Virgin Draco
di Stateira

06/05/07, ore 21:52

in questo capitolo draco mi piace un sacco è così impaziente...e anche harry è così bravo a gestire i giochi...sei bravissima mi raccomando aggiorna presto!

06/05/07, ore 19:20

Harry è pazzo! XDXP Dai, comunque, capitolo veramente strepitoso! Non so cosa dire... mi sembra di cadere nel banale...Dovrei ripeterti per la centesima volta che la tua storia è : FANTASTICA, BELLISSIMA, SCRITTA DIVINAMENTE, PERFETTA.... La prossima volta, mi munirò di dizionario dei sinonimi! XP Un bacio. Fex

06/05/07, ore 16:00

Mmm... è così siamo quasi al fight!sex, eh? ^^ Non posso lamentarmi, my dear author, anche perchè i DUE sono nelle tue mani XDDD 1 su 3 andata; chissà le altre due fantasie? Panna e nutella? Ok, la smetto: I'll wait... Meravigliosamente depravato, complimenti. Manette e cioccolato?! Ok, vado viaaaaaaaa

06/05/07, ore 15:48

Incredibilmente eccitante conoscersi come Potter e Malfoy dopo essere stati insieme (in senso biblico ù.ù... XDDDDDDDDDDDDDD) come Harry e Draco, e poi ci avrei scommesso che fra le tre fantasie una era qualcosa del genere: Il tuo Potter è fantasticamente perverso e Draco gli tiene il gioco alla grande! Capitolo cortino, praticamente me lo sono mangiato ma fantastico comunque! Aggiorna presto e non farti battere dall'uni!!! XD

06/05/07, ore 15:44

che fantasia, sono così belli insieme e Harry sa sembre spingere i tasti giusti con Draco.questi due fanno scintille.

06/05/07, ore 15:29

Giocare a Potter e a Malfoy... geniale!! Bellissimo capitolo! Ho adorato quando battibeccavano... Anche a me è saltata un pò all'occhio la camera da letto... Ma alla fine visto che serviva a quello scopo.. è stato giusto così! Un bacione, stat, aggiorna presto!!

06/05/07, ore 14:45

Ok questa è un'idea decisamente geniale! giochiamo a potter e malfoy! troooooooooooppo forte, questi due insieme sono così perfetti!!! sei davvero bravissima e non vedo l'ora di vedere le altre...1 kiss dalla tua fan Hermy6

06/05/07, ore 14:23

cribbio... certi spettacoli andrebbero proprio evitati! non mi riferisco ai nostri eroi ovviamente, loro sono sempre bellissimi. sto parlando della stanza, metà Serpeverde e metà Grifondoro... non so perchè ma i miscugli mi agitano sempre... fortunatamente dopo sono comparsi Harry e Draco. così sono riuscita ad apprezzare la stanza, perchè è servita allo scopo. quindi, ben venga... ciao!

06/05/07, ore 14:02

eppurer io avrei scritto proprio "..fra le cosce di Draco" in quel punto. per quanto potesse sembrarti autocelebrativo, ti assicuro che nessuno di noi avrebbe obiettato alcunchè, almeno non io! interessante la partita! mi chiedo fin dove ti spingerai nei loro animi...eh sì! sono proprio curiosa! mi raccomando, non lasciare che l'università abbia la meglio su di te! un abbraccio

01/05/07, ore 02:09

Ooooooook ok ok. Questo capitolo è la sana dimostrazione del fatto che NON importa quanto un capitolo possa essere all'insegna del Niente-esplicazioni-sessuali-io-descrivo-con-nonchalance-tanto-mica-mi-pagano-posso-scrivere-ciò-che-più-mi-aggrada, tanto la sottoscritta lo idolatrerà ugualmente. XDD Stat mia, la contemplazione di Harry caro è fenomenale, davvero. L'ultima sua frase è geniale, come al solito tutto questo OOC mi delizia alquanto, cara mia... Non finirò mai (e dico mai) di ringraziarti per questi capitoletti perfettissimamente... tuoi. Indi per cui fantastici. DrachettobbbeDDo (NON sono siciliana ma ci galleggio, tra sudensi. Prendere qualche modo di dire mi sembra il minimo, a questo punto. -.-') si sta lasciando inciufolare da Harry caro, e ne sono felicerrima... Cioè, uno come Harry o lo odi perchè è troppo... troppo per chiunque (come ha fatto Malfoy per sei luuuuuuuuunghiiiiissimi anni della sua [oserei aggiungere deprimente, senza Potter] adolescenza) oppure te lo vorresti sco...rrrticare (???) all'infinito (cosa che Malfoy ha imparato ad assimilare solo da qualche mese, maledetto verginello eretico checca che non è altro. XDDD) Morale: vedi di non esagerare col prossimo capitolo. Potresti seriamente rischiare di farmi ricadere nel baratro delle recensioni infinite, e allora... chi mi salva più?? XD Un bacio, geniaccio mio, stammibbene. MFS.

30/04/07, ore 01:52

aumhXD siamo,mh. gh. hai fatto qualcosa alla mia possibilità di fare un commento coerente,si XD perciò ti darò la mia piena comprensione di slasher per l'immagine: mi hanno passato a tradimento una..cosa...con remus e quella specie di...ragazza con i capelli rosa, e insomma, non ho retto il colpo. devo ancora ben assimilare,si. quindi, posso comprendere T__T' ah, si, la fic è bella, sto conoscendo unpo' questa coppia XD complimenti ^^

30/04/07, ore 01:34

ok il pezzo della doccia è stata...woow!!!! però non ci ha ancora svelato la sua fantasia...spero rimedierà a questa lacuna molto presto! aspetto con impazienza! 1 kiss dalla tua fan n°1 hermy6

30/04/07, ore 00:51

ma che bella questa ficcy! non conosco moltissimo la coppia, per quanto sia slasher sono fedele alle remus/sirius XD però scrivi bene, è scorrevole ** non ho mai visto Draco passivo però, nelle poche che ho letto ò.ò un ulteriore scoperta XD ciao^^

27/04/07, ore 16:53

ahhh... Shino Aburame... NO!!! ho sbagliato commento... forse è meglio ripartire! allora, w la contemplazione! in tutti i sensi. come contempla Harry, come contempla Draco e come piace farlo a me. come lo fate voi e come si contempla in generale... bella idea questa, potrei usarla anche nella vita comune. già che nessuno dei miei amici capisce quando parlo, mettiamoci altri termini aulici e a senso nascosto, e prima o poi tenteranno di uccidermi: capire me e le mie riflessioni linguistiche sta diventando un'impresa ardua... i miei amici non mi vogliono più bene. tuttavia mi piace che mi detestino. meno male che ci sei tu ad insegnarmi parole nuove!

27/04/07, ore 15:37

Splendido!! Così adesso va decisamente tuuutto bene! Sinceramente mi ero scordata che Harry e Ron non avevano ancora fatto pace ^^ ma in questo periodo mi dimentico di tutto e di tutti... Mi è piaciuto molto Draco quando osservava Harry e le "Cose… bleah"! Come Harry mentre parla con Ron e gli dice che starà a contemplare Draco... Stupendo! Aggiorna presto, un bacione!
P.S. Non mi è ancora arrivata la tua mail! Te ne ho mandata io una un paio di giorni fa, ti chiedevo di rimandrmela... Non so se l'hai letta, ma con tutti i casini che hai avuto, non penso che hai avuto tempo ^^! Ti rispondo se mi arriva!! Un bacione!!