Virgin Draco
di Stateira

22/06/07, ore 15:50

bellissimo capitolo adoro Harry in questo cap...povero Draco çç..."Perché era il padre di Draco, e Draco per lui era…" era era cosa???posso immaginarlo ma leggerlo *_*

19/06/07, ore 14:25

ecco la posizione 69 mancava proprio xD!Fantastico questo capitolo *ç*!Come sempre grandiosa...brava anche a te piace Gaara, hai veramente buon gusto ^^!Sayonara!

16/06/07, ore 23:23

*_* ohoh, finalmente, anch'io attendevo una scena simile e non mi vergogno ad ammetterlo. Trovo che sei stata molto eccitante delle descrizioni e la scena quindi, ti sia uscita perfettamente. Naturalmente, pucciosissimi Harry e Draco nella scena finale, che dimostra in poche parole tutto il loro amarsi.. complimenti ancora e al prossimo capitolo.

16/06/07, ore 19:01

una sola parola: INDESCRIVIBILE. cioè è stupendo, incredibile, erotico e dannatamente stimolante! mi è piaciuto da morire ancheperchè si è ormai capito che tra loro due c'è un legame mooooolto profondo. e l'ultima frase la adoro. dolcissima! piuttosto aggiorna presto! (adoro il colore dei capelli di gaara! scommetto che sono fantastici!) 1 kiss dalla tua fan n°1 Hermy6

15/06/07, ore 22:37

- Lo avrei fatto. Sarei rimasto in adorante attesa della tua testolina color limone per… diciamo… trenta secondi interi. – Testa color limone..che ridere...comunque aspettavo con impazienza questo capitolo..complimenti vivissimi!

15/06/07, ore 17:59

Io penso che questa sia la fic più bella di harry e draco che mi sia mai capitata per le mani! veramente emozionante! e comunque sono d'accordo con te, non c'è coppia più bella di harry e draco, e w Harry dalla parte attiva!! Baci Miro

14/06/07, ore 19:27

Sisi Harry è proooprio stracotto di Draco, non c'è dubbio... Questo capitolo è decisamente quello che sente Harry: un miscuglio di sensazioni. Hai descritto perfettamente tutto quello che sentiva o pensava, o faceva o... boh! Mi è piaciuto molto. Un bacione!
P.S. Hai i capelli rosso Gaara! Mitica!!

14/06/07, ore 18:33

Capitolo molto caldo questo!!! Sai cosa manca: un po' d'azione... un litigio, una gita dove fanno sesso in posti impensati, magari beccati da qualche professore... Sarebbe magnifico. Continua così alla prossima. Una bacio!!

14/06/07, ore 17:46

Un altro bellissimo capitolo, complimenti! Mi piace molto il tuo stile, e di sicuro questa storia si piazza tra le migliori harry/draco che ho letto. Ancora complimenti!^^ anfimissi

14/06/07, ore 16:34

bravo, tienitelo stretto... tutte le fortune a lui, tzk, ma guarda! Bellissiam questa storia e questo capitolo è perfetto!

14/06/07, ore 12:49

Questo capitolo è meravigliosamente pazzesco. Tenero e eccitante allo stesso tempo.Bello,bello,bello.Alla prossima.

14/06/07, ore 10:48

Cercherò di essere breve...in principio era Ron ed Herm, punto e basta, nè più nè meno, e anche lì, l'immaginazione si fermava presto. Poi un'amica mi ha fatto conoscere/costretta a iscrivermi a 'sto sito...nn ho mai rifletto su Harry/Draco come coppia, mi faceva un pò strano, ma, incredibilmente, una delle prime storie che ho letto quando sono entrata è proprio questa, Virgin, e, devo dirtelo, MI HA FATTA INNAMORARE!!!! Temo che dovrai assumerti la responsabilità!!! ^^ Aspetto con ansia di saxe come si evolverà/concluderà questa bellissima storia...ciao ciao

14/06/07, ore 10:43

hai i capelli rosso Gaara? che storia! bhè, senza dubbio questo è un super cap. senza bisogno di aggiungere ulteriori commentini, ti dico che è incredibile come la loro storia si evolva sempre di più e così tanto, come se non finisse mai... sono fatti l'uno per l'altra (grazie al cielo per noi, ovviamente!) e io li amo alla follia.

14/06/07, ore 09:14

ooooh certo che harry è proprio cotto!!!! e a dovere e ragione direi!!!! sono troppo belli quei due insieme!!!!!

13/06/07, ore 21:41

harry è dolcissimo in questo cap e draco mi fa morire dalle risate ogni volta sei bravissima aggiorna presto...^-^