Virgin Draco
di Stateira

22/07/07, ore 23:54

Idea favolosa la convivenza!! Troppo presa dagli avvenimenti, da boh...dai personaggi?!? :P mi era distratta e , nonostante avessi uno sguardo al futuro, proprio non ci avevo pensato ad una richiesta così: presto, su due piedi. Bada, non dico che è sbagliata e/o affrettata!! ^__^ Bellissima storia, come tutte del resto, ma questa vive accanto a Fathers. Un posto fisso nel mio cuore, scalpito ogni volta di più da una nuova rilettura. Grazie. Grazie di cuore per tutte le emozioni che ci dai, Stat!! Nuovi arrivi in cantiere?!? BENE. BENONE!!! Sono già in prima fila!!! Degna conclusione devo dire. Bacioni

22/07/07, ore 23:54

Tu sei una fottuta streghetta. G.R.A.N.D.E. finale. Niente smancierie cancerose, niente carine, niente lacrime -tranne le mie, ma sono tralasciabili.- solo questa incredibile libertà di pensiero e azione, e D&H che già vivono nella mia testa mentre scorrazzano per GP.. Grazie per aver dato un finale non finale, sono decisamente i migliori. E aspetto la long fic! Baci :)

22/07/07, ore 21:29

come farò senza questa fanfiction? Lo so che non ho commentato come si deve, ma l'ho amata fin dal primo capitolo davvero. Attendo impaziente la nuova long fiction. Besos.

22/07/07, ore 21:23

Anche questa è finita. E' finita alla grande, bè, che dire... Nel tuo essere grandiosa sei costante e ciò ti rende ancor più grandiosa. Non mi hai accontentata riguardo Blaise e Nott... ma quasi quasi ti perdono ç_ç però solo un pochino. Ad ogni modo mi hai fatto immaginare la scena di Draco che entra a Grimmould Place e si guarda intorno ("Tutto così... Potter!") e subito da il suo tocco all'ambiente. Mio dio. Sto ancora ridendo.

22/07/07, ore 21:21

Questa fanfiction è diventata una delle mie preferite lo giuro *///*!!!Come mi sono commossa çç sono così carini quei due...poi stavo troppo ridendo!Bellissimo quando ron ha detto 'non c'è più religione' visto che lo dice sempre la mia prof di latino xDDD!Stupendo** Seguirò senz'altro la tua prossima fic ^^ Sayonara!!

22/07/07, ore 21:00

*_* ohh sono troppo pucci, troppo. Una coppia come loro non si vede tutti i giorni, ma il tuo modo di scrivere ancora meno. Continuo ad adorarlo, non sò come ma fai scorrere tutto in un modo tanto realistico che ho un ghigno stampato in faccia che non se ne andrà facilmente. Un pò mi dispiace che sia finita, ma seguirò senza dubbio la tua nuova fanfiction, contaci! Ancora complimenti. Alla prossima, Ashley.

22/07/07, ore 17:47

Niente da dire, mi sono appassionata all'inverosimile.Applausi per la fine di questa fic.Non vedo l'ora di leggere le prossime.

22/07/07, ore 16:49

è finita una delle più belle fic H/D che abbia mai letto ç____________ç.... non vedo l'ora di leggere la tua nuova fic...SEI TROPPO BRAVA ^_^

22/07/07, ore 16:32

Che peccato...è finita anche questa avvenura. Cosa posso dire per rendere giustizia a questa bellissima fict? Senza dubbio è tra le migliori che abbia mai letto, lo stile narrativo è ineccepibile e i personaggi sono resi benissimo! Inoltre sono molto contenta che i nostri abbiano avuto un lieto fine ;), così potranno continuare a fare i porcelloni all'infinito XD. Ancora complimentoni, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo lavoro ^_^.

22/07/07, ore 16:27

Menomale che mi dici già che ci sarà una nuova long-fic perchè questa, Dio questa è stata una delle più belle slash in generale, senza ditinzione di pairing che io abbia mai letto. Lo so che la grammatica del discorso è un po' incasinata ma la sostanza è quella, sei una delle scrittrici di Slash migliori su piazza, decisamente, e la tua ironia è un bene così prezioso che non potrei mai e poi mai farne a meno. P.S.: e la tua capacità con le lemon...tanto di cappello!!! Baci, Ifigenia

22/07/07, ore 16:16

è finita...mi chioedo ora come farò...era una delle poche che io leggevo con passione,davvero...la mia preferita in assoluto...però è finita bene,mi è piaciuta e davvero complimenti perchè li meriti davvero...sono alquanto esigente sugli scritti...nn vedo l'ora che cominci la nuova long-fic...peccato ek la leggerò in ritardo per ovvi motivi di vacanze....ancora cmplimenti....SEI BRAVISSIMA!

22/07/07, ore 16:08

Messaggio dall'amministrazione di EFP.
Ho rimosso una recensione che deformava la pagina e ricordo che non dovete scrivere parole tutte attaccate!
Riporto qui la recensione modificata:
Recensione di onlykitsune, fatta il 17/07/2007 - 08:24PM sul capitolo 26: ... I topi ballanno - Firmata Carino questo capitolo.. XD Serpeverde e Grinfondoro che fraternizzano. Ciò è buono e giusto. Sarò breve (perchè sono triste, tanto triste)... ç_ç !!!! BUAAAAAAAAW! *frigna senza pudore* ps *continua a frignare senza pudore* Ma questo Blaise è proprio etero çOç!??!!??! NOTT E BLAISE! NOTT E BLAISE! NOTT E BLAISE!
Ciao,
Frozen, assistente admin di EFP

22/07/07, ore 15:38

E' così è finita. Sigh sob. Mi mancherà Draco e -odio doverlo ammettere- mi mancherà anche il tuo Harry. Perché solo tu me lo fai piacere,lo ammetto! =P Complimenti, alla prossima fic^^

22/07/07, ore 15:25

Ho iniziato a leggere questa storia quando mancava un capitolo alla fine, e devo dire che mi è piaciuta molto. Come d'altronde tutte le altre ff che hai pubblicato e ho avuto la fortuna di ritrovarmi davanti al naso. Inoltre scrivi molto bene e riesci a coinvolgermi un sacco...fortuna che aggiorni spesso... E poi le H/D sono le mie preferite! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo! Ciao!

18/07/07, ore 09:44

*_* era da un pò che non recensivo, e sono tornata a farlo. Il capitolo mi piace molto, anche se devo ammettere che mi dispiace che sia il penultimo, virgin mi mancherà, essì, penso sia ora come ora una delle mie fic preferite perchè hai saputo mescolare bene le dosi di allgria,dolcezza e erotismo, cosa che apprezzo davvero molto. Quindi, attendo con ansia il prossimo capitolo. Alla prossima, Ashley.