Virgin Draco
di Stateira

12/02/07, ore 16:22

Tu vaneggi. Tu, tu, tu... tu sei fatta apposta per farmi impazzire, tu sei fuori di testa completamente!!!! però ti adoro così, Miss slash, grandissima come al solito...! Uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah perchè non mi si aggiusta il pc così posso farti una recensione decenteeeeeeeee?? Sigh sob... Vabbè arriverà presto un commentino bello lungo, garantito... Un bacione, sei magnifica come sempre! XD MFS

12/02/07, ore 15:02

guardalo!!! come abbassa la cresta ora che si sta affezionando!!! Draco è troppo furbetto e troppo vispo... mi piace tantissimo!! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap. per vedere cos'avranno da dirsi!!!

12/02/07, ore 08:02

Oooh... ora sì che è tutto più chiaro... Che teneri... E Ron poverino, quant'era scioccato!! Fantastico! Buona settimana

11/02/07, ore 21:48

wow quanto sono dolci...ed Harry con la faccia da ebete, impagabile!!! Capitolo fantastico, come tuo solito. NOn dormirò la notte in attesa di un aggiornamento...Baci, Idra e Blaise_sl(che ti saluta,e si scusa per non poterti recensire, causa lontananza dal pc).ancora un bacio!!! ^_^

11/02/07, ore 21:07

Che tenerissimi si scrivono *_* come sono pucciosi!!!! Bello bello il chappy bax

11/02/07, ore 20:29

che dooolciiiii.....!!!!!hihihi...non vedo l'ora di leggere il prossimo chissà cosa succederà...hihihi!!!!!!!ciao caio

11/02/07, ore 19:54

p.s. Adesso posso anche continuare a tormentare little lady butterfly perchè Virgin è stata aggiornata...

11/02/07, ore 19:52

Siii!!! Che bello!!! E Ron quanto era sconvolto, poverino, quando ha visto Harry che tornava con quel sorrisone... ihihihi!!! In effetti è stato anche un pò rompi... Comunque non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, perché questa fic mi sta piacendo sempre di più!!! È fantastica!! Aggiorna presto!! Guarda che ora che sei tornata non hai più scuse, no no, e ti assillerò fino alla nausea, si si (sto iniziando a parlare come James, mi preoccupo...)!! Un bacione!!

11/02/07, ore 19:51

X°D Dio, sei mitica, questi scambi di bigliettini mi sono piaciuti tantissimo, specialmente l'ultima battuta del filetto XDDDDD stupendo chap!

11/02/07, ore 19:37

non riesco a smettere di shiggnazzare!!XD whahahahahahah

11/02/07, ore 18:56

Molto bella questa storia, seppur io sia una sfegatata fan della coppia Draco/Herm (non ammazzarmi, ti prego!).
Mi piace molto il modo in cui hai caratterizzato i personaggi, specialmente Draco.
Ho trovato la tua storia scritta benissimo, con un intreccio e una grammatica corretti, oltr che dei contenuti originali e ben sviluppati.
Che dire, questa storia mi ha preso davvero tanto! Un bacio

11/02/07, ore 17:42

ahahah....mammamia che bel cap draco è troppo forte mi raccomando aggiorna presto!

11/02/07, ore 16:12

Ripeto, ancora una volta, che ti adoro. Ma quanto è bello questo capitolo? Harry che dice: " Tu sei fatto aposta per me"...Ma wow! Magnifico. Ti adoro( di nuovo! E che palle! NdStat). Baci!

Janet Mourfaaill
06/02/07, ore 20:48

Tesoro, amore della mia vita, ti lascio uno sputo di recensione perchè devo proprio andare: sei un genio. Lo so che te l'ho già detto come minimo tremila volte ma sentivo l'esigenza di ripetertelo! Maledetto, maledettissimo geniaccio!! Un baciozzo, ti faccio un commento migliore quando il mio pc si deciderà a funzionare... Ciap! Janet alias MFS

darkpoison
05/02/07, ore 13:04

caspita, che.. pazienza infinita devi aver avuto x scrivere questo cap!! Cmq è bellissimo, assolutamente perfetto, un'opera d'arte da incorniciare e appendere al muro.. ehm.. no, meglio di no. (sai com'è, famiglia numerosa etc.) Cmq è in assoluto la storia + bella che abbia mai letto su H/D!!!