Virgin Draco
di Stateira

07/03/07, ore 15:51

Oddio! Da dove ti é venuta sta cosa degli unicorni? Ah ah non riesco a smettere di ridere! Ma é FANTASTICA, una scena che vedrei bene in un film!

06/03/07, ore 22:30

veramente bella qst cap...poi Hagrid ke nn capiva niente ihihihi....si vede propio ke Harry è cotto d Dracuccio!!! aggiorna presto....ciao

06/03/07, ore 22:00

Harry è stupido, secondo me dovrebbe dirglielo, tanto è acqua passata! XD cmq ancora complimenti, sono contento di aver finalemtne letto questa tua fantastica ff. Aspetto ansioso il seguito. Un bacio. Fex =D

06/03/07, ore 21:42

La prima lezione è stata pesa!! XD Cmq trovo questo capitolo polto bello, e si capisce che l'intesa fra i due sta crescendo a dismisura. Un bacione, Fex. :)

06/03/07, ore 21:20

bello anche questo capitlolo, fantastica l'idea della lezione "ricordo". Un bacio. Fex

06/03/07, ore 20:59

divorato in breve, devo farti i miei complimenti, mi è piaciuta tantissimo l'idea dei biglietti!! XD. Complimenti. un bacio. Fex

fex
06/03/07, ore 20:50

ma che bel capitolone!!!Devo ammettere che le puntigliose descrizioni mi hanno olto impreparato, forse perchè sono abituato ad ho un problema, comunque, la parte finale è molto tenera! XD bravissima. Fex

fex
06/03/07, ore 18:57

Finalmente giungono ad un punto, ormai ci siamo, scusami, ma scappo a leggere il prossimo capitolo. Bravissima. Fex

06/03/07, ore 18:19

Questo capitolo è stato davvero bello, Draco ha finalmente ceduto!! Harry conquisterà presto il sacro graal!XD FORZA HARRY, SIAMO TUTTI CON TE!! Un bacione. Fex

06/03/07, ore 17:58

Ron ci è rimasto male poveretto!! XD Seamus e Dean invece gli freca poco o niente, forse tutta la loro incredulità è passata a Ron...mah...bel capitolo. Fex

06/03/07, ore 17:46

O____O Quando Harry dice "fatto" mi sono bloccato, credevo che amntenesse la sua purezza "Slash" x Draco...peccato..cmq bellissimo anche questo cap. Fex

06/03/07, ore 17:45

veramente bello questo cap, ho letto anche il secondo, ora ti recensisco questo, dopo il secondo, quando leggerò il 3 anche quello e così via, spero di leggerlo tutto presto. un bacione.

06/03/07, ore 15:27

troppo divertente la parte degli Unicorni!!! spero che Draco scopra della scommessa... sono certa che mi farò tantissime risate anche in quel momento! un bel palo in faccia per Harry! alla prossima.

06/03/07, ore 11:35

fortissima la scena della lezione sugli unicorni!!! XD e che tenero alla fine Harry, è tanto cieco che nemmeno gli occhiali possono fare nulla x lui!!! La tua storia è 1 delle mie preferite in assoluto

05/03/07, ore 09:40

Fantastica bellissima strabiliante!!!!