Virgin Draco
di Stateira

30/07/07, ore 13:17

ma grazie a te stateira!!! grazie a te che sai trasmettere tante emozioni con delle storie fantastiche, fra cui questa!! Una dei tanti capolavori che hai generato, e una fra le migliori a mio parere.. sempre che queste meraviglie si possano classificare!! complimentissimi stat (posso chiamarti stat vero? =P *si prende libertà senza interpellare nessuno*)! un bacione! freddie

29/07/07, ore 17:01

Sono. Appena. Tornata. E. Virgin. È. Finita. Senza. Di. Me. Eeeeek! Volevo essere una delle prime a leggerlo e invece sono dovuta partire ma che diamine... Comunque che capitolo splendido, mi è piaciuto il finale scherzetto... e poi ovviamente quello ceh è venuto dopo! In verità mi ero anche dimenticata che Harry doveva una birra a Seamus^^. Mi mancherà un sacco questa fic (sospiro)... Aspetto con ansia la prossima! Un bacio!

29/07/07, ore 01:01

wow stat! sono appen tornata e trovo questa botta?? l'ultimo capitolo i Virgin Draco... è stato stupendo leggere questa fan fictio perchè hai saputo spiegare tutto ciò che accadeva senza fraintendimenti! come vorrei scrivere come t! sei una grande!

27/07/07, ore 19:05

Questa storia è stata semplicemente.... Meravigliosa. Me-ra-vi-glio-sa. L'ho letta tutta d'un fiato, assaporando ogni parola, ridendo, vivendo, piangendo con harry e draco. Perchè loro sono così... perfetti insieme!!! Sono accativanti, divertenti, teneri, eccitanti, dolci, tutto e di più. Grazie per aver scritto questa storia. Complimenti

25/07/07, ore 12:25

wow questa storia è davvero bellissimaaa*__*

25/07/07, ore 01:37

Nooooo... è finita! Sniff sob! Davvero, la prima che io abbia mai letto e quella che mi ha fatto divertire di più! E convinta a leggerne altre, soprattutto!^^ Mi è piaciuto il modo in cui hai saputo partire con leggerezza e arrivare poi nel finale con una nota seria e parlando di un sentimento vero che si è sviluppato ed è maturato coi ns eroi. Bravissima! Aspetto con ansia nuovi gioiellini!^^

24/07/07, ore 17:50

Che dire? penso che questa storia sia una delle tue perle. Intrigante e assolutamente, ma asoslutamente.......erotica! quindi....perfetta!! Come sempre il tuo modo di scrivere rendere una cosa semplicemente scorrevole e gradevole. Mi è piaciuta Sensei!!*.* E mi spiace sia finita!!!*-* ma almeno so che finisce bene, Draco su di Harry a fare tante porcellate XD Quale finale migliore? Non vedo l'ora di leggere la nuova storia*.*(si cui non hai voluto spoilerarmi nulla..tiva ç_ç)

24/07/07, ore 15:08

oh, ho adorato l´ultimo capitolo e ancora di piú lo scherzetto finale!!! Non ti meriti nessun soprannome poco carino, anzi, da parte mia un tir di complimenti!!! ho amato questa storia dall´inizio alla fine...

24/07/07, ore 13:57

"Ron non aveva un’idea troppo precisa su cosa fosse la sindrome premestruale, ma probabilmente la sua povera amica doveva soffrire di una forma terminale." ahahahaha XD DECISAMENTE non ne ha che una vaga idea... bellissimo cap, volo a leggere il prossimo!!!

23/07/07, ore 22:20

bhè, sì, mi sembra giusto... passo due giorni fuori casa e tu scrivi la conclusione di Virgin Draco, e cominci il sequel di TLC... mi sembra davvero giusto... il fatto che ti sto odiando alla follia dovrebbe farti capire che certi scherzi non si fanno!! ora vado a leggere The Last Challenge, perchè a tenerti il muso proprio non ce la faccio!

23/07/07, ore 19:42

no, non il 23 ti prego!!! che poi parto e mi rimane l'ansia per un mese!!!! comunque tantissimi complimenti per questa, sei veramente brava!!!!!!

23/07/07, ore 19:20

noooo!!! sono tristissima che è finita!!!! quei due insieme sono troppo belli!!! spero vivamente cyhe la prossima fic sia sempre sulla coppia Harry/draco perchè sono proprio dipendente dalle tue ff!!!! sono troppo belle!!!!!

23/07/07, ore 16:59

E' così anche questa storia è finita. Sono felice per Harry e Draco che hanno deciso di vivere insieme.Loro con il tempo hanno imaprato a conoscersi,rispettarsi e amarsi così come sono.Bellissima storia ;)

23/07/07, ore 15:36

quando ho visto fine stavo per dire una cosa del tipo "ma che fine è?" e invece fortunatamene hai continuato...dai vebbè, apparte questo scherzetto devo dire che questa fic mi è piaciuta molto...harry è veramente veramente...ehm...bello, mi limito a dire bello per non dire altro e draco grandioso...sì,sì...ho passato questi ultimi tempi ad aspettare che aggiornavi quindi mi spiace un po che sia finita...ma adesso vado a vedere se hai postato questa nuova fic...bravissima come sempre! baci tati

23/07/07, ore 08:57

ci credi che io ho stampato tutta la fic????? circa 160 pagine... o giù di lì!! tutte in una volta mio Dio... credo di essere pazza. sono pazza per questa fic. scrivi, scrivi, scrivi qualcos'altro. ti pregoooo