Virgin Draco
di Stateira

18/08/15, ore 23:33

TU SEI UN GENIO, VA BENE?

GLI UNICORNI, IO ADORO GLI UNICORNI.

Va bene, mi calmo.

Se Draco verrà a sapere della scommessa finirà molto, ma molto male.

E tu, Weasleyiuccio caro, dovrai abituarti alla cosa u.u

17/08/15, ore 17:39

Il tuo angolino, HAHAHA ti adoro.
No seriamente, a parte gli scherzi, certi fotomontaggi non posso vederli nemmeno io, sopratutto i Dramione, ugh, potrei vomitare.

Anyway, torniamo al capito.

LO.
ADORO.
E' tutto così tenero e dolce, Harry che si preoccupa per Draco, le mani intrecciate, i baci, i miei feels, muoio.

Vogliamo poi parlare di 'Chi trova un amico trova un tesoro, ma, gente, chi trova Draco può dirsi a posto per tutta la vita.'

Mi sciolgo.

Tutto così tremendamente perfetto.

Bacione.

17/08/15, ore 16:38

Okay.
CHE COSA SDOLCINATA E' STATA QUESTO CAPITOLO? MI SCIOLGO, AHW.

Sono troppo teneri, giuro.

HARRY, SE ME LO SCOPI E BASTA GIURO CHE VENGO A CERCARTI E A CRUCIARTI.

Sembro da rinchiudere in manicomio, but okay.

Credo sia stato il mio capitolo preferito fin'ora.

Bacione.

17/08/15, ore 16:15

Allora, l'inizio di questo capitolo mi ha fatto morire dalle risate.

Poi parliamo del 'Ma perché il Signore Oscuro non gli aveva procurato qualcosa di meno sexy? Tipo un tatuaggio a forma di cuoricino su un gomito, per esempio.'

MORTA.

Finalmente questi due hanno una sottospecie di appuntamento, non chiedermi il perchè ma per il prossimo voglio qualcosa di tremendamente tenero.
Ah, caro Harry, tranquillo che il tuo sacco pieno di secondi fini si trasformerà in amore per il biondino, ew.

Capitolo magnifico come sempre, bacione.

17/08/15, ore 15:41

Bene bene bene.
Dire che adoro questo capitolo è dire poco.
Necessito di sapere cosa sta tramando Harry, povero piccolo Draco, HAHAHAHAAH.

Poi, questa parte non so, mi è piaciuta moltissimo.

..'Hey, un momento.
Un dannatissimo momento.
Potter aveva risposto “no” alla fatidica domanda.
Oh Merlino.
Oh.Mer.li.no.
Potter non era più vergine. E lui sì.
Potter aveva scopato con qualcuno, almeno una volta. E lui no.
Draco si resse al tappeto su cui era seduto, stringendo le mani attorno ai bordi, per prudenza. A quel punto si era più che convinto che entro breve il pianeta si sarebbe capovolto, e lui sarebbe finito a testa in giù, o peggio ancora schiacciato contro il soffitto. Tutti i capelli rovinati, e per cosa? Per colpa di Potter, naturalmente. Era SEMPRE colpa di Potter, in un modo o nell’altro, ed infatti tutti i complessi di adolescente frustrato per i quali avrebbe d’ora in avanti perso il sonno sarebbero stati causa sua! Se almeno lui fosse stato nelle sue stesse condizioni Draco si sarebbe sentito cento volte meglio. Insomma, che razza di nemesi erano, se cominciavano a crearsi simili disparità?
Traditore maledetto.
Non ci si comporta così con il proprio antipode.
Non è affatto corretto, e dire che lui era sempre stato un nemico numero uno da premiare; più che leale, sempre fedele, e assolutamente ignobile e crudele. Davvero esemplare.
Draco incrociò le braccia e mise il muso.
Si sentiva genuinamente tradito.'..

Adoro la loro rivalità.

Complimenti.

17/08/15, ore 15:22

Ciao bella.
Allora, inizio col dirti che la trama è molto bella, originale ed intrigante.
Poi, la tua scrittura l'adoro, è molto sciolta e scorrevole, ti fa entrare letteralmente nella storia.
Questa Fic rientra assolutamente tra le mie Drarry preferite, ahw.
Sei bravissima, davvero.
Bhe, tornerò tra pochi minuti a recensire il prossimo capitolo.

22/06/15, ore 13:43

Ehi o3o,
Lo so che mi odierai, ma io sono una Dramione, però passaci sopra, perché con questa fanfiction mi hai fatto cambiare RADICALMENTE idea. L'ho letta in due giorni, due giorni durante i quali non ho chiuso occhio! Questa storia è stata magnifica, bellissima, coinvolgente e scritta da dio. Davvero, sei una ragazza strabiliante nello scrivere (e nel provocare indelebili sirrisi da ebete xD).
Non mi sono mai annoiata, in nessuno dei capitoli e ti ringrazio un casino per aver scritto questa perla! Penso che ricomincerò a leggerla da capo, mi manca!
Continua a scrivere e a regalarci questi momenti meravigliosi, te ne prego.

-AlliariA :3

30/12/14, ore 13:20

Dio, é la seconda volta che leggo questa fanfiction e l'ho adorata come la prima. E dico 'come' per non dire 'più'.
È davvero stupenda, giuro. Scrivi benissimo, la storia ha un filo logico, una bellissima trama. Dovrebbero aggiungere l'opzione 'recensione più che positiva' solamente per la tua fan fiction ahah
Complimenti!
I. xx

24/07/14, ore 15:27

no, troppo forte questa storia. IO adoro la coppia draco/Harry. Ti stimo!!

21/04/14, ore 20:48

Allora... Lo immaginavo che Ron avesse l'intenzione di spifferare tutto a Draco per quanto riguarda la scommessa (nella mia testa balena l'idea di un Ron mezzo innamorato di Harry che grida "il triangolo no", ma lasciamo perdere).
Ha fatto benissimo Draco a reagire così, anche se io probabilmente al posto suo, avrei ridotto Harry come se avesse subito un sectumsempra (a mani nude, perchè dà più soddisfazione).
Harry però dovrebbe mettere da parte l'orgoglio, ecco!

20/04/14, ore 19:41

Povero Draco, si è ritrovato in un appuntamento con il tanto odiato (e amato) Harry Potter!

La trovo un'idea veramente carina.. Ti dirò, per me è strano vedere Harry come "seme" (io l'ho sempre visto come "uke" ;__;) ma nella versione che ne hai dato tu mi piace anche se è un po' bastardello, diciamo così. Ho trovato divertentissima la versione stalker di Harry con Draco che urlava "no" di fila ahaha xD

20/04/14, ore 19:12

Perché Draco Malfoy non era un Serpeverde.
Era IL Serpeverde.

Ciao :3 mi hanno consigliato di leggere la tua fanfiction così, mentre digerisco ancora il pranzo di Pasqua, mi sono messa a leggere e... Cavolo, concordo con questa battuta ahahah XD la storia comunque sembra molto carina e scrivi davvero bene, per non parlare del senso dell'umorismo che esce da tutti i pori ;)

22/03/14, ore 18:52

Tu sei solo un dannato genio. E io non ho ancora letto una sola parola di quello che hai scritto ma ti considero lo stesso un genio. Anche solo per l'introduzione.
Soprattutto per l'introduzione, anzi. Ti stimo da morire :D
Ishiez

13/03/14, ore 13:12

Ciao, io ho scoperto da poco questo sito quindi non è che abbia letto moltissime fanfic, e questa è la prima con la coppia Draco Harry comunque l'ho trovata bella e scritta bene.
Hai fatto bene a fare quella premessa all'inizio del primo capitolo, così che la gente eviti di rimanere "scandalizzata" o che ti rompa le scatole, io credo che se era questo il tema che volevi trattare hai fatto benissimo a farlo.
Spero che scriverai ancora fanfic magari anche su coppie diverse.
Ancora complimenti
Sibilla87

13/09/13, ore 20:14

Ma.... come l'hanno presa Ginny, Hermione, Ron e tutti gli altri che Harry è gay?? qualche scenata, o simili??