Virgin Draco
di Stateira

12/01/07, ore 15:58

Ho solo un parola: F.A.N.T.A.S.T.I.C.O.!!!! Ma da dove le peschi ste idee??????!!!!!!1 sono... bhè... originali, divertenti, romantiche, in una parola favolose!!!! Poi questo Harry mi piace un casino!!!! XDXDXDXDXD anche se mi dispiace per Draco!!!! baxbax aggiorna prestisssssssssimo

12/01/07, ore 15:07

Ribadisco ciò che ho già detto...6 fantasticaaaa!!! Scrivi tr bene, 6 un mito... E mi associo anch'io all'ES, che genialata! Ma da te nn ci si poteva aspettare altro, dopotutto...^^ Bravissima, qst storia ha dell'assurdo ma mi piace un casino!!!!!! Continuala presto, m sta prendendo 1 sacco!! Brava, Brava, brava...Eleni_MissyMalfoy PS Harry l'hai descritto tr bene...x 1 vlta il grifone mette ko la serpe....brava!!! Baxbax

12/01/07, ore 14:24

Eh no eh!EH NO! E mica ci puoi lasciare così! E invece l'hai fatto... hai terminato il capitolo sul più bello... vabbè, vorrà dire che dovrò PER FORZA leggere anche il terzo capitolo...ehhhh...dura la vita di chi legge ff! ^__- Complimenti vivissimi, e credo proprio che mi unirò all'ES! Voglio dire, un Harry Potter così sfacciatamente sicuro di sè è cento volte meglio di quello che ci propone la sua "mamma" originale! E a chi non piacerebbe?! Alyssa85 ^__^

12/01/07, ore 14:10

bellissima fic mi raccomando aggiorna presto...sei bravissima...

12/01/07, ore 14:05

Perché Draco Malfoy non era un Serpeverde. Era IL Serpeverde. Uaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Ma queste frasi tu le pensi di notte, ammettilo! XD Mai è stato detto nulla di più giusto, parola mia! XD Allora, allooora, che dire di questo capitoletto stupendo, fantastico, strabiliante, a stragiustissimo favore di Harry -XD- intrigante, sensuale, interessantisssimo e ultrainnovativo?? Niente, se non: continua prestissimoooooooo!!! XDDD Tu lo sai che ti adoorrrrro oltre ogni dire, sei La Miss Slash indiscussa, non c'è che dire! Non sai l'emozione di leggere il tuo particolare ringraziamento alla sottoscritta, mi ha fatto un mare di piacere, me commossa...T____T E poi l'ES...che idee che haiiiiiii!!! E' geniale, mi associo!!! Ci insegnerai come si distingue un boxer originale Miu Miu da uno tarocco, per il piacere di Draco le sue quotidiane perversioni babbane, poor Harry...XDDD Sei un geniaccio, non mi stancherò mai di ripetertelo, nossignore! XP Miraccomando continuala presto, Draco così incavolato con Harry per la madornale figura di merda che gli ha fatto fare è stata stupenda...cioè, non ho parole!!! ^____^ Muaaaaaaaah, ma tu lo sai, lo sai...^^ Dai, dai, ti lascio al tuo pc, spero che scriverai presto la continuazione, anche di Ho un problema... *_* occhi sfarfallanti, come dici tu XP Ti mando un bacione enormitoso, extralarge nonchè ultrapersonalizzato -Draco non avrà a che ridire quando vedrà che la confezione è verde XDDD Harry però mi ucciderà...Noooooo, Harry caro, ma noi ti vogliamo bene!!! XP- ciao, grazie ancora per le tue belle parole per me, lo sai che ti idolatrerò sempre XD Bacio Stat, la tua MFS preferita -almeno credo...XD-

12/01/07, ore 09:11

azzo il nostro harry si da subito da fare eh :-) com è che ho l impressione che la "floreale purezza" (per usare le parole di nonna minerva") di draco durerà ancora poco? comunque adoro la tua storia,come tutte l tue del resto,non ne ho ancora vista UNA e dico una miserrima tua storia che io non ADORI letteralmente! ora ti abbandono,devo andare al lavoro o quelle arpie delle modelle mi uccidono^^ prima o poi le faccio fuori quelle anoressiche che mi tiran via di forza dalla tua storia! comunque un bacio e scusa la deviazione sui cavoli miei della storiXD ciauuuuuuuuuuuuuuuuuu ps aggiorna presto

12/01/07, ore 01:05

L'idea è grandiosa! Aspetto presto il prosieguo! Povero Draco XD!

12/01/07, ore 00:50

Allora... Io ho già letto il tuo nome su manga.it, non so se tu sia la stessa persona, se sto prendendo un granchio, facendo una figuraccia...Se è così, perdonami, ma ciò che voglio dire non è inerente alla ff, poichè non l'ho ancora letta, ma già sento di ammirarti. Solo per la poco gradita e poco simpatica premessa. Finalmente qualcuno che dice le cose come stanno! Se lo yaoi non vi piace NESSUNO VI COSTRINGE A LEGGERLO! ^______^ complimenti ancora a te, stateira! E te li faccio senza aver neanche letto la ff!

12/01/07, ore 00:20

Eccomi sorellona... poteva mancare il mio commento? Ovviamente no... Che dire? Tanto per iniziare mi piace da morire questa frase:

Subito dopo però Draco si era rassicurato da solo, convincendosi che sarebbe sicuramente stato divertentissimo scoprire chi era nella sua stessa barca. Accorgersi invece di essere l’unico naufrago, quindi, era stato se possibile ancora più tremendo.

Ogni volta che rileggo il capitolo mi fermo sempre a questo punto, è semplicemente fantastica. E poi quando dice: "il suo piccolo problema di purezza floreale"... Uhuhuhuhu!! Bellissimo! Insomma, continua così. Kiss.

11/01/07, ore 23:34

bravissima continua cosi ,questa storia mi ha proprio presa attendo con impazienza il nuovo aggiornamento

11/01/07, ore 23:30

bellissimo anche questo capitolo, povero Draco si sentirà umigliato. a leggere avrei dato un tozzone a tutti non c'è nulla di male se ancora lui è puro e casto >.< mi hanno dato i nervi il loro modo di fare brutti grifondoro! >.< mi stupisce vedere harry così calmo ghghgh draco è già geloso delle avventure di potter XD continua presto che è bellissima

11/01/07, ore 23:23

E' da poco che sn maggiorenne ed è la prima yaoi su Harry/Draco che leggo...e credo che grazie a te amerò questo genere!!!!!!!!!!!!! continua presto ti prego!

11/01/07, ore 23:18

Allora Harry ci ha già dato dentro... xD E a quanto pare vuole provare anche con Draco... hihi!!! Bella, bella, bella!!!!! Questa storia è mitica. *_* Hai delle idee davvero troppo geniali! WoooW! Devi assolutissimamente continuare!!! Mi raccomando, non vedo l'ora di leggere il seguito. Un bacione ;)

11/01/07, ore 23:12

Continua..in fretta..mi piace da morire l'idea sopratutto!

Momo_san
11/01/07, ore 13:40

molto interessante come primo capitolo, mi piace come scrivi e la trama sembra interessante continua presto!!