Virgin Draco
di Stateira

14/01/07, ore 18:58

Come sei perfida!! Povero Draco! E Finnigan è un idiota! Ma nessuno pensa che quel povero ragazzo ha già avuto i suoi traumi giovanili?! E poi si è anche sentito male quando Potter ha detto di no! (Ecco, mi sono sfogata) Questa fic (a parte quell'imbecille di Finnigan) è stupenda!! Mentre la leggo ridacchio e poi dico cose come "poverino...", boh, sto diventando matta, forse (decisamente nd mondo)... Mi andrò a rileggere ho un problema così vedo un pò Harry come soffre...

14/01/07, ore 15:33

FANTASTICA*-* Draco rispecchia in tutto e per tutto l'immagine che mi ero figurata io,ossia la serpe velenosa che nasconde un minuuuuuuscolo cuoricino delicato XD Continuala al più presto,è bellissima**

13/01/07, ore 23:06

ahaahhahXD che idiota Sam! Ma Harry così spigliato è u pochino strano... non spiacevole, x carità! Sembr che si sia scambiato di carattere con Dray! (ps povero Dray che imbarazzo!)

13/01/07, ore 23:04

Sei semplicemente mitica XD sta fic, mi sta piacendo moltissimo, le descrizioni sono davvvero ben fatte, e l'idea del gioco è molto originale, senza contare che mi piace come hai caratterizzato Harry e Draco... magnificamente. Bellissimo il battibecco sulla vergignità e la semplicità di Harry nel dire che lo aveva fatto con un uomo *_* CONTINUA COSI'!

13/01/07, ore 21:28

^__^! Sono davvero molto curiosa di leggere il sequel. Mi è piaciuto molto questo capitolo, sopratutto per il modo scorrevole con cui è stato scritto.

13/01/07, ore 21:28

13/01/07, ore 19:28

hei!!!! non mi puoi finire il capitolo così...voglio sapere cosa combina Harry solo soletto nella Comune di Serpeverde!!!!!!!!! aggiorna presto

12/01/07, ore 21:24

Bello, bello, bello!!!!! Cosa farà ora Harry?? Sono curiosissima!!!!! Aggiorna presto!!! Baci

12/01/07, ore 21:01

che bella...Ma riuscirà mai questo Draco ad averla vinta su questo un po' più serpeverde del solito?...spero che aggiornerai presto..^^^baci sara^^^

hermy88
12/01/07, ore 20:51

Stupenda ^^ Complimenti..scritta benissimo..vai avanti presto..voglio vedere che farà Harry..e come se la caverà il povero verginello ihihih...finalmente una storia in cui Draco è puro e limpido come l'acqua..Kisses

12/01/07, ore 19:28

Mi sento più che onorata di far parte del vero ed unico ES!! *^* Comunque, parlando di cose più serie, questo secondo capitolo mi è piaciuto ancor più del primo. Il comportamento di Malfoy mi pare più che azzeccato, e, inutile dirlo, mi fa morire dalle risate!XD Harry invece...ti dirò, Harry mi sembra lievemente troppo calmo e distaccato, mi pare che lui non sia un tipo del genere, ma mi piace comunque come l'hai reso! Continua così, Yaoi rules*çç* Bie!

12/01/07, ore 18:30

Come mi piace Draco così alle strette e Harry così intreaprendente ^^ aspetto il seguito ke mi piace troppo =)

12/01/07, ore 16:36

olè!!! finalmente un altro aggiornamento!!! povero Draco mi fa tenerezza... e voglio farti i complimenti per alcuni termini che hai utilizzato e che hanno reso meravigliosamente il concetto, mi sono proprio piaciuti e stavano davvero a pennello come il problema della purezza floreale, il cespo di capelli disordinati, il veliero-Malfoy e un sacco di altre cosine... brava!

12/01/07, ore 16:11

harry è un grande...non c'è che dire^ì che cavolo c'avrà in mente??!! oddio voglio saperlo!!! povero draco...stava impazzendo^^ ti prego, posta il prima posibile...baci

12/01/07, ore 16:00

Troooooppppo bella!!!No,no,no,no,si,no,no,no...!! Mi ha fatto morire dal ridere. Povero Dracuccio che vergogna...fossi in lui cercherei di rimediare subito...hihihihihihihi!!!Comunque è stupenda continua così un bacio Vero.