Virgin Draco
di Stateira

07/02/11, ore 22:06

Checcarinaa!!
Bella, bella e ancora bella!!
Credo di aver giá letto circa un miliardo di HarryDraco e ti posso assicurare che mai ho letto scene di lemon cosí... Perfette!!
Non so neanche io come descriverle!!
L'idea di un Draco vergine... Beh, mi ha shockato!! E per questo la trovo geniale!
FAVOLOSO il 69, e non intendo solo il voto... xD
Una curiositá... Qual'é il nome del cocktail??
Bella storia, davvero complimenti!!

15/01/11, ore 18:22

BELLISSIMOOOOOOOOO bravaaaaaa!

15/01/11, ore 15:32

Oddio... quando me l'ha consigliata la mia Bury, ho detto: "vabbé, leggiamo..." e quando ho visto che l'autrice eri tu, ho detto: "come cavolo ha fatto a sfuggirmi?!" x°°D
Devo ammetterlo, l'ho messa tra le preferite perché so che tu non mi puoi deludere nel scrivere una ff! Sei una mita!!
Vado a leggere i prossimi capitoli! ^^
Ps: ...e qui ebbe inizio la tortura di Draco, vero? 8D

13/01/11, ore 22:49

ho adorato questa storia.
magari i primi capitoli erano più belli, anche perché erano più originali, freschi, c'erano più cose da dire.
Draco ha fatto un po' la parte della femminuccia, nella coppia...
ma onestamente tutte queste piccole critiche mi sono venute in mente dopo, perché mentre leggevo la tua storia mi sembrava qualcosa di divino. e va molto vicino all'esserlo davvero. Come la maggior parte delle cose che scrivi, comunque.
ho dato anche una sbirciata al livejournal, giusto perché tu non shipperai mai real person xD
bhe, torres di solito lo vedo più con le femmine.. tipo io, perchè no xD
ma devo dire che sei riuscita a farmelo piacere anche con Sergio ^^ e anche tanto :)
sei davvero bravissima nelle yaoi, non c'è che dire
baci

15/12/10, ore 19:47

Ciao Stateira!!!!!
Sono nuova, e se mi sono iscritta è grazie alle tue storie...adoro la tua stessa coppia...e poi tu sei semplicemente unica nello scrivere...bravissima!! Complimenti, Derret

02/10/10, ore 15:56

Non mi chiedere in che modo sia finita su questa fanfiction, visto e considerando che probabilmente l'hai conclusa tipo 10 anni fa, ma assolutamente non me ne sono pentita! Anzi! Ne sono rimasta entusiasta!
La storia fila, è credibile, dolce e simpatica. Senza troppe pretese, ma con uno stile duttile e leggero fa sognare il lettore e ci fa tornare un pò a fantasticare sul primo amore e sulla nostra prima esperienza sessuale.
Quella più dolce, più bella, più sentita!
Complimenti!

08/09/10, ore 22:40

- No. Omosessuale. Quando mi schiero, lo faccio seriamente, io. -

degna di Malfoy!!!!

Seamus, Ron e Dean aspettavano Harry, ancora svegli.

e Neville???

cmq mi piace molto questa storia...in tutte le altre H/D che ho letto era Malfoy che "portava i pantaloni" invece questa nuova scoperta che è Harry a "gestire" la storia mi piace di più... :)

27/07/10, ore 10:59

COMPLIMENTI!
Ho letto questa storia quasi tutta d'un fiato... è davvero splendida.
Oltre alla trama in sè, che è praticamente meravigliosa, mi piace un sacco il tuo stile, il tuo modo di scrivere.
La lettura è scorrevole e incita a continuare senza stancare mai.
Veramente tantissimi complimenti.

25/06/10, ore 23:02

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
dopo attenta e lunga riflessione ( e buona auto flagellazione per scegliere) ho deciso che questa è la lemon che preferisco. la storia fila, è interessante e divertente, l'inizio oserei dire che è geniale e semplice^^ i personaggi sono resi benissimo e sono...teneri e freschi. mi piace soprattutto questa parte, perchè Draco è assolutamente meraviglioso e perchè ho riletto questa parte mille volte^^

19/06/10, ore 14:12

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La lemon dove viene raccontata la first di Draco è la migliore che abbia letto, penso che sia una motivazione abbastanza valida.
E' una scena dolce, raccontata con sentimento e lascia emozione, i due personaggi oltretutto sono ben raccontati sia dal punto di vista caratteriale che emotivo. E' una lemon dove i sentimenti sorpassano le azioni e che libera emozioni in colui/colei che la legge

19/06/10, ore 11:30

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La scena Lemon che voglio votare è la prima volta di Draco del capitolo "esordio" (se non sbaglio titolo °^°)
Ho deciso di votarla perchè è la migliore scena Lemon che io abbia mai letto tra tutte le categorie <3 E' descritta molto bene e poi riesce a trasmettere tutte le emozioni dei due personaggi (Harry e Draco) e non è come una di quelle lemon veloci che in due righe hanno descritto tutto l'atto. Quì viene descritta in tutto o quasi il capitolo. E uhm trovo che l'autrice sia stata davvero grandiosa ^^

18/06/10, ore 21:42

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
La lemon presente nel capitolo 22 è, volendo, la meno descrittiva di tutta questa storia, ma quella che si è impressa a fuoco nella mia memoria. Draco è così meravigliosamente "vergine" che fa rimanere senza fiata non solo Harry. Oltretutto ormai si è superato il "è solo sesso", patetica scusa per molti incontri, e i sentimenti trafiggono con forza. Assolutamente perfetta.

18/06/10, ore 15:39

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Senza dubbio questa scena è la miglior lemon che abbia mai letto. I personaggi sono caratterizzati magnificamente durante tutto il capitolo e vengono sempre espresse le loro emozioni, rendendoti partecipe e condividendo con i protagonisti le sensazioni più diverse.
Ho riletto questo capitolo più volte, ed ogni volta sembra sempre diverso, sempre nuovo. Non è mai ripetitivo e ti trasmette sempre quelle sensazioni che solo le migliori storie sanno darti.
Tutta la fanfic è piena di scene lemon assolutamente grandiose, ma a parer mio questa è la migliore in quanto è la più desiderata e meglio descritta.

11/06/10, ore 16:47

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Se potessi voterei tutti i capitoli di questa storia, ma purtroppo non posso farlo. Dovendo scegliere, questa è la scena più toccante, dove inizia tutto. è una di quelle cose che ti fa piacere leggere: per il contenuto ma soprattutto per lo stile, profondo e lineare. QUi c'è un po' tutto quello che una lettrice può desiderare, dalla dolcezza alle parti decisamente più passionali.

10/06/10, ore 21:21

(Preferenza espressa per il concorso 'Miglior scena lemon')
Perché in questa storia l'autrice riesce ad esprimere il concetto di "sporco" tanto bene quanto il concetto di "prima volta". Per me è la miglior scena lemon perché si riesce a sentirla a pelle ed è perfettamente descritta. Ti sembra quasi di Viverla per quanto è realistica, e non solo per questo capitolo, ma in tutta la storia nella sua completezza.