Virgin Draco
di Stateira

17/07/07, ore 21:55

Ci voleva questo confronto tra tutti quelli che hanno contribuito sia direttamente che indirettamente a farsì che Harry e Draco si scoprisserò e s'innamorasserò uno dell'altro. Infatti con i loro ragionamenti hanno fatto il punto della situazione ed è che quei due ormai non possono fare a meno uno dell'altro perchè si completano. Ma che combinerà Harry, qualche altra sua fantasia? Spero che hai in cantierà qualche altra storia visto che ha questa manca solo un'ultimo capitolo perchè io adoro le tue storie su questi due. Alla prossima ;)

17/07/07, ore 18:25

io sono scoppiata a ridere quando ho letto sui risultati a scuola, che un mio amico, notoriamente un gran pervertito, ha preso appunto 69. i strani casi della vita eh? in compenso proprio 2 settimane fa, mi sono ritrovata a spiegare a due amiche (rispettivamente di 19 e 20 anni) che cos'è, un 69... e via con le risate anche lì! ma non è possibile dai... e tutto perchè ne avevo uno gigantesco e dorato sulla t-shirt. ma almeno l'hanno scoperto, altrimenti ne sarebbero rimaste ancora all'oscuro per chissà quanto tempo! tornando alla fic, ci voleva un capitolo in cui gli amici si ritrovavano a parlare della nostra super coppia... così si sono avvicinati e stanno facendo amicizia visto? alla prossima... non dovrei dirlo visto che sarà l'ultimo, ma è di dovere. però io non voglio che finisca!

17/07/07, ore 17:16

ihihi alla fine ho capito il titolo!! ^^ bellissimo cap. si era doveroso darci uno squarcio dei beneamati contorni della coppia d'onore. Non so bene che dire, perchè sarei ripetitiva. Solo una curiosità se posso chidere: chi è il tuo ometto?!? Bene, mi sento triste ora che la fic è quasi finita, ma mi hai rallegrato con la storia dei guai... ;p aspetterò!! rileggerò l'intera fic alla fine, e poi ti scriverò una mega recensione più dettagliata e omogenea, promesso!! ^____^ baci

17/07/07, ore 13:17

69 ahahah sto ancora ridendo cmq il capitolo è bellissimo ma se penso che ne manca solo uno ç__ç....un grasso guaio eh mmm non vedo l'ora di leggere l'ultimo ç__ç cap quindi aggiorna presta XDD

17/07/07, ore 12:21

Scusa, ma.... 69! MUAAHAHAAHHAHAHA!! Quando ho letto l'angoolino ero assolutamente in lacrime dal ridere XD Comunque bel capitolo, la mia mente si è preoccupata leggendo il responso di Hermione del suo "Sono convinta che Potter conbinerà un grosso guaio"... ...ehi, non hai segreti da svelarci, VERO? E manca solo un capitolo e io sento già la mancanza :(

16/07/07, ore 17:07

La notizia addolora indescrivibilmente tutti noi. Vedremo di essere forti e andare avanti, nella nostra vita, senza questa magnifica ff.. (sono un pò ironica, è vero ma solo perchè altrimenti mi metto a piangere perchè finisce ç_ç!) Comunque a parte che facendo un pò di conti manca una fantasia perversa di Potty... e poi svelerò una mia fantasia: Ma Nott e Blaise? Io ESIGO sapere se il povero Nott avrà ciò che merita! Ihihih, spero mi accontenterai!

15/07/07, ore 20:17

dio no!! nn possono mancare solo due capitoli,è crudele...vabbè dovrò farmene una ragione...sei sempre bravissima!!

12/07/07, ore 15:22

ommioddio ommioddio ommioddio!!! Ho letto tutti questi capitoli d'un fiato, mi hanno decisamente rapito! Dannazione ma come fai a essere così brava?? Mentre leggo i miei occhietti diventano così lucidi e luccicanti dalla meraviglia che potrei abbagliare un cieco!!!! e mancano solo due capitoli alla fine, io allagherò casa dalle lacrime alla fineeee ç___ç sei bravissima stateria *-* ti prego non smettere mai di scrivere!!! aspetto con ansia il prossimo chap!! tua grandissima fan, Freddie

10/07/07, ore 23:34

Oggi ho finito di leggere il tuo lavoro e devo dire che per la prima volta ho letto una DRACO/HARRY davvero esplicito e mi è piaciuto. Ho iniziato da poco ha lettere ff basati su loro due, ero convinta che non potessero essere convincenti, ma mi sono dovuta ricredere. Devo dire che persone come te danno un tocco realistico alla coppia e la storia si legge bene. Ho letto la premessa nel primo cap., secondo me hai fatto bene a chiarirti e devo dire che non bisognerebbe avere delle fisime mentali per le coppie omosessuali, tantomeno se si trovano in racconti, può essere una esperienza di crescita. E te lo dice una che è etero... credo... ma comunque buon lavoro.

10/07/07, ore 11:54

Che dolce questo capitolo. Sono proprio innamorati... bello bello. Finalmente incominciano a conoscersi meglio e a formare una coppia. Quà ci vorrebbe un bel scandalo accettato da tutti per finire la storia, ma io sono malata. Chissà invece come la finirai... Bella continua così, un bacio Vege!!

09/07/07, ore 17:32

assolutamente fantastico però mi dispiace un sacco che questa storia sta per finire !!!!!! non è giusto!!! spero che se ne inizierai un altra sia tipo questa!!!!! ciao ciao un bacione!!!

09/07/07, ore 13:40

p.s. DECISAMENTE sei una slasher convinta, fino alle radici. Dovresti anche scriverlo “tutta la verità sulla Sistina”. Io di sicuro lo leggerei.^^ Baci Baci!

09/07/07, ore 13:37

Sto ancora sghignazzando per questo capitolo, i passaggi per spiegare il percorso che hanno fatto Draco e Harry fanno morire dal ridere! Vedi Draco con la natica destra tatuata... "- Carino, eh?- commentò Draco, divertendosi in modo spudorato a fare l’indifferenza. – Ci ho messo un po’ a convincere Blaise a farmelo. Non voleva credere che HP fosse un nuovo modello di scopa. – " O anche mi è piaciuto tantissimo "Lo aveva accettato Pansy, pettegola, dispotica e con un cuore così, e lo aveva accettato Blaise, anche se ciò aveva comportato una spaventoso aumento della quantità di alcol che inghiottiva quotidianamente." Ho riso da morire in questo capitolo... E pensare che siamo partiti dal gioco della verità... Ne ha fatta di strada, il furetto...
Ma mancano davvero solo due capitoli alla fine?? Nooooooooooooooooooooooooooo!! Non voglioooooooooooooooooo! Beh, puoi fare il seguito. E il seguito del seguito. E il seguito del seguito del seguito. Un bacioooone!!

09/07/07, ore 10:33

Ciao bella! Scusa la latitanza, il tempo è sempre poco, ma sto continuando a seguire le tue storie anche se non lascio commenti. Questa si sta dirigendo verso la sua naturale conclusione e alla fine naturale è proprio l'aggettivo giusto per la tua storia. Mi è piaciuta perchè il rapporto tra Harry e Draco è cresciuto piano piano, senza che quasi se ne accorgessero, mi è piaciuto questo Harry così fuori dalle righe, così sicuro di se e non succube di un Draco sempre più forte di lui, come leggo in molte fiction. Insomma, adoro questa fic, il modo in cui l'hai portata avanti, una delle tue migliori devo dire, il tuo stile è cresciuto notevolmente dai primi lavori che ho letto e so che già te lo devo avere detto ma con questo stile rivedrei anche Fathers, verrebbe fuori un vero gioiello. Non che ora non lo sia, ma è come dire un diamante grezzo. Scusa, so che sono rimpiscatole ed insistente, ma quando mi piace qualcosa non posso fare a meno di volere sempre il meglio, soprattutto da un autore che lo sa dare, proprio come te. Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il finale di questa storia. Baci e a presto ^^ Miao!

08/07/07, ore 23:00

Solo 2?! °_° E ce lo dici così di botto?? Oddio, oddio, dovrò prendermi qualche scorta di Valium per superare la tristezza dell'abbandono di questa fic! Sempre, sempre, bravissima!