Virgin Draco
di Stateira

22/11/11, ore 12:37

Ciao, lo so , è un po' che hai postato questa fic ma io ci sono arrivata solo ora ed è stata un viaggio meraviglioso di cui ti ringrazio infinitamente. Non sono usa lasciare commenti anche se ho letto molto sulla coppia Drago/Harry. All'inizio non sapevo perchè tra le tante coppie proposte, questa mi intrigasse e mi prendesse più delle altre e penso di aver trovato la risposta nei tuoi "angolini": in effetti anche per me è la coppia meglio riuscita della saga. Mi è piaciuto l'evolversi della storia, le lente prese di coscienza dei due protagonisti, i ruoli giocati dagli amici. Quello che ho sentito tra le tue parole è il sentimento che legava Drago ed Harry, il suo evolversi, cambiare, spaventare ed infine divenire vita stessa per loro...sai ne sono quasi un po' gelosa. Continua a scrivere, non ti lasciare smontare da falsi moralismi(detto da una catechista, anche se un po' strana, è tutto dire!)o preconcetti cretini: quando si parla di Amore con la A maiuscola non si sbaglia mai!

10/10/11, ore 21:29

Ciao, mi sono iscritta oggi dato che una mia amica mi ha consigliato di leggere le tue storie.. devo dire che ci ha visto proprio bene! Questa storia mi piace molto,è originale e mi sta prendendo.. sono sicura che il seguito e il finale mi lasceranno davvero soddisfatta!
Debora :)

09/10/11, ore 18:54

ok, finito anche questa tua fic, scusa ci ho messo un pò, però mi è piaciuta e non poco, ora però voglio sapere se poi il tuo ridere su quel benedetto voto (69) è stato spiegato e come è stato preso!!! io sono perversa, davvero, la mia maente mia mente si fa paura da sola, ma anke tu non scherzi niente affatto!!!hihihihihi mi piace :D

06/10/11, ore 13:58

CAvoloooooooooooooooooo. no, scusa, ti scrivo al primo capitolo solo per una cosa ke deriva dalle tue note a inizio capitolo: tel'appoggio, le draco/hermione sono terrificante e lungi da ancke solo provare a leggerle!

23/09/11, ore 10:05

IO TI ADORO. Tu sei un essere che merita rispetto.
E'... stupendo. E non c'è altro da aggiungere.

23/09/11, ore 09:30

Rieccomi! Harry mi sembra assolutamente OOC, e Draco assolutamente IC. Ma sono così divertenti insieme <3 Questa storia finisce tra le preferite.

23/09/11, ore 09:21

Il fatto che dei Serpeverde invitino dei Grifondoro per la loro serata verità mi sembra un pò improbabile, o probabile ma poco convincente. Harry mi sembra un pò troppo James durante la seduta in Sala Serpi. Oltre a questo... fantastica! Tutto il resto mi piace, è scritta bene, e non vedo l'ora di leggere il resto.

07/09/11, ore 21:23

Bene! Dopo una piuttosto lunga riflessione, sono giunta alla conclusione. Questa Fic mi piace! Si, molto! Bhè, a dir la verità, alcuni punti non mi hanno particolarmente entusiasmato, ma bhè... merita. La trama c'è, ed è molto buona, le scene di sesso sono /decisamente/ spettacolari.
E non potrai mai immaginare le mie risate, alla fottut scena dell'unicorno, SERIAMENTE RAGAZZA; TUTTA LA MIA STIMA.
Devo dire, gli epiloghi mi lasciano sempre un bel po' insoddisfatta, ma questo era molto valido! I miei complimenti
E con questo credo di aver concluso... si... avrò concluso? Sono certa di essermi dimenticata tremilaquattrocentosettordici cose che avevo intenzione di scriverti, si, ne sono certa. Vabbè, in goni caso, complimenti :°D

Baci,
Lance

27/08/11, ore 20:26

Ciao Stateira! Eccomi quì... dopo averci pensato a lungo alla fine ho deciso! Questa è la mia prima recensione in assoluto e a chi non scriverla se non a te? Non potevo non recensire questa STUPENDA, MAGNIFICA, STREPITOSA e qualsiasi-altro-aggettivo-positivo-possibile FANFICTION! Ci ho pensato a lungo prima perchè non sapevo se sarebbe "servita" una recensione ora, dopo tantissimo tempo che l'hai terminata... eppure è stato più forte di me! L'ho letta tutta d'un fiato (son stata sveglia fino anche alle 4 del mattino senza riuscire a staccarmi dallo schermo xD)! Il tuo modo di scrivere è perfetto! Prima di questa fanfiction non potevo dire di essere fan della coppia Draco/Harry... ora sì! Davvero, me ne hai fatta innamorare! Ogni personaggio, ogni capitolo, ogni gesto, reazione non sono mai a sproposito. Sempre coinvolgente!
Non voglio cadere nel banale, perciò concludo col dirti che sei bravissima, davvero, e grazie mille per averla scritta!

13/07/11, ore 03:02

Dicevo di dover recensire sin dal primo capitolo, ma per un motivo o per un altro ho sempre rimandato... quindi spero di poter recensire nel miglior modo possibile in un unico commento. Cominciamo? Come prima cosa va detto che non sono stata un'appassionata delle Draco/Harry fino ad ora.. li trovavo davvero improbabile come coppia; poi ho analizzato Draco, e ho analizzato Harry e ho realizzato che dovevo sbrigarmi a leggere qualche Draco/Harry o mi sarei persa qualcosa. Così ho cominciato a leggerne qualcuna, ma nessuna di quelle lette fin'ora mi ha soddisfatto pienamente come questa.
1. perchè nonostante sia una Draco/Harry questa volta non è Draco il Dio del sesso, anzi i ruoli sono completamente invertiti. E questa cosa di Malfoy verginello beh, lasciamelo dire, è fantastica.
2. mi piace il contesto da cui si sviluppa la storia; un po' una specie di gioco della bottiglia, da tempo il più temuto dei giochi alle feste.. rivelatore di scomode verità, aggiungi poi il Veritaserum.. beh, bella idea.
3. mi piace l'Harry malandrino (perdonami l'uso dell'aggettivo) e spaccacuori, che cerca di far breccia nel cuore di Draco solo per avere la soddisfazione di portarselo a letto.. e invece poi è Draco a far breccia nel cuore di Harry.
4. mi piace il Draco filo-babbano, il Draco pugile che usa Harry come punchball.
5. mi piace il modo dei due di essere perversi: Harry con le sue fantasie malate e Draco con la sua "prova della fiducia". Al posto di Harry, IO non avrei saputo controllarmi. Ammiro Harry per averlo fatto.
6. sta diventando una lista infinita.. ma vogliamo non parlare di Seamus? Il Seamus galeotto che se ne esce con la più scontata delle domande e che provoca catastrofi sentimentali?
7.Dean? Dean è il povero perdente della situazione SEMPRE ED IN OGNI CASO secondo me. Nella saga con Ginny e qui con Harry.. e su diciamolo che il Dean omosessuale aveva voglia di una scopatina con Harry!
8. Ron? Ron non si smentisce mai. E' sempre lui, anche se ad un certo punto mi hai fatto davvero sospettare che fosse geloso di Harry (per amore s'intende, non per amicizia),
9. Hermione è semplicemente Hermione. Semplice e intuitiva. So tutto io sempre e per sempre. Anche se me l'aspettavo vergine. >.< con chi s'è data da fare? Con Krum o Ron? O Ginny forse?
10. Pansy. La miglior Pansy che abbia mai visto. Pansy l'amica di Malfoy e Pansy la serpeverde. Pansy la ragazza e l'intuito femminile e Pansy la scema. BRAVA STATEIRA!
11. Blaise, che sta diventando uno dei miei personaggi preferiti. Mi dispiace per Nott, invece. Questo pairing mi piace tanto e sono dispiaciuta che nella tua fanfic Blaise sia tanto cieco.. ma dico, c'ha i cetrioli sugli occhi? O forse non ce li ha affatto gli occhi? Dico, se Nott si eccita solo a sentirsi la sua voce sulla spalla.. Dio! :D
12. IL FINALE. Cazzo. Inaspettato. Credevo finisse sul più bello di una scena lemon e invece? Invece mi si rincitrulliscono tutti e due e vanno a vivere insieme? Grimmauld Place non si reggerà in piedi ancora a lungo.

Ora la smetto con i numeretti, che sono diventati decisamente troppi, e parlo chiaro.. in prosa, direi.
Beh, ho apprezzato la tua scelta di non inserire alcun colpo di scena (parlo di Voldemort, Mangiamorte, guerra e avada kedavra vari), a parte il Bacio a Lucius ovviamente. Il capitolo che più ho apprezzato di più, forse. Draco che odia tanto suo padre, ma che non riesce a non star male per lui quando viene condannato a subire il bacio. Le descrizioni e l'alternarsi delle scene era semplicemente perfetto. Come nel resto della storia, del resto. :D
Ultima cosa davvero. Le scene lemon. Ti odio, perchè sei bravissima. D: Davvero, sembrava di essere seduti in una comoda poltrona nella Stanza delle Necessità (che non ho mai capito quand'è ch'è diventata il tempio del sesso sfrenato) e di guardarli.

Basta, finito, concluso.
Coooomplimentissimi. Vai sui preferiti e ora mi volatilizzo per cercare qualcos'altro sul tuo profilo.
Io stalker, eh.
- Jane.

08/06/11, ore 19:24

Ed eccomi qui,dopo esattamente quattro anni dalla pubblicazione della storia,e un mese da quando l'ho letta,ho trovato,in queste vacanze estive,un attimo per recensire.
Non sono un'amante delle Harry\Draco,lo ammetto,tant'è che quando ho iniziato a leggere la storia era dubbiosa e ho faticato un po',ma alla fine mi sono sciolta.
Come si fa a non amare il tuo Harry ed il tuo Draco?
Sicuramente sono leggermente OOC rispetto alla realtà,ma non mi è dispiaciuto per niente.
Era come se si fossero scambiati i ruoli.
Tutta l'insicurezza di Draco era tenerissima,l'insistenza di Harry adorabile.
Ti faccio i complimenti e ti ringrazio per averla scritta,.mi hai fatto amare un paring che odiavo,mi hai fatto sognare,mi hai fatto emozionare.
Questa storia mi ha davvero dato tanto.
Complimenti ancora.
Baci,books!

25/05/11, ore 17:42

Allora... Da dove cominciamo?? Beh innanzi tutto bella storia!! Devo ammettere che all'inizio ero digustata(se trovi un aggettivo peggiore fammelo sapere!) dall' idea di Harry e Draco insieme, ma poi la storia è diventata semplicemente fantastica!! Non me lo sarei mai immaginata! Ok, lo ammetto, ho iniziato a leggere in maniera cinica che più cinica non si può ma poi, ancora una volta,e questa volta per fortuna, mi sono dovuta ricredere! Non vedo l'ora di finire di leggere! Complimenti, scrivi proprio bene! Un giorno o l'altro ti verrà affidata la carica di mia Rowling personale per le storie più.. hot, diciamo! Oh! Se verrò bocciata agli esami di inglese sarà tuttta colpa tua e di questa fanfiction dannatamente brava che mi tiene per pomeriggi interi incollata al pc!!!

23/03/11, ore 13:39

Ahhh è stata fenomenale!!!! Non leggo molte drarry, almeno non prima di questa che mi ha fatto completamente perdere la testa per il genere!!!! Sei stata un vero prodigio in questa storia! Wow wow e ancora wow! L'ho letta tutta d'un fiato, anche mentre ero a lezione all'università! Non si potevano staccare gli occhi da essa! E l'ho pire consigliata a delle mie amiche che la stanno leggendo!
Ho amato i tuoi personaggi da morire!!! Harry professore e Draco alunno verginello mi hanno fatto impazzire!!! Ho gli occhi a cuoricini ormai quando si parla di loro! E sono diventata un'amante della loro coppia! Ora mi sono data alle drarry, grazie a te!!! Quindi ti ci vuole un grande applauso e un enorme grazie!!! Bravissima!!!

03/03/11, ore 16:59

Che storia magnifica!!! XD
Mi è piaciuta tantissimoooooooooooo!!!
Uno dei capitoli più belli é la lezione di Cura delle Creature Magiche...quanti doppisensi! (e poveri Ron e Blaise!hanno proprio dei bei migliori amici XP)
Il capitolo sul bacio per Luicus mi ha rattristata molto :( il mio povero suocero!
Mi piace molto il tuo modo di scrivere comunque XD non era la prima volta che leggevo una tua storia....bravissima ^^

13/02/11, ore 18:03

Oddio com'è toccante profonda,ma anche divertente e piacevolissima da leggere,i personaggi e i loro atteggiamenti sono praticamenti i loro!Questa è la prima volta che leggo una fan fiction,e devo dire che è perfetta sotto ogni punto di vista!devo ancora finirla,ma non cè l'ho fatta a trattenermi e commentarla dopo,per la sua immensa perfezione!L'unico difetto...è che purtroppo nella vita reale è tutto differenteXD