Virgin Draco
di Stateira

31/05/07, ore 11:57

No, questa no! Volevo leggere di Pansy ad Harry çOç! Comunque fantastico... Come sempre! Assurdo Draco e il suo stupido afrodisiaco e altrettanto fantastico Harry che si rende conto che non vuole più essere SOLO il mentore sessuale di Draco Malfoy. Concordo con Pansy! XD Ah...ricorda, ragazza ù.ù : Da grandi poteri, derivano grandi responsabilità. Da ciò non devi dedurre (erroneamente o.o) che ti devi ficcare in un tutino ridicolo e salvare la tua città dai bambini imbrattano i muri, ma semplicemente aggiorna presto per la felicità di tutti noi XD!

31/05/07, ore 09:32

Le frasi più belle: "Lui era Draco Malfoy, non aveva seri motivi per odiarsi. Neville Paciock ce li aveva, Ernie MacMillan ce li aveva" verissimo, ma ancore più vero è "grazie al cielo sono donna"... uuu non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! certo che Draco fa un po' la figura del ciuccio eh?

31/05/07, ore 07:33

Harry non vuole essere più il mentore del sesso Draco ma qualcosa di più,comunque ha ragione Pansy sono due teste di legno.Alla prossima

30/05/07, ore 23:41

bellissimo cap*__* certo che draco nn aveva altro da fare...mi raccomando aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa ha da dire harry a pansy!!!

30/05/07, ore 23:21

ogni capito ke andiamo avanti, amo sempre di più la fic, i personaggi, ma soprattutto te....si xkè amo e adoro QUALSIASI cosa tu scriva, sei fenomenale....locations, dialoghi, descrizioni, emozioni...dio, sei favolosa!!!!!!!nn mi stancherò mai di ripetertelo!!! ti ho contattato diciamo in "privato" molte volte...il link funziona??? o nn rispondi x mancanza di tempo/voglia/o boh..insomma altre cose??? bacissimi zizela sabrinarosaria@tele2.it

30/05/07, ore 22:55

Volevo leggere subito il dialogo fra Potty e Pansy ... quando posti il successivo? Fin'ora mi è piaciuta tantissimo!

30/05/07, ore 22:45

Pero risciare di morire per un afrodesiaco, complimenti Draco ha superato te stesso. Harry comincia a comprendere i propri sentimenti *_* *_* interesante. *_* bel capitolo.

30/05/07, ore 22:22

bene bene bene...Harry inizia a capire cosa prova per Draco. Cosa dirà alla Parkinson???*.* Me stra curiosaaaaa Draco cattivo, nn si fa una pozione simile, sei tanto erotico così!!-.-

28/05/07, ore 19:27

Waah!Hai aggiornato!!Mi hai reso feliceee!** Bellissimi i capitoli, come al solito!Adoro la tua fic,continua così!HarryxDraco 4ever!

28/05/07, ore 19:25

Waaah >o

27/05/07, ore 21:41

Harry ha veramente degli strani amici,prima voglono che non vada a letto con Draco, e quando lui dice che hano solo rincorso il bocino per un pomerigio intero senza saltarli a dosso, rimangono delusi, sono veramente divertenti, mi sono rotolata dalle risate. Il capitolo e veramente favoloso. baci by Lake ps: scusa ma non so che altro scriverti.

24/05/07, ore 16:37

Oddio, come al solito un bellissimo capitolo, Harry è proprio un porcellino xDDDD in goni caso, si nota che si stanno innamorando, anzi che lo sono già, cotti cotti e stracotti. Sono tenerissimi, e credo che effettivamente nella fanfic non ci sia bisogno di azione! Bravissima, al prossimo chap ^^. Ashley.

24/05/07, ore 09:59

Divertenti le reazioni degli amici di Harry nel sapere che lui e Draco hanno semplicemente rincorso il Boccino senza strapparsi i vestiti di dosso.Per quando riguarda la scena lemon molto interessante,bella comunque la reazione di Harry alla domanda di Draco cosa pensa di lui adesso la sua risposta è stata molto dolce.Sei sempre bravissima

24/05/07, ore 09:24

Bellissima storia e bellissimo cap! Certo che Harry ha fantasie stranucce, eh? ^_* (PS per Francesca Akira89, ognuno c'ha li suoi sogni proibiti nel cassetto, inoltre ti ricordo che l'essere umano ragiona per simboli per cui.. proprio niente di strano. E, si, in un certo senso il rapporto si evolve perchè se Harry si è azzardato a chiedere a Draco una cosa del genere, e Draco ha accettato, vuol dire che 1.c'è una certa dose di fiducia e 2.Harry considera Draco più dei suoi precedenti partner - anche perchè ha un bel sorriso... XD - cosa che secondo me non è vera).. bax aggiorna prestissimo!!!!

ximeng
23/05/07, ore 23:20

questa ff è semplicemente fanatstica... io amo draco e deve ammettere che in questa storia mi piace molto, un draco diverso per niente male...w harry/draco non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire la "sorpresa" ...ke bello ^_^