Virgin Draco
di Stateira

26/02/07, ore 15:09

Finalmente l'ho letta!! Ho passato una settimana fuori casa, cioè fuori portata del computer e delle fanfiction, e stavo entrando in crisi!! Anche perché little lady butterfly ha ben pensato di chiamarmi ogni volta che aggiornavi, e io mi stavo mangiando tutte le unghie, intanto (e la stavo anche uccidendo...)! Comunque eccomi qua, (ti pareva che non resuscitavo per venirti a rompere le palle) e i due capitoli che non avevo letto sono fantastici!! In quello di prima Harry è mitico, quando non vuole dire ad Hermione che è andato a letto con Malfoy, e in questo, c'è Draco che cerca di fare tutto lo spavaldo dicendo che ormai sa come di fa... Beh, sei la migliore!!! Aggiorna prestissimo!!

26/02/07, ore 11:51

Ha! Alla fine ce l'ho fatta anche io a leggerlo! Mi è toccato andare a prendermelo su NA, comunque... Hihi!! Bellissimo!

25/02/07, ore 00:15

Nuova pagina 1

Ciao! allora, ho scoperto la tua storia oggi e l'ho letta tutta...cosa dire: sei una scrittrice eccellente, rendi benissimo al pubblico tutti i particolari che intendi dare ad ogni situazione.

L'unica cosa che ho da rimproverarti (e non so se ha senso farlo dal momento che riguarda solo i primi capitoli...ma volevo fartelo presente, ecco tutto, altrimenti a cosa servono le recensioni?)sono le battute di Harry. Io recito a teatro da qualche anno e sempre più spesso mi capita di leggere le fanfiction e soffermarmi sui dialoghi dei personaggi, e penso al modo esatto in cui direbbero le cose.

Tu mi poni davanti un Harry sicuro di sé, di cui descrivi benissimo la personalità; ma nei primi tempi  parlava come se stesse leggendo un copione anche un po' scadente, e davvero non ce lo vedevo a dire cose del genere...Non te la prendere, forse è solo una mia fisima,  e comunque andando avanti la faccenda migliora considerevolmente, è molto più...naturale, almeno dal mio punto di vista (ora, non vorrei farti pensare che sia una di quelle che vede i personaggi sotto una certa luce e non riesce a capacitarsi dei punti di vista altrui, anzi! Ne sono molto interessata). Per quanto riguarda gli altri, invece, nulla da dire; hai creato un Draco grandioso e... Ron è perfetto! O almeno rispecchia esattamente l'idea che ho di lui!

Continuerò sicuramente a seguire questa storia, dal momento che anch'io sono una fan del pairing Harry/Draco (ma purtroppo non ho mai scritto ff  su di loro...)! Ah...Se ti venisse in mente di rovistare tra i miei lavori, lascia perdere non sono un granché...e me ne convinco ancora di più leggendo i tuoi...che vergogna...

24/02/07, ore 19:31

bellissima!!!!!! questa non la dimenticherò facilmente Harry passivo!!!!!!!!!! aspetto presto il prossimo

24/02/07, ore 19:10

mi stupisco della tua conoscenza del sesso gay... assurdo, molte cose certe ragazze neanche sanno che si possono fare... per quanto riguarda Harry-caro passivo, bhè mi sembra logico. cioè personalmente so che tra due uomini che stanno isieme non ci sono dei ruoli predominanti, o meglio, anche se uno dei due preferisce fare l'attivo, o il passivo, non ha problemi ha "cambiare" il suo ruolo. almeno questo è quello che avviene nella realtà, poi voi scrittrici siete libere di fare tutto quello che volete. complimenti per fathers, ma virgin mi fa ancora storcere un pò il naso: questo harry-caro troppo "esperto" a letto, non combacia con la mia idea su di lui, stessa cosa per un Draco troppo "inesperto". questa è per me l'unica debolezza della storia : i due protagonisti sono troppo "impari" almeno finora. naturalmente questo è quello che penso io! ciao

24/02/07, ore 18:54

chaaaa|| Eccomi qui ancroa a commentare!! Come sempre hai la grande abilità di trasportare il lettore nelle tue sorie e rendere tangibile l'atmosfera! Questo si chiama TALENTO INNATO!! me ne dai un po??ç_ç

24/02/07, ore 18:34

non mi ero accorta del particolare... purtroppo ero al telefono con un mio amico (grave errore!), ed oltre a non aver nemmeno capito in che posizione fossero messi non sono riuscita ad ascoltare i suoi problemi di shopping (giovedì va per negozi con il suo ex)!!! sono riuscita a dargli fastidio e a rovinarmi questo meraviglioso capitolo!! sono proprio una ragazza intelligente! ora corro subito a rileggere tutto e lunedì quello mi sente! mai disturbarmi quando leggo una delle tue fic!!! ok!!!??? uomo avvisato mezzo salvato!! comunque è sempre tutto bellissimo...

24/02/07, ore 18:11

Alla fine ho mollato tutto (non ci capisco nulla di fisica!!) e ho letto... mi hai sconvolta, in senso positivo! se i prossimi capitoli sono tutti così direi che hai ampiamente superato Big Dick. Virgin è il must italiano! Harry è un vero amore... e Draco è un teneroso assatanato... sempre molto Malfoy, su caro, non chiamarmelo sempre Potter... già Sfregiato è meglio, almeno è un nomignolo tutto loro.

24/02/07, ore 18:04

Eccezionale. Un capitolo di puro sesso tra i nostri adorati. Stat ti adoro!! Baci

23/02/07, ore 20:55

Ho visto solo ora l'aggiornamento =ç= bellissimo capitolo, non ho molte parole epr esprimermi, dannatamente eccitante la scena tra harry e draco in aula. Bravissima ^_- aspetto il prossimo chap.

23/02/07, ore 17:19

Troppo bello, come sempre...e Harry che cerca di resistere al fascino dark di Draco è troppo divertente! ...a presto!

22/02/07, ore 11:07

aiai Harry si e inamorato.Ma mi sa che non si e reso conto che cio che prova e AMORE con la A maiuscola ma almeno non e l'unico visto che anche per Draco vale la stessa cosa.CHE IMBRANATI

21/02/07, ore 15:51

Questa storia è bellissima!!!E' molto fuori dal comune, perchè io sono abituata a vedere Draco come il 'seme'!!Comunque questa fic mi piace tantissimo, io adoro le yaoi e amo questa coppia!!Continua così!!!Sayonara

21/02/07, ore 01:17

Io non amo le fic Yaoi, spesso neanche le leggo,ma questa mi ha incuriosita...e ho fatto bene...benissimo! E'davvero fantastica, un po' forzata ma mai inverosimile, e poi mi piace che per una volta Harry non sia lo sfigato ingenuotto che è quasi sempre nelle fic! Scrivi bene, senza esagerare mai, sebbene le scene che descrivi non siano esattamente facili da rendere senza scivolare un po'...brava brava brava! Anche se il tuo pairing non mi appartiene spero che il commento non ti dispiacerà! Mille baci Ifi

20/02/07, ore 21:06

Ok, devo ammettere che per ben cinque volte sono tornata al capitolo precedente e poi a questo perché credevo di essermi persa da qualche parte la scena nell'aula di Incantesimi. Poi ho capito che non c'era da nessuna parte e allora sono tornata sui miei passi. Comunque questa storia mi sta appassionando tantissimo e spero che aggiornerai presto State... ascolta, ma quando sono a lezione, quelle parti in corsivo è ciò che Draco scrive sul foglio giusto? Accidenti! Se la cava bene come scrittore di fanfiction su se stesso!