Virgin Draco
di Stateira

09/01/07, ore 17:08

Per quanto riguarda la premessa sono pienamente d'accordo, la coppia Harry/Draco è senza dubbio una delle migliori e un po' di slash non ha mai fatto male a nessuno! La fic è carinissima, soprattutto Harry...aria annoiata, sguardo magnetico...assolutamente stupendo!!! che dire...aspetto con ansia il seguito!!

09/01/07, ore 00:11

ME-RA-VI-GLIO-SA!! E con questo, ho detto tutto! Sono pienamente d'accordo con te sull'avviso che hai messo all'inizio del capitolo e, per parlare della fic, è scritta bene, scorrevole, divertente, senza errori di grammatica o di battitura (almeno io non ne ho visti) e si presenta esilarante... insomma, che pretendi di più da una ff?! Inutile dire di aggiornare presto...! ^__^ Alyssa85

08/01/07, ore 18:59

FANTASTICA.....assolutamente stupenda...spero che aggiorni presto...non sarà 1 po' crudele divertirsi alle spalle del povero Draco?...mi incuriosisce molto questa ff in genere i ruoli sono invertiti quindi,vediampo se,come tutte le tue ff, mi prenede anche questa!! ^^^baci sara^^^

08/01/07, ore 16:46

mi piace mi piace! aggiorna presto... anche per quei poverini che sono rimasti stupiti... tiriamoli via dalla sorpresa con una bella confessione di Draco... olè!

08/01/07, ore 15:22

bellissimaaaa!!! le tue ff sono sempre stupende!!! complimenti anche per la premessa, approvo in pieno!! è bellissimo vedere un Draco in una situazione simile e non è da tutti i giorni!!! Aggiorna appena puoi ti prego!!!!!!!baci

08/01/07, ore 14:39

è...è...è...FANTASTICAAAAAAAA!!! Oh, ma non ti stanki mai d scrivere, eh?? XD Meglio, meglio...x noi! XDD 6 la meglio, Draco è 1 mito e Harry...io lo amo!!! Nn t ho rec ho 1 problema, ma fidati...6 la slasher migliore k abbia mai letto! Continuala prestissimo! Besos by Eleni_MissyMalfoy4ever

08/01/07, ore 14:21

bè, complimenti!! non so più come dirtelo che sei bravissima^^ brava anche per la premessa, hai fatto bene^^ ma io sono assolutissimamente d'accordo con te...draco ed harry sono la coppia che preferisco^^ well...le fic con l'harry sicuro, strafottente, aggressivo e con draco tutto gracilino...sono le più belle...la pensiamo allo stesso modo ragazza^^ comunque...bellissimo il primo chappy...povero draco, adesso voglio vedere come si comporta harry...ah! bellissima, davvero!! continua presto...anche con fathers...baci baci

08/01/07, ore 13:03

Allora, te lo dico ora una volta per tutte, perchè con te si rischia sempre di cadere nel ridondante. I-O T-I A-D-O-R-O-!-!-!-! Sei un maledetto geniaccio!!! A volte mi vien da pensare che queste idee te le detti Harry di notte...!!! no perchè vedi, prima Draco versione checchissimo Armani-dipendente in "Ho un problema" , scontento perchè sta sempre sotto in "Perchè devo stare sempre sotto??!" e ora qui!!! Solo Harry Potter può tirannizzare così Draco Malfoy! -anche se in Ho un Problema, Draco gli da filo da torcere...che grandissimo!!!- Tesoro, è inutile ribadirti che sei la mia slashista preferita in assoluto, e che ti venererò fino a quando il sole brillerà nel cielo XDD Abbi pietà ,sono tramortita dall'inizio delle lezioni...siiiigh... Comunque, geniaccio mio, sei grandissima, come sempre! ^^ Ti adorrrrrrro! XXP Un bacione enormitoso -e cioè in linguaggio Janettesco: uaaaah, gigante! XP- e un particolare incoraggiamento a continuarlaaaaaaa, che voglio vedere DRaco nel bel mezzo del suo figurone...muahahahahahahahah! Quaaanto sono sadica?!! XXXXD Bacio! Janet Ps -non poteva mancare XD- datti da fare con "Ho 1 problema" ti attenderemo nei secoli dei secoli! Muaaaaaaaaah! Basta che fai presto, lo sai che sennò vado in astinenza! ^_*

08/01/07, ore 10:22

ahahhaha!!! Bellissima, questa storia promete BENISSIMO, ti prego continuala!!!! E' originalissima e intrigante!

07/01/07, ore 23:28

Bellissima!! È tra l'altro molto fresca, e divertente, e beh la trama è waw... Anche se devo ammettere che io ADORO Draco, e sei stata un pò crudele con lui, ho trovato il capitolo bellissimo, sono sicura che questa fic sarà moooooooolto promettente!!
Devo ancora capire chi è stato quel genio che ha detto che le Draco/Harry sono impensabili. Perché, le Draco/Ginny come sono??!

07/01/07, ore 23:24

Grande! Come inizio promette bene! Spero in un repentino pubblicamento di capitoli nuovi ... tanti capitoli ... forza!

07/01/07, ore 22:33

ghuahahahah!! troppo divertente questa fic!! >< ke karino Dray.. ma quest'harry... uhmmmm x me è troppo sbruffone... e montato!!! e troppo sicuro di sè!! >< mi dispiace,io AMO le fic in qui è Dray il domionante.. ma mi piace moltissimo, cmq questa ff!! >< Non vedo l'ora di leggere il prox chap!! Continua così, anke se nn vedo l'ora di leggere il prox chap di Fathers e Ho un problema! un bacione, Lily

07/01/07, ore 22:25

Sto morendo dalle risate!! Povero Draco!! Perche' ho la sensazione che non faro' altro che ridere mentre leggero' questa fic? ^^ Beh Complimentoni! E' fantastica, continua presto! ^^

Nonna Minerva
07/01/07, ore 22:24

Sìììììì!! Che bello! Hai iniziato Virgin!!! Grandissima premessa sorellona, approvo in pieno!! Uhuh… Povero Draco, ma tu guarda che gli tocca rivelare… Mitico Seamus! Credo che finalmente sia saltato fuori il motivo per cui il Cappello Parlante ti ha sbattuto a Grifondoro! Bellissimo chap, alla prossima!

07/01/07, ore 22:24

Premette veramente bene!!! E sono molto curiosa di vedere come continua! Povero Draco però, dev'essere dura per lui, Re delle Serpi!! Continua presto mi raccomado!! P.S. la tua premessa è geniale!! Approvo e sottoscrivo!!