Virgin Draco
di Stateira

13/09/13, ore 19:57

Ciao!! Sei una grande!!! SEI. UNA. GRANDE. E' la mia prima Drarry, e penso proprio che mi piacerà..... Ahahahh povero Draco!! Non avrei mai avuto l'idea di un Harry così intraprendente come quello che fai intendere... !!
La Dame Blanche

03/09/13, ore 20:27

"Certo che non dico sul serio. – rispose Harry. – Solo un pazzo potrebbe pensare di fare qualcosa di male ad uno come te. Tu sei da adorare, non da scopare"
beh beh beh... le cose stanno andando sempre meglio! Questa prima lezione era davvero oltre ogni previsione! ahaha se la sono cavati parecchio bene, quindi non vedo l'ora di leggere le altre ahahh alla prossimaa

03/09/13, ore 16:00

Povero Harry Harryyyyy, mi sa che sta un pò perdendo il controllo della situazione.... da una scommessa nasce tutto questo..... ahah non posso che esserne contenta!! Adoro vederli parlare!! E non vedo l'ora di vederli di nuovo insieme!! Harry sarà il suo maestro personale!!! mi piacee!! Ok, la smetto con questi commenti che non hanno davvero senso!! bye byee

03/09/13, ore 15:50

Troppo interessante questo scambio di bigliettini..... ahaha mi piacciono troppo questi due! Ahah sii, il dialogo è fondamentale tra loro due ahahha Ma non vedo l'ora di leggere l'incontro pre-colazione! sarà davvero interessante!!
"Mi piace il tuo modo di fare così arrogante, sai? Come se fossi tu ad avere in mano le redini. Mi fa venire una voglia matta di venire lì da te a dimostrarti che sei ancora il mio bel verginello sprovveduto. Lo vedi? Sto ancora pensando a te, e questo non è normale.
Vuoi vedere quanto sporche possono essere le mie manacce Grifondoro, Malfoy? Sarebbe un grande piacere per me mostrartelo."
ahahah bellissimooo!
al prossimo capitoloo! bye byee

03/09/13, ore 12:54

Ok! credo aver avuto almeno 3 infarti durante questo capitolo!!! E ' stato tutto stupendo, Draco impacciato, Harry tenero.... loro due insieme.....
"Beh, se non altro Potter era stato carino, aveva chiesto qualcosa di sobrio, di non esageratamente spaventoso, e soprattutto di colore neutro. L’idea di consumare la sua prima volta su un groviglio di coperte rosso–oro avrebbe causato a Draco una nausea francamente insopportabile. Quell’azzurro poteva andare, invece. E poi, niente catene alle pareti, niente frustini in giro, nulla di potenzialmente pericoloso per la sua dignità. E per il suo sedere, soprattutto.A parte Potter, naturalmente.
Potter al momento era il nemico giurato numero uno del suo fondoschiena.
Perché diamine quel pervertito doveva evidentemente trovare così interessante la sua fonte di imbarazzo principale davanti alla comunità maschile di Hogwarts?"
Mi è piaciuta molto questa parte... anche se la seconda parte del capitolo è stata DECISAMENTE più interessante! ora vado a sbavare da un'altra parte!! byee

01/09/13, ore 23:52

Waaa, ma che bel capitolo!! Harry fa il guru della situazione, mi piace mi piace!!! Adoro il suo modo di essere, deciso, suadente!! Cavoli, al posto di Draco non avrei resistito nepppure un minuto ahahha ma anche Draco non può resistere molto!! Voglio proprio vedere cosa succederà nella stanza delle necessità... ho già l'acquolina in bocca!!! Al prossimo capitoloooo bye bye

31/08/13, ore 23:45

Ma Harry è davero diabolico! Qui ci sta perfettamente un Miseriaccia di Ron ahahah Cavoli, ha stupito anche me la sua perfidia ahahah però è stato furbo!! E draco ci è cascato in pieno, poverino!!!! Mi dispiace davvero per lui perchè non ha ancora capito cosa lo aspetta ahaha
- Hey, Malfoy… -
- No! –
- Ma se non ho detto nulla! –
- No, ma so che cosa stai per dire. No, no, no. Ah, Harry…? –
- Sì, Draco?-
- …No!-
Ho adorato questa parte ahhaha Harry che insegue Draco e Draco che fa lo socntroso ahahah mi piace troppo e non vedo lìora di vedere come continua! Quindiii continuo la letturaaa bye byeee

31/08/13, ore 15:34

Waaa!! Harry maleficooo! Come mi piaceee! Adoro questa scommessa! Ahaha mi è piaciuto troppo il loro dialogo:
"- Potter, ma si può sapere che accidenti vuoi?- imprecò.
Harry si riscosse dal turbine dei suoi pensieri, e levò su di lui uno sguardo da lupo in piena caccia.
- Un appuntamento.- disse, risoluto.
Draco prese miseramente fuoco. A cominciare dalla testa, che iniziò a vorticargli, nemmeno fosse stato su una stupida giostra babbana.
– Co… cosa?-
Harry piantò un gomito sul muro, e sfoderò il suo miglior sorriso da eroe del mondo magico. - Oh, avanti… potremmo uscire, io e te, così, tanto per fare. Non credi?-
- No, che non credo!- sbraitò Draco. – Te lo puoi scordare che io esca con te, Potter!-
- Su… fai così soltanto perché sei timido.-
Draco spalancò la porta, quasi scardinandola. - Vai un po’ a farti fottere, tu e la timidezza, razza di pallone gonfiato!- "
Aahhah mi ha fatto morire dal ridere!! Compliementi, un altro stupendo capitoloooo! L'ho adorato!!!

31/08/13, ore 13:32

Ok, ho adorato anche questo capitolo!! Ahahah!!
Povero povero Draco!! Che tenero ahahah era anche scontroso!! Amo il Veritaserum ahah Draco ha confessato, Harry ha ammesso le sue avventure! Perfetto! Mi è piaciuta troppo questa parte: "Perché Draco Malfoy non era un Serpeverde.
Era IL Serpeverde.
Persino Piton sarebbe stato toccato da un simile scandalo di fronte ai suoi colleghi capocasa, se quella scomodissima verità fosse uscita dalla Sala comune, alla fine della serata. Persino Salazar si sarebbe rivoltato nella tomba, e in tutti i quadri che lo ritraevano.
Probabilmente il Signore Oscuro in persona sarebbe arrossito scandalosamente, sapendo che Draco Malfoy versava in una condizione tanto deplorevole.
Per non parlare di Lucius… oh, povero Lucius. Sono brutti colpi, per un padre…"
Ahaha povero Lucius ahahah
Comunque... non vedo l'ora di vedere cosa ha in mente Harry adesso!!! Corro a leggere il prossimo capitolo!!

31/08/13, ore 00:16

Ahahah povero Draco!!! mi ha fatto tenerezza, ma allo stesso tempo so già che riderò di lui!!! ahahah
mi è piaciuto quando Draco ha detto: – Io certe cose le tengo per me, sai? – ripartì all’attacco. - Mi auguro che tu non stessi pensando ad un qualche giocatore avversario mezzo nudo, mentre ti rovistavi nelle mutante, Potter. – fece, angelico.
Ho trovato per caso questa storia e ho deciso di intraprendere la lettura perchè mi sembra davvero promettente, anche se è di qualche anno fa!!! Ok sono davvero curiosa di vedere come andranno avanti le cose! Forse non vedrai i miei commenti, ma quando una storia mi piace, mi piace lasciare una recensione!! XD
al prossimo capitolo allora!! bye byee

04/08/13, ore 23:21

tu. sei. un. fottutissimo. geniaccio.
ma ti adoro per questo *gongola*
sono entrata nel mondo di HP da pochissimo, grazie ad una mia amica, e poi ho trovato .. ho trovato questa!! *indica con aria sognante tuuuuuutta la fanfic*
una meraviglia meravigliosamente meravigliosa :3
grazie di cuore per averla scritta
sei davvero, davvero brava!!
un bacione
SaNaYa

ah! giusto... qui ho letto le lemon migliori della mia vita :3333
stavo epistassando (?) violentemente per colpa tua <3
un grazie di cuore per aver arricchito questo, per me, nuovissimo e meraviglioso fandom nel quale mi sono imbattuta :33

12/05/13, ore 22:25

è fantastico vedere come piano piano Draco stia cedendo alle continue insistenze di Harry! *_* sento già il profumo della resa che spero non tarderà ad arrivare! XD il tuo modo di scrivere poi mi fa letteralmente crepare dal ridere: i miei addominali ringraziano! u.u

12/05/13, ore 21:59

Draco e vergine sono due parole che non ti aspetteresti di sentire nella stessa frase, figurarsi una dietro l'altra. Una trovata davvero geniale! *__* In particolare ho apprezzato questo passaggio:
"Ti diverti, Potter? Oh, non sai quanto, Malfoy. Mi stai assolutamente animando la serata. "
Sono finita sulla tastiera del computer a ridere come una pazza...
Decisamente questa storia è fantastica! :Q____ Harry e Draco nel cuore!

12/05/13, ore 21:48

morire dal ridere, si, lo sto facendo nel modo giusto! *rotola* Sono appena al primo capitolo e già amo questa storia! *_* sono assolutamente daccordo con la tua premessa: se non piace, non piace. E chi non vuole leggere di due ragazzi che stanno insieme può andare benissimo a leggere qualcos'altro...
Io personalmente amo questo genere di storie (slash e yaoi) e vedere qualcuno che sa descrivere le situazioni e i personaggi bene come fai tu non può farmi che piacere... XD
ora vado a leggere il resto! ^^
bacio

21/02/13, ore 16:55

Questa è la più bella storia draco/harry che io abbia mai letto, really. È emozionante, divertente e intensa. Il capitolo della prima volta di Draco è il miglior capitolo di sesso che io ricordi: è così dolce e, allo stesso tempo, così rosso e caldo ... Mi ha fatto emozionare. Andando avanti nella storia sei riuscita a descrivere la loro storia in modo incredibile. Così bene che sentivo le loro emozioni come se fossero state mie. Davvero brava. Un bacio _AlwaysWild_