Virgin Draco
di Stateira

07/06/07, ore 17:13

oddio che carino Harry!!!!!! davvero meravigliosi questi due chap! scusami se li commento solo ora ma la mia connessione fa schifo! -.- cmq passando alla fantasia mi sono morta era davvero fantastica! per non parlare della tenerezza di harry che prende la mano di draco...e ora che dovrà dire a pansy? spero di scoprirlo presto! 1 kiss da Hermy6

06/06/07, ore 13:42

Questa storia mi piace sempre di più, scrivi in maniera fantastica!

06/06/07, ore 01:02

Ci lasci con il dubbio... cosa chiederà harry a Pansy??? Sono super curiosa, uffa!!! Comunque lo finità già ieri ma la commento solo oggi.. Draco non mi sembra il tipo che fa ste cazzate, senza poi vergognarsene a morte.. bah!! Aggiorna presto adesso!!

05/06/07, ore 15:46

oh ti prego in frettaaaaa!! in frettaaaaaa!!! (stridio di unghie che strisciano sul tavolo mentre cado in preda ad attacchi di astinenza da fiction di stateira) in frettaaaa!! lo sai a me pansy sta davvero davvero antipatica però ora no... mi piace l'idea che le hai dato! brava!

04/06/07, ore 17:38

O mio dio!! Capitolo stravolgente. Finalmente i vecchi Malfoy e Potter si fronteggiano da nemici. In fondo è come ognuna di noi si è innamorata di questa bellissima coppia. Un amore nato nell'odio e nella lotta! Continuo a leggere e probabilmente andrò avanti finchè non la finirò. Addio studi.. questo è più importante!!

04/06/07, ore 17:18

Ma draco si fa trovare tutto nudo nella doccia? speravo che fosse vestito... sarebbe stato molto più stuzzicante, magari con gli atri che sentono qualcosa di strano a pochi metri... Va bè delirio... vado a leggere va!!!

04/06/07, ore 14:07

Io sono una adoratrice di harry passivo... o meglio di Draco attivo, ma questa fic è bella così come!!! Non puoi invertire i ruoli, così tanto per cambiare no? Ho notato che non hanno ancora avuto prelimari orali diciamo, potrebbero darsi una mossa, no? vado subito a leggerew il seguito

04/06/07, ore 11:35

Mio dio, che eccitante capitolo... Quasi meglio del sesto... Quasi... hai già abbastanza recensioni per non capire che stai andando alla grande, ma la sensualità che ci metti è grande.

04/06/07, ore 11:10

Semplicemente meraviglioso lo scambio di missive... Sono così teneri... vao avanti a leggere... Devo dire che non ero convinta di questa storia all'inizio. Anche se scritta divinamente c'era qualcosa che non mi convinceva, ma adesso devo dire che la storia mi lascia senza fiato... Complimenti!!!

02/06/07, ore 16:01

rieccomi finalmente!! appena ho acceso il pc smaniavo di sapere se avevi aggiornato la storia visto che mi trovavo inditrissimo!!! bellissimo cap come sempre ma non credi che draco abbia fatto un pò troppo il cretino rispetto al suo standard??

01/06/07, ore 12:54

Mi è piaciuto moltissimo! Certo che Draco ha una qualità davvero innata: fare casini!! Pansy è fantastica!! E le ultime battute sono splendide: Draco trasalì. – Credo che sia piuttosto arrabbiato. – borbottò. - Certo che lo è, devi averlo fatto morire di paura. – - Bah. Non credo sia uno che perde la testa per così poco. – - Che razza di stupido, lui ti… - Blaise affondò il suo bel piede dritto su quello di Pansy, strappandole un gemito agonizzante. La poverina gli scoccò un’occhiata velenifera, intercettata però da uno sguardo assolutamente impassibile, e che anzi, ammiccava verso Draco. - Oh, ha ragione lui. – sentenziò Pansy fra i denti. – Arrivaci da solo, brutto testone. –
*_* troppo, troppo belle! E la chiusura del capitolo con Pansy che proclama: - Grazie al cielo sono donna. –
Che carattere che ha! Lei si che è una grande!!
Aggiorna presto che voglio assolutamente sapere che cavolo si dicono Harry e Pansy e se al piccolo cervellino bacato di Draco arriva qualche impulso elettromagnetico e CAPISCE qualcosa, dannazione!! Un bacioneee!

01/06/07, ore 12:46

AAAAGHHHH!!!! ma che si lasciano dei bravi e buoni lettori così???aggiorna veloce ke a me Harry mi piace troppo qui..si sta innamorando piccolino...:) qnt lo amo:) cmq draco è proprio scemo..immagino ke se nn lo fosse nn sarebbe più se stesso!:)AGGIORNA!

31/05/07, ore 18:20

allora, cosa, dire... i rapporti si stanno evolvendo, davvero, e voglio proprio sapere cosa si diranno Harry e Pansy... mi dispiace offendere Draco ma è proprio un allocco!!! razione doppia? non fa bene quasi da nessuna parte figuriamoci in una pozione!

31/05/07, ore 16:50

Nonostante io non nutra una grande simpatia per la Parkinson speriamo si renda utile al più presto! Solo io ho trovato adorabile il nostro amato Malfoy totalmente sballato ed accaldato dall'effetto dell'afrodisiaco?Era come un bambino capriccioso da accontentare *_* No, aspetta, Draco lo è sempre, diciamo ancora più, di più, Malfoy sexmachine! Sono molto contenta del fatto che Harry si sia svegliato, per una volta farà forse arma delleproprie intuizioni per chiarire definitivamente qualce e come deve essere il suo rapporto con Draco? Coraggio Potty, fai girare il neurone u_u

31/05/07, ore 15:46

Adoro questa fic!!! è supenda, geniale...non riesco a trovare altri aggettivi per descriverla. Stateira 6 magica! Magari avessi la fantasia che hai tu o sapessi scivere così... l'ho già detto che adoro questa fic? P.s.: devi assolutamente continuarla.