Virgin Draco
di Stateira

05/03/07, ore 09:18

capitolo più malizioso del solito! però ti devo biasimare una cosa riguardo a tutte quelle ESPLICITISSIME allusioni durante la lezione di Hagrid. OK, lui ovviamente è un casto e pio grosso gigante ingenuo, e non mi stupisce che non abbia colto i doppi sensi delle domande di Harry e Draco. Gli amici dei due le capiscono e se la ridono allibiti perchè sono al corrente della situazione tra i due...ma non mi puoi dire che gli altri studenti si straniscano soltanto del fatto che i due discorrano senza picchiarsi: sono 17enni!Non saranno mai così scemi da non cogliere le provocazioni sessuali nelle loro domande!!!!

04/03/07, ore 22:53

Oddio!! Mitica la lezione sugli unicorni!! Hagrid non capiva proprio niente!! Ma cos'ha al posto del cervello?? Il povero Blaise c'è rimasto secco... Bellissimo capitolo!! E si, bhe, è piuttosto evidente che Harry è innamorato persono di Draco!! Aggiorna presto!!

04/03/07, ore 21:18

X°°D oddio, ora come farò ad ammirare gli unicorni senza pensare male?! Draco e Harry sono... una cosa pazzesca, e Hagrid un tonto con la T maiuscola! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^__^ baci! Ashley.

04/03/07, ore 20:53

Non guarderò più gli unicorni nello stesso modo di prima!!!!!!hihihihi...povero Hagrid che illuso...ma non c'è niente da ridire sulla capacità dei due di lanciarsi messaggi subliminali in qualsiasi modo!!!!! aspetto il prossimo cap. ciao ciao

04/03/07, ore 18:58

Hagri è proprio un sempliciotto, come ha fatto a non accorgersene? Cmq l'idea della conversazione camuffata in lezione è davvero geniale! Baci

04/03/07, ore 17:14

ok... Hagrid non è mai stato una cima... ma cazzo li sentiva o no??? xD che pornografici sti ragazzi, son proprio repressi U_U xD anzi no, si sono pure troppo espressi >_>" bel capitolo come al solito, solo un favore, non farli innnamorare troppo velocemente ç_ç odio quando cominciano a chiamarsi tesorino amore e a fare i grattini e le coccole sdolicnatissime... per me una cosa così potrebbe succedere solo dopo 10000 anni di scappatelle tra dracuzzo ed harry U_U

04/03/07, ore 17:03

Dioooo muoio!!!!X°°°D Povero Hagrid!!! non ha capito nulla di nulla!!! E Harry quant'è che si decide???ç_ç Cmq mia dea ti ho mandato già una mail in proposito, ma la mail che mi hai mandato tu non mi è arrivata!°_° Ora però sono rimasta con la curiosità di cosa c'era scritto...>__< Con affetto! Fann1kaoriyuki

04/03/07, ore 16:23

A me la tua storia piace da impazzire! E ben scritta e non ostante sia molto ma moooolto esplicita, non cadi nel volgare!Credimi, questo è davvero un tuo merito...è difficile raccontare scene intime con stai facendo tu, senza essere morbose, volgari, o banali! E mi piace anche la caratterizzazione dei personagi...sono decisamente fuori canon, ma questo credo che sia un merito e non una mancanza: avere la padronanza di un personaggio vuol dire anche piegarlo a nuove situazioni, dandogli comunque la dignità e la coerenza che posseggono quando sono canon!Non so se sono riuscita a spiegarmi bene...sono davvero ben impressionata dalla tua fiction e dai personaggi che hai costuito! Harry è cosi dannatamente sexy, non lo sto neanche odiando (cosa che faccio di solito nelle altre fic)e Draco lo hai rivestito con una dignità e non orgoglio davvero appezzabili! Davvero tutti i miei complimenti!!! Mi è piaciuto molto anche il discorso sul "salviamo le fic decenti" e bhè, preparati...perchè appena ho un pò di tempo vado su quel forum e faccio il tuo nome!!! ;-D

04/03/07, ore 14:59

COMPLIMENTI....l'idea di camufare il discorso e geniale. non vedo l'ora di leggere il prox cap.

04/03/07, ore 14:52

L'ora di Cura delle creauture magiche non è mai stata tanto bella! Divertentissima la storia dei corni...muahahah!

02/03/07, ore 15:37

Ti dirò, se riuscissi a scrivere lemon come te avrei di certo molti più lettori XD Oddio che fic... amo Harry tenero e appassionato e amo Draco orgoglioso e così tenero... *___* Ho serie intenzioni di querelarti: la scena della cravatta l'ho sognata io per la mia ficcy!! XDDD E spero che tu mi concederai il lusso di non denunciarmi se la metterò lo stesso... ^_- Che favola di fic... e già vedo il finale: e vissero felici e simili ai ricci per sempre... XDDD Mmm... libidine. Chiedo troppo se desidero un Draco gelosia-mode? ^^ A-D-O-R-O la possessività di Draco... contando poi che queste sono solo "lezioni", secondo Draco Harry potrebbe benissimo avere altri "amici" per passare il tempo; quindi perchè non far ingelosire il biondino alla vista di un abbraccio mal interpretato? ^_^ Lo so, questo è il mio genere di cose, ma dato che scrivi da Dio pensavo di chiedere a chi se ne intende... ^_^_^_^ Attendo con ansia il prox chap, per il dopo-cena! XDDDD ^_^ Bravixima, complimenti. E slash 4 ever! ^^

01/03/07, ore 19:14

Ciao^^ Recensisco poco spesso e mi spiace,ma sappi che leggo sempre tutte le tue fic e le tue one-shot,Mi piacciono follemente il tuo stile e le tue idee...volevo solo fartelo sapere^^ bellissimo ovviamente come tutta la fic anche questo chap^^ Aspetto il continuo^^ Ancora complimenti^^

28/02/07, ore 20:54

Ecco, finalmente mi hai fatto contenta Stateira. Non ne potevo più di aspettare il seguito (stà storia é diventata una droga per me); ahhhh, come sei romantica certe volte... adoro quando Harry chiama Draco "piccolo", spero che continui a chiamarlo così anche in seguito, perché io Draco lo voglio "Principino verginello" ancora a lungo... ma sai, io sono insaziabile, adesso di capitolo ne voglio un altro, diciamo che con questo mi sono "temporaneamente" placata, ma la mia fame di Draco/Harry rinasce sempre. E poi... ho letto quello che hai scritto alla fine, e credo proprio che anche io andrò a dare un'occhiata al Comitato, mettendo subito le cose in chiaro però: io leggo e recensisco SOLO slash. Hai trovato una che concorda pienamente con te sul fatto di diffondere la cultura slash... pensa che io le fanfiction meritevoli le stampo e le rilego perché ho paura che vadano perse se l'energia elettrica finisce (ok, sono pazza...). Rilegherò anche questa storia, quando sarà finita... tutto a nome dell'istruzione Slasher delle generazioni prossime (vedrai che bella copertina che farò a Draco Virgin!). Allora, di continuare presto te l'ho già detto..... ah sì! Che sollievo quando hai detto che quella tua frase finale sarà la sola e unica in questa storia con Harry passivo; io ODIO Harry passivo. Con affetto, Babydoll

28/02/07, ore 00:07

...le ff yaoi scritte così... andrebbero messe...col titolo in grassetto O_O Perchè nessuno mi aveva detto della tua esistenza?? è__é xD Complimenti, davvero, mi piace come vedi questa (stupenda, magnifica) coppia che io ho sempre adorato. Mi piace anche il tuo stile, semplicemente narrativo ma efficace. Solo un piccolo consiglio: nella lemon del capitolo "Esordio" hai usato più volte il termine 'uccello' xD ehbè per quanto il passo erotico fosse fatto bene, questa parola è troppo squallida (difatti non la si usa negli scritti se non per casi specifici, ad esempio discorsi diretti un pò volgari); puoi usare sinonimi che tu certamente sai così da non rovinare l'atmosfera ^__- a parte questo... non ho nient'altro da criticarti (per ora ghgh xD) e tutto il resto da elogiare *O* quindi non aspetto altro che il prossimo capitolo! ciao bella!

26/02/07, ore 22:43

oddio mi fa morire!la trovo troppo forte come idea e i tuoi personaggi mi piacciono, questo harry attivo e sexy!!! mi fa morire! bellissima la scena della lezione nell'8 capitolo e non vedo l'ora di vedere come continui!!!!! aggiorna presto 1 kiss da Hermy6