissimi sti capitoli, complimenti!!Povero Draco...e povero Lucius...in fondo il bacio dei dissenatori non se lo merita nessuno!Solo voldemort -.-!Povero Dracchan çç!Meno male che c'è Harry!Brava, brava ^^!continua così!Complimenti anche per l'esame!!Sayonara

04/07/07, ore 13:36

Bellissimo questo chappy Stat... Molto triste =( povero Draco che ha perso suo padre e povero Lucius... Un bacio Lelo e brava x l'esame

04/07/07, ore 10:51

Assolutamente s-t-u-p-e-n-d-o. Il pezzo del "baciarti il cuore" mi ha steso, davvero. Pieno di sentimento, bellissimo, perfetto.. Complimenti ancora!

03/07/07, ore 22:56

È finita? È finita? Non puó essere... Io amo questa fic. Continuera? Ci sarà un seguito? :_(

03/07/07, ore 17:26

allora non so neanche come esprimermi! cioè non trovo parole per descrivere l'infinita dolcezza e tenerezza di questo chap, di questo draco fragile, di questo harry dolce e disposto a mettersi in pericolo pur di farlo contento! è davvero una svolta nel loro rapporto e nella storia e, anche se triste, devo ammettere che questo capitolo mi ha toccato davvero. 1 kiss da Hermy6

03/07/07, ore 11:41

ho rietto più e più volte il capitolo, prima di decidermi per una recensione. hai un dono, mia cara, una qualità inestimabile che utilizzi quando scrivi. forse perchè quando lo fai lasci un po' più aperte le porte della tua anima: si, perchè sai essere dolce come un bacio e amara come l'ira; riesci a non dire tutto ma nei tuoi capitoi non manca mai nulla; delinei i personaggi in modo che in qualunque momento possano maturare. e tutto questo senza cadere nel banale o ridicolo. c'è de vero nelle tue storie, benchè non lo siano. e non è da sottovalutare! ti abbraccio e ti auguro di finire in fretta la sessione!