Virgin Draco
di Stateira

Janet Mourfaaill
21/01/07, ore 01:40

La mia Dea, la mia... la mia Miss Slash che mi fa questo...questo...questo CAPOLAVORO innato, questo... questo capitolo degno di un dodici e lode con tanto di menzione speciale, questo... questo intruglio di genialità e astuzia... questo... QUESTO POTTER MALEDETTAMENTE SEXYSSIMO!!! Scusate i termini espliciti ma davvero... cioè, io Draco ce l'ho nel cuore, nel senso che lo sposerei ora senza anello né chiesa né prete né testimoni o quant'altro, ma Potter... Mioddio, ma tu lo descrivi in un modo che... Stat, tu non devi farmi queste cose, cioè... Ma lo vedi?!? Lo VEDI che riesci a farmi sbavare dietro HARRY POTTER!?!?! Cioè precisiamo, il Ragazzo-che-in-circostanze-normali-confonde-un-preservativo-con-la-pillola-del-giorno-dopo, tu me lo fai magicamente tramutare in un Dio del sesso -parole tue!- in un batter d'occhio, no cioè, parliamone!!! Della serie: Rowling, da brava, hai già fatto abbastanza, benebene con le crisi di Potter con la Weasley e tanto di lacrimuccie varie, ma ora da brava, lascia il posto a Miss Stateira che t'insegnerà SUL SERIO con chi Harry Potter avrà i suoi primi... incontri ravvicinati!!! Cioè, ma tu non PUOI scrivermi queste cose, non DEVI!!! No, dico, ma ti rendi conto dell'effetto che mi fanno?? Ti rendi minimamente conto di quello che tu in primis rischi scrivendo cose simili!?!? Te lo dico io, cosa rischi!!! Rischi che io in un qualche modo venga a scoprire il tuo indirizzo -donna dalle mille e una risorsa XD- e ti rincorra per mari e monti cercando di attaccarmi a te per venerarti da vicino per il resto dei miei anni! E poi chi s'è visto s'è visto, amen, sei finita!!! Ora, a me andrebbe anche bene -eccooome XDD- ma a te dubito fortemente, ne risentirebbe il tuo stato morale, psicologico, fisico, mentale, terapeutico -????- ecceteraeccetera! Insomma, tutto sto ambaradan per dirti che devi stare attenta a non scrivere COSI' TANTO BENE, o ci rimetterai tu! Donna avvisata... A buon intenditor poche parole! Ecco, ci siamo intese! Allora, alla bellezza di mezzanotte e mezza, ti saluto e ti mando un bacion enoooooorme, -pensa al bacio più grande che possa esistere. Fatto? Ecco, QUELLO, moltiplicalo per mille ^^- Posta presto il quarto, o sentirai presto suonare il campanello di casa tua, e fossi in te non andrei ad aprire perchè non posso garantirti che non ci sia la sottoscritta sulla soglia, pronta a pugnalarti nel caso tu ci metta troppo! XDD Centomiliardi di abbraccioni, -ne avrai per un po'! XD- A presto, sarà meglio! ^^ Janet Alias MFS P.S. Quando hai scritto nell'angolino a proposito delle recensioni "Bella, aggiorna!".... Ti riferivi a me, vero? XDDDDD

21/01/07, ore 01:09

WOW ed ArciWOW! Intrigante assai ...

21/01/07, ore 00:04

Nn ci posso credere...Voglio un continuooooooooooo. illyria.

20/01/07, ore 23:16

bellissimo capitolo come al solito la conquista del sacro graal è sempre più vicina sei bravissima e questa fic è meravigliosa mi raccomando aggiorna presto sono molto curiosa...

20/01/07, ore 22:22

*O* ohh e così dracuccio è rimasto fregato, e bravo Harry, tu si che ci sai fare X°D dovrebbe istruirmi, e comunque penso proprio che Draco non abbia nemmeno lontanamente valutato lontanamente che quello poteva essere un appuntamento... aspetto un altro chappy con ansia, con il direttissimo "Potty" e il fraduccio "Draco" xD

20/01/07, ore 22:17

Ho l'impressione che la cosa si ritorcerà contro Harry così impara a contare balle >.< Per lui è tutto un gioco, una stupida garetta per portarsi a letto Draco... Spero gli arrivi una gran bastonata ecco >.<

20/01/07, ore 22:09

Ecco nuovamente qui a commentare. Adoro le tue storie sono così divertenti e scorrono facilmente. Questa in particolare è leggera e, per tanto, facile da leggere e molto esilarante per giunta! (mi ritrovo davvero a ridere ogni volta!)E poi Harry e un mito l'ha ingannato!!! XDDD

20/01/07, ore 21:52

Harry così calcolatore non l'avevo mai immaginato, ma mi piace, tutte quella cose per conquistare Draco... davvero stupendo!! Stai mettendo a fuoco il lato serpeverde di Harry, e ne sta uscendo fuori davvero una "serpe" con i fiocchi!!! Bellissimo!!!! Baci

20/01/07, ore 21:43

Oh oh il lato serpeverde di Harry comincia a farsi sentire..come una preda che caccia..mica male..se poi la preda è Draco..caccerei anche io..

20/01/07, ore 21:25

Harry è decisamente troppo stronzo! Povero Draco... ç__ç Si rifarà... spero! XD Comunque mi è piaciuto troppo quando Potty continuava ad "importunare" Malfoy. Eheheheh!!! Uff... Però ci sono secondi fini, e questo è un comportamento inaccettabile da parte di Harry-Leale-Grifondoro-Potter! XDDD
Aggiorne in super fretta!!! =) P.S: Mi sembra inutile ripeterlo ogni volta, ma tutti i capitoli di tutte le tue storie sono scritti in un modo strabiliante. Non ho mai letto nulla che mi coinvolgesse quanto le tue ficcy, quindi continua così. Un bacione ;)

20/01/07, ore 21:20

O.o ma quanto è stronzo questo harry? la copia sputata di james potter quando tentava di conquistare lily. beh beh...di solito tifo harry ma...questa volta innalzo gli striscioni a draco! dracuccio scopati chi vuoi ma lascia potter a bocca asciutta!!! CIAO sei sempre la migliore

20/01/07, ore 20:58

Bloccate quel biondo, lui mente!
Io non demordo, mi rovini un mito se Draco è vergine!
Comunque anche questa volta hai superato te stessa.
Besos, Mosky

20/01/07, ore 12:25

Carissima! Beh dai… non ha subito troppe modifiche questo capitolo rispetto alla bozza che avevo… ma ora, sigh… non ho più materiale con cui posso minacciarti di fare spoiler… e quindi mi tocca attendere gli aggiornamenti come tutti i tuoi comuni lettori…
ma tornando serie… Harry che sfoggia il sorriso da Salvatore del Mondo Magico… ce lo vedo mentre fa lo splendido davanti a Draco, che ovviamente, da bravo Malfoy verginello quale è deve farsi desiderare. È un pezzo pregiato in fondo!! E poi lui è una persona seria. O di una sponda o dell’altra! Bravo ragazzo! Così si fa! Chiaro e deciso! Come quando sbatte la porta in faccia a Harry… che pallone gonfiato!! E poi, scusa, ma che stronzo di un Grifondoro! Come puoi scommettere sul mio Dracucciolo?? Se lo fai soffrire sta sicuro che la tua testa sfregiata rivedrà presto un bellissimo, nonché fashion, raggio verde, parola di Fanny!!
ecco, ora mi sento molto soddisfatta!! Baci baci e mi raccomando di accontentare il tuo pubblico ed aggiornare presto!!

19/01/07, ore 23:14

Ehi, ma per quale stramaledettissimo motivo nn ho ancora recensito qst meraviglioso terzo cap?? Stateira, 6 bravissima, 6 un genio, 6...6... Si insomma, hai capito! ^^ Draco xò è ben strano...!! Ke bravo il nostro Harry, è un genio quell'uomo... veramente geniale la fic, quindi figuriamoci i xsonaggi! XDD Stateira, 6 ufficialmente tra i miei preferiti, ampiamente meritata, a qnt so! XD A sto punto nn m resta ke supplcarti d aggiornare il più presto poxibile... ciaociao Eleni (Ma Seamus è bello tardo, eh!? XDD)

19/01/07, ore 22:23

bellissima questa ficcy!! mi piace molto questo harry con un pò più di esperienza e questo draco illibato......aggiorna prestissimo!