Virgin Draco
di Stateira

02/07/07, ore 17:49

questo capitolo mi ha toccato veramente nel profondo. Mi è piaciuto un sacco!! Hai descritto tutto alla perfezione, ogni battuta al suo posto, ogni pensiero azzeccato , nulla di superfluo, nulla di inutile. Aspetto con ansia il prox capitolo!!!

02/07/07, ore 12:08

difficile davvero, lo immagino! Appunto x questo apprezzo ancora di più che tu l'abbia scritto. Bravissima!! Triste e bellissimo... povero, povero Luccy, anche se se lo meritava...

02/07/07, ore 11:38

Stupenda!

02/07/07, ore 02:59

Nonostante sia un capitolo molto malinconico, lo trovo molto espressivo. La morte di Lucius è ben allineata alla storia parallela di Harry e Draco e fa decisamente riflettere. Complimenti come al solito per il capitolo e anche per l'esame superato! ;)

02/07/07, ore 01:48

Bhe, complimenti per l'esame. Poi complimenti per il capitolo perchè per quanto tu abbia sclerato prima dell'esame scrivendolo, è un capitolo profondo.. Mi è piaciuto molto, e mi ha sorpreso il modo di Harry di voler guarire Draco "baciandogli il cuore". Originale direi. Bello.. Complimenti. Continua così..

02/07/07, ore 00:47

Ciao :D Hai un dono lo sai? Le tue parore arrivano direttamente al cuore.. hai centrato il bersaglio in pieno :)

01/07/07, ore 19:46

A me è piaciuta la scelta di non 'mandarli' a salvare Lucius. Sarebbe stato... fuori luogo. Splendidi questi due capitoli, toccanti, direi. Il tuo stile mi sorprende sempre, così scorrevole ed elegante... Complimenti! Baci, Tinebrella

01/07/07, ore 19:12

povero, piccolo Lucius... e povero Draco. mi sa che tutte noi lettrici, quì, abbiamo il cuore rotto. magari ci fosse Harry a consolarci e a darci un bacio sul cuore.

01/07/07, ore 17:56

Sono tornata dopo una settimana di meritato riposo, con le mie amiche che sorvegliavano le fanfic aggiornate e io che mi magiavo le unghie dalla disperazione... Tralasciando ciò... Ho letto il capitolo di un fiato, e per un momento ho creduto davvero che Harry e Draco andassero a salvare Lucius ad Azkaban, con il mantello, le scope e tutto il resto... L'hai scritto perfettamente, la descrizione delle ore di veglia di Draco e Harry e Lucius che aspetta di essere ucciso. Mi hai trasmesso persino l'angoscia di quel povero di Draco. Aggiorna presto, baci!

01/07/07, ore 17:29

Che notte lunga hanno passato i due ragazzi. Ma anche nel dolore hanno qualcosa di nuovo uno dell'altro e far crescere ancora di più illoro rapporto.Brava come sempre e alla prossima.

01/07/07, ore 16:18

Molto bello. Speravo che salvasero Lucus, ma anche cosi va bene. Complimnti ancora. baci by lake

01/07/07, ore 16:14

Sono contenta di essere la prima a recensire. Non lo faccio molto spesso e sicuramente non per ogni capitolo, ma questo meriterebbe ben di più che una recensione. Hai reso in maniera splndida i pensieri e i sentimenti di Lucius. Veramente nono potevi farlo meglio. Mi hai commosso quasi fino alle lacrime, e se mi conoscessi sapresti che è raro che io pianga, meno che mai leggendo o guardando un film. Nessuno deve essere condannato a morte. Sin da quando ho letto dell'esistenza del bacio dei dissennatori, ho odiato la Rowling. Era una sorta di giustificazione per la condanna a morte (che per me NON è giustificabile). Poi ho pensato che forse dipendeva dall'ambientazione in un mondo magico che spesso ha ancora aspetti che per noi appartengono a secoli fa. Oltre che farti i complimnti quindi, volevo anche ringraziarti perchè non solo mi hai coinvolto emotivamente ma sei stata anche spunto di riflessione su un tema che mi sta a cuore. Un bacio. Joey

01/07/07, ore 16:14

BELLISSIMO QUESTO CAPITOLO... Come hai fatto a scriverlo prima di un esame? io di solito sono sempre così indaffarata a ripassare. Molro bella le due scene contrapposte. Alla fine speravo che uscissero dalla scuola a salvarlo, sarebbe stato bello anche se complicato. Bello e continua così. Una bacio!

lillychan
01/07/07, ore 15:53

Bellissimo capitolo, anche se molto triste...

29/06/07, ore 03:08

Ci ho messo un bel po' per leggere tutti i capitoli passati ma ne è valsa la pena. Scrivi divinamente e la fiction è davero bella. Aspetto con ansia l'aggiornamento :)