Virgin Draco
di Stateira

26/06/07, ore 20:02

"Fulmine a ciel sereno" è proprio l'espressione giusta, ma bello! Molto bello! Brava!

25/06/07, ore 22:57

Ok,ancora una volta(Se ti ricordi le mie recensioni precedenti)Devo ripetermi. Bellissimo.Meraviglioso. Questo capitolo sorpassa tutti gli altri(anche se meravigliosi). Questo capitolo trasmette Amore. E sentimento. Si sente perfettamente e chiaramente l'Amore immenso che provano l'uno per l'altro,e la cosa,almeno a me,piace tantissimo. Non mi fraintendere però,non è mieloso nè eccessivamente sdolcinato,è semplice Amore. Complimenti,Complimenti,Complimenti. (Il capitolo mi è piaciuto tantissimo,si era capito no?!XD)

25/06/07, ore 13:16

Cavolo...sono in ritardo,sigh! però ci sono...che dire questa fic,come ho già detto milioni di volte,non è fantastica,è di più....che scena meravigliosa quella di harry che sostiene il nostro dracuccio....-''No,nn ti lascio draco..''- madòò ke bellooo! bravissima

25/06/07, ore 10:20

ok solo due parole: LO ADORO. cioè questa fragilità di draco che si abbandona nelle braccia di harry è non solo commovente ma anche supertenera e profonda! adoro la frase finale di harry che anticipa il biondo! indomma adoro tutto e scommetto che adorerò anche il prox chap! aspettando ti mando 1 kiss hermy6

24/06/07, ore 21:14

E però... siamo sulla strada del "ti amo e senza di te la mia vita è vuota", a quanto pare XD. Non che mi dispiaccia se Lucius le prende un po'(se mi sentisse Jenny, che dolori!!), ma Harry ha COME SEMPRE ragione; il bacio è esagerato. Povero Draco. Beh, per lo meno ha una roccia di Gibilterra accanto ^_-. Esauriti i desideri si passa al romanticismo, e io sono la prima ad arruolarmi nelle pon pon girls! XD Quale zucchero ci porterà il prossimo chap? Mmm... vedremo ^_-. I soliti complimenti di rito per una mente geniale che li ha già sentiti tutti. Un baxio!

24/06/07, ore 20:42

Per un attimo ho temuto che dovesse riceve il marchio e il capitolo sarebbe finito nella banalità più totale...ed invece...!!!! Brava, hai dato una bella piega...un bacio, continua così!

24/06/07, ore 00:43

oddio che bello stò capitolo.. mi è piaciuto molto, soprattutto l'ultima parte di dialogo.. è molto dolce.. *_* continua così

24/06/07, ore 00:11

Ciao! Ho scoperto la tua fic per un caso improbabile, ossia avevo sbagliato a ricercare il nome di un'autrice qui su EFP e sei venuta fuori tu. Curiosa dell'enorme quantità di fic da te prodotte, mi sono avvicina a questa e devo dire.. wow! (come qualcun'altro..ihihi!) Non leggevo H/P da...minimo 3 anni! E ne ero pazzamente innamorata, era uno dei miei paring preferiti. E tu me lo hai fatto ripiacere subito, a una velocità sbalorditiva! Questi 23 capitoli...15 minuti ed ero già alla fine, purtroppo. Quindi che dire... Continua! continua! E' decisamente stupenda! Complimenti...!

23/06/07, ore 18:32

Complimenti ancora una volta, questa storia si fa sempre più complessa e ricca di colpi di scena.Un capitolo decisamente più cupo, questo, che ha contribuito ad avvicinarli ancora di più l'uno all'altro. Di regola detesto Pansy, ma in questa fic non riesco a fare a meno di trovarla simpatica, mi piace come l'hai dipinta...^^ Che dire...sei un genio, come al solito! Baci, anfimissi

23/06/07, ore 18:27

Un capitolo inaspettato ma bello comuque perchè questo interagiere tra Harry e Draco dimostra che il loro rapporto è orami cresciuto e che uno ha bisogno dell'altro anche nei momenti difficili.brava e alla prossima.

22/06/07, ore 22:56

No, Lucius, amore mio ç_ç Perchè dovete farmelo crepare per forza?XD Comunque,amore a parte, bellissimo capitolo *-* Adoro la dignità con cui Draco trattiene il suo dolore, la stessa con cui si lascia consolare da Harry, senza essere lagnoso o troppo fuggevole *-* è amabile ç_ç Coraggio Draco!u.u E poi in questa fanfiction Harry mi sta pure simpatico *.* (non lo sopporto, e dire che questo è il mio paring preferito, non sto bene, eh?XD). Continua così *-*

22/06/07, ore 20:00

questo capitolo è stato meraviglio... aspetto aon ansia il seguito baci dhesia. ^^

22/06/07, ore 17:46

davvero... PESANTE! Povero il mio Luccy... vabbè, ok, lo odio, ma con un Draco così carino come si può non desiderare di evitargli qualsiasi dolore? Immagino di non poter sperare in un'eroica evasione dell'ultimo minuto?

22/06/07, ore 16:33

no... povero Lucius... in questa fic mi stava anche simpatico! sarà perchè non è mai apparso e non si è comportato da cattivone... però poverino. sei crudele!! non potevi trovare un altro modo per farli avvicinare ancora di più?

22/06/07, ore 15:52

Bellissima fantastica meravigliosa come sempre del resto!!!! Povero Draco mi dispiace un po' per lui ... cmq Harry saprà sicuramente tirarlo su di morale! Ah dimenticavo io so evanescense88, ho dovuto cambiare account poichè con l'altro non potevo + entrare! Baci