Virgin Draco
di Stateira

19/02/13, ore 23:56

Beh...ho scoperto le tue storie qualche giorno fa e mi sono piaciute..le sto leggendo tutte pian piano, t ho aggunto anche fra gli autori preferiti xkè mi piace molto come scrivi e le tue idee..ma ti devo dire ke la premessa a questa storia è semplicemente GENIALE! Adesso torno alla lettura! Grazie cmq!! Xxx

18/02/13, ore 17:48

Ehm, ciao (?)
Mi fa stranissimo recensire questa storia perché è di parecchi anni fa lol
E non so nemmeno cosa dirti se non farti i miei più vivi, sentiti e sinceri complimenti.
Il finale è stato bellissimo, davvero c':
Con affetto, Marceline- Flavia

27/01/13, ore 16:48

Oddio quanto ti capisco.. fin tanto che sono meri e banali fotomontaggi allora è ancora ok ma quando incespichi in scene hot di hp rigorosanente het, allora li si sono cavoli amari. Tornando alla storia.. oh quanto amo le lemon ben fatte. Complimenti alla mamma creatrice di questi adorabili figliuoli, sia alla zia R, a cui dobbiamo tutto, che a te, proprio brava :)

09/12/12, ore 20:06

Ho amato questa recensione dalla prima all'ultima lettera. Tanto "scabrosa" quanto profonda. Non so se sono davvero riuscita a leggere tra le righe di tutta questa FF, ma anche quel poco che ho intravisto arrivava dritto al cuore del lettore. Scrivi molto bene, la storia era avvincente e mi hai davvero portato ad Hogwarts.
Fatto il misfatto, Giulia

22/11/12, ore 18:43

ciao, sono capitata su questa storia quasi per caso su consiglio di un'amica e mi sta piacendo davvero tanto...
ho riso come una pazza in alcuni momenti (e credimi ne avevo bisogno disperatamente) e sono andata a fuoco su altri..
*apre la finestra perchè fa taanto caldo*
meno male che sono in ufficio da sola o sarebbero guai XD
(perchè questa legge in ufficio ti chiederai... è che sono distrutta e non ho voglia di fare nulla XD)
è davvero molto carina..
e mi piace vedere questi due in una veste "insolita" diciamo....
bello da morire il racconto della prima volta...
delicato e sexy insieme....
mi hai intrigata

21/10/12, ore 11:20

ecco bhe che dire questa ff mi e piaciuta un sacco e soprattutto questo capitolo.....è stato fatale per leggere una cosa del genere........ora ti vorrei chiedere una cosa....se potresti scrivere un altra ff cosi anche solo una one shot che parla solo di questa cosa pero invece di mettere il manico visto che e troppo intarsiato,metterci tutta la punta dentro e rimanere solo il manico da fuori e poi bho continui tu...tanto queste bellissime idee credo che nn ti manchino

scusa se te lo dico cosi puoi prendermi per una cretina ma cmq mi e piaciuto un sacco e spero che tu ne faccia un altro

Kiss Marghe

19/08/12, ore 15:54

Ciao, ho letto questa storia un bel po' dopo che è stata scritta (decisamente dopo, direi). Ebbene, che dire? Non lo so esattamente. Trovo che sia una storia fantastica, forse tra le più belle fanfiction che io abbia mai letto! Ti giuro. Poi trovo che il modo in cui scrivi sia tremendamente adorabile, sei davvero brava! Mai pensato di fare la scrittrice di professione? (O forse lo sei già, dato come scrivi bene!) Poi va be', io adoro le Draco/Harry. Ho letto altre tue fanfiction e ripeto, sei davvero brava.
Che dire ancora? Tanti, tantissimi complimenti! Un giorno riuscirò a leggere tutte le tue storie.
Continua così, ciao!

16/08/12, ore 00:03

Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! *O*
E' una delle fanfiction su Drarry che io abbia mai letto!
Non riesco a schiodarmi da qui, ma ne vale assolutamente la pena!
Complimenti!! ;D

06/07/12, ore 16:10

"Oh per dio. un sacco, un sacco pieno di secondi fini"
XD adoro questa storio e adoro anche te Stat!

04/07/12, ore 22:02

dalla prima volta in cui l'ho letta - e parliamo di un po' di tempo fa - la cosa che mi è rimasta più impressa è "Hermione conosceva il suo pollo". Non so bene come spiegarlo, ma riassume il rapporto tra Harry ed Hermione, o almeno quello che significa per me. Hermione è una sorta di mamma chioccia per Harry, no?, e tu hai reso l'idea con appena cinque parole, complimenti vivissimi. Ovviamente non è l'unica cosa che ho apprezzato nella fanfiction. Draco è decisamente diverso da come lo troviamo di solito e da come sono abituata ad amarlo, e lo stesso vale per Harry, ma in nessun modo questo risulta sgradevole alla lettura. Anzi, ritengo questa una delle migliori Drarry mai lette, dalla trama piccante e costruita, con alle spalle un'autrice con un meraviglioso stile. Complimenti davvero!

17/06/12, ore 21:33

scusa per il mio ritardo di cinque anni ma questa storia è magnifica, mi ha fatto ridere e piangere... sono senza parole, è troppo bella complimenti :)

22/02/12, ore 18:36

Allora, non so da dove cominciare... E' una storia davvero emozionante, fantastica, ok bellissima. Mi è piaciuto il fatto che lato fisico si equilibrasse con quello sentimentale, senza essere troppo "celestiale" o "porca". Bhè con "porca" volevo intendere per l' appunto le sozzate compiute, viste con troppo afrodisiaco, senza pensare a una sfera emotiva. Mi piace anche tantissimo il modo di corteggiarsi, non è il solito vomitevole, dolce, ecc. Francamente adoro il loro modo di insultarsi, il modo di esprimersi affetto, non troppo ufficialmente. XD Lo uso anche io questo metodo, e la storia mi ha davvero coinvolto. Draco, fantastico, un pò strano vederlo nei panni di quello inesperto, e questo mi ha fatto tenerezza, e ridere. Bellissimo il modo di comunicare fra Harry e Draco, il linguaggio non verbale, occhiate, baci, toni della voce mascherati con frasi gettate, gesti e altro. Credo che la "morte" di Lucius abbia fornito un occasione per approfondire e movimentare la storia, più della cavolata di Draco, per mettere alla prova il loro amore. Mi ha intenerito anche Harry che quasi proteggeva comunque Draco, nei loro "flagelli" nella stanza delle necessità. Queste storie penso dovrebbero essere lette dagli omofobici, il sentimento è uguale, è amore, è l' amore vince sempre qualunque forma abbia, qualunque ostacolo incontri. Davvero carino lo scherzetto finale XD A rileggerti presto *_* E ora dovrò ringraziare anche la mia amica Hirakuccia, per avermi passato davvero una bella fan fic. Bhè stupenda davvero, mi ha strappato anche qualche lacrimuccia di emozione, talmente mi ero infogata e immedesimata ^_^ Bacioniii

14/02/12, ore 17:17

ahahaahahah... ho dedciso di scrivere la recensione non appena ho letto il nome di Nott... Mi piace moltissimo quello che scrivi e come lo scrivi... E mi piacciono i tuoi esilaranti angolini! Sono come una storia che fa da cornice alle varie fanfiction, l'anello di congiunzione tra i diversi raccontii... si bé, ovviamente è possibile solo grazie ai protagonisti (giustamente) ricorrenti nelle slash. Comunque, li leggo sempre con un sorriso sulle labbra, per questo quando ho letto chi fosse stato il primo ragazzo baciato dal piccolo Draco mi sono messa a ridere come una scema.
Complimenti, per tutto.
Ora tornerò a leggere i restanti capitoli ^^

06/02/12, ore 13:03

dolcissima!!! adoro harry che finge di fare lo stronzo e poi è un coccolone!!! anche se poi quella finzione ha rischiato di costargli cara!!! ahhhh... che pulciottini adorabili!!!

07/12/11, ore 09:40

Questa e' stata la mia prima Harry/Draco, e devo essere sincera, ancora ogni tanto torno a rileggerla! Complimenti, e' davvero stupenda! Sei riuscita a rendere i personaggi molto credibili, li hai inseriti nella storia senza modificare i tratti principali dei loro caratteri che la mitica JK ci aveva ben descritto! Grazie :) Ally x