Virgin Draco
di Stateira

11/06/07, ore 15:15

ecco il massimo della tenerezza loro che dormono insieme!!! e harry è sempre più tenero come il legame figo che ormai si è instaurato tra loro....adesso però speriamo che lo capiscono che si amano!!!! certo che Pansy è un collasso.... 1 kiss da Hermy6

10/06/07, ore 14:29

posso dirlo? mi è concesso? questo capitolone mi ha emozionato tantissimo! delicato e patetico (nel senso greco del termine!!!) allo stesso tempo e così pieno di cambiamenti espressi solo a metà! sono proprio curiosa di sapere cosa succederà ora! smack

08/06/07, ore 12:30

questo capitolo è super romanticoso... alla fine era ovvio, dai. super innamorati e super pucciosi, proprio come piace a me!!! comunque, credo che tu abbia scordato un qualche verbo da qualche parte sai?

08/06/07, ore 09:17

Questo è il capitolo più bello che hai scritto fino ad ora!!! Stupendo! Il dialogo con Pansy è geniale. Mi piace da morire come riesci a descrivere certe atmosfere o situazioni, e anche come caratterizzi i personaggi. Uh uh complimenti.

08/06/07, ore 09:05

Pansy è il mio nuovo idolo!!!!!!! (dopo di te, naturalmente) ma guarda Harry come è cotto... era tenerissimo e incasinatissimo il discorso che ha fatto!

07/06/07, ore 23:48

Quel "yi voglio bene" vuoldire ti amo, vero. Il capitolo mi e piacuto un casino, soprattutto mentre Harry cerca di confesare i propri sentimenti. baci e al prossimo capitolo.

07/06/07, ore 22:33

TU-SEI-UNA-GRANDE! già,perchè io sfido chiunque a scrivere una fic come la tua....iniziata con solo sesso,adesso è una fic tenera e introspettiva.....è bellissima e poi Pansy....nn mi ci ero mai soffermata molto,ma tu la rendi un gran personaggio,sei bravissima.

07/06/07, ore 22:28

Siiiiiiiiii >///

07/06/07, ore 22:23

Che carino Harry e finalmente saranno una coppia ha tutti gli effetti o quasi.Al prossimo aggiornamento

07/06/07, ore 22:16

ERA ORAAAAAAAAAAA finalmente dopo tanto hanno capito...mi raccomando aggiorna presto che voglio assolutamente sapere come questa bellissima storia si evolverà!!!

07/06/07, ore 22:01

Evviva!! Finalmente oh, era ora! Pansy come al solito fantastica, mi piace un sacco come la ritrai tu... Sto iniziando a diventare una sua fan... Ma come sono carini quei due insieme... (sospiro^^) E Poncy! Che risate all'idea che Potter fosse solo un ripiego di un orsacchiotto... È proprio caduto in basso, prima con le dichiarazioni d'amore e poi con questo... Un bacione!!

07/06/07, ore 21:43

Ce l'hanno fatta!!!!!Yuppieeeee era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!*_* Che caruccio Dracoccino e Harryccino.."ti voglio bene" che tenero! Cosa accadrà ora?...ehn...perdono sensei non sono brava a scrivere recenzioni!!

07/06/07, ore 21:34

chiudi quegli occhioni da principino ,,che frase dolce...! QUesta fic mi piace davvero molto, dapprima è iniziata solamente con sesso e basta (scritto magistralmente, tra l'altro) e adesso con la tenerezza più delicata..i miei complimenti! Naife

07/06/07, ore 20:53

Non è mai troppo tardi per recensire e ne approfitto per farti i miei complimenti. Trovo questa ff molto ma molto spassosa e quest'ultimo capitolo è stato sensazionale. Mi è piaciuto tanto il discorsetto di Pansy e Potter tutto sommato comincia a maturare risultando persino dolce, a dosi giuste ovviamente. Ma Draco l'avrà sentito alla fine?

07/06/07, ore 20:43

Oh, scusate l'ignoranza incredibile...ma perchè le storie con il ratig Rosso non me le fa leggere??????????? rispondete vi prego! sto impazzedo! grazie 1000 a tutti! HarryEly (vi giuro che di solito non sono così imbranata XD)