Virgin Draco
di Stateira

27/01/07, ore 21:05

Finalmente! Speriamo solo che non ci siano degli imprevisti, mamma mia! Ti prego, aggiorna presto!

27/01/07, ore 19:35

io spero che Draco non vada... che gli dia buca, che lo mandi a farsi un giro e cose di quel genere... oppure che Harry rimanga ucciso mentre si reca verso la stanza delle necessità battendo la testa sul pavimento dopo essere scivolato su una buccia di banana lasciata lì da Gazza per sbaglio!!! così impara!!!

27/01/07, ore 16:30

OHOHOHO!!!!!! wow...stupefacente..stupefacente... so' troppo carini insieme!!!! XD XD

27/01/07, ore 12:53

Defloratore?? Oh my God! Povero caro... che termini davvero patetici!! Frena, frena, frena... come non ci deve fare un figlio insieme a Potter?? E il povero James dove lo mettiamo (che ovviamente per la gioia di tutte rimarrà in vita...)?? Ops... quella è un'altra storia.
Potter ha dimostrato di non essere un cretino. E devo dire che è anche molto convincente. Però è anche uno stronzo... lui e i suoi amichetti Grifondoro con la storia della scommessa... Se mi fa soffrire Draco me lo prendo io e Avadakedavrizzo Potter... si si...

27/01/07, ore 02:03

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! che bello finalmente hai aggiornato! questa ficcy mi piace sempre di più anche perchè spero che tra i due piccioncini nacqua qualcosa di più!! questo harry è molto affascinante e spero che svilupperai di più i personaggi!! bacioni!

27/01/07, ore 00:05

Capitolo bellissimo, davvero e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Solo che Harry è davvero cattivo, non oso immaginare cosa succederà quando Draco lo scoprirà...

26/01/07, ore 23:19

sono ansiosa di legger eil prossimo capitolo!!>_< Bravissima bravissima!! Certo che Harry è cattivo, vantarsi!ç_ç

26/01/07, ore 22:57

devo dire il cap mi è piaciuto tantissimo^^harry e draco insieme sono una cosa altamente erotica*ç*però un pò mi fa rabbia sapere che harry vuole portarsi a letto draco solo per una stupida scommessa e no perchè forse ci tiene veramente,poi magari mi sbaglio io ma l'impressione è quella.poro draco si concederà a un bastardo^^però sono curiosa di vedere cosa accadrà quindi a prestissimo un bacio^^

26/01/07, ore 22:56

bellissimo come sempre del resto!! harry è semplicemente fantastico e anche un pò bastardo mi sa!!! invece draco è tenerissimo!!!!! troppo carino!!!!! aggiorna presto!!

26/01/07, ore 22:47

°O° oddei, se Draco scopre che Harry lo fa quasi per sfida con i suoi amici lo uccide, e un pò ammetto che mi dispiace per Draco, io spero che tra loro nasca l'amore vero.. *_* e ora vai Harry, compi le tue azioni!!!

26/01/07, ore 22:44

*__* waaa finalmente hai aggiornato! *felice* XD Draco è stupendo! Maledetto Harry èòé/ *rapisce Draco per sottrarlo alle grinfie di Harry*. COmunque come ho già detto, scrivi davver davvero bene. In modo ironico ed quilibrato ^^ complimenti.

26/01/07, ore 22:38

Cos'è? Un carrarmato? Però aveva ragione Draco,vero? Potty se lo vuole fare solo perchè è vergine ... e nient'altro ...

26/01/07, ore 22:35

Serpeverde, non c'è niente da dire. E' la prima ff che leggo in cui Harry è così Serpeverde. E mi piace da morire!! Invece Draco è troppo tenero! Aspetto con ansia il prossimo cap. Baci

26/01/07, ore 19:43

ehy wow!! leggo solo adesso e trovo... interessante... questa fict! è miticosa in effetti! xD comunque hai fregato tutti i tuoi lettori non solo Draco... io nemmeno ci avevo fatto caso che in effetti quello dell'ultimo capitolo era un appuntamento! comunque ancora complimenti e continua così che sei brava!! spero che quei due finiscano nei guai perchè in ogni fanfict c'è una reazione diversa... nessuna scrittrice è uguale!! -.^ mi raccomando aggiorna!

23/01/07, ore 19:21

oh cielo!Che disgraziata che sono!Non mi ero nemmeno accorta che la mia scitrrice preferita aveva iniziato un'altra avvincente storia!Me tapina!Le premesse per un astoria davvero fantastica ci sono tutte!Soprattutto questo nuovo tipo di Draco (molto OOC secondo me) che personalmente adoro già!!!ma mi spieghi dove le trovi delle idee così belle e geniali? Nei pacchetti delle patatine? Draco verigine...ma guarda te che roba!non vedo l'ora della lemon!(sembro un pò maniaca con quest'ultimo commento)ma fa niente perchè è la pura verità!Voglio la lemon!Chissà come deve essere bella!Ci sarà da ridere!(o da piangere x la commozione) :) Marty(innamorata persa di questo nuovo Draco)