Virgin Draco
di Stateira

07/04/07, ore 19:09

visto che le regole mi impediscono di lasciare quel commento solitario credo che dovrò aggiungere qualcosa in più. ma, ovviamente, è solo una formalità. quindi: " io penso sinceramente che sia perfetta".
va bene ora? ho espresso un'opinione costruttiva... bah... 'perfetta' E' un opinione, perché bisogna aggiungere altro? le parole spesso sono superflue e non catturano l'essenziale.
ma come dice antoine de saint- exuperì, l'essenziale è invisibile agli occhi.
allora... che altro aggiungere? questo commento sta diventado un papiro dalla misera parola che era...
'Ti prego stat, se non aggiorni prestissimo mi suicidio! mi taglio le vene e poi mi fiondo giù dalla finestra'... come ti sembra come commento? convincente? naa.. a me fa schifo... oh beh.,. che altro dire? brava, come al solito.
sto diventando monotono.

07/04/07, ore 19:05

perfetto

07/04/07, ore 18:54

che super capitolo!!! e poi la battuta sulle seghe migliori del mondo è semplicemente spettacolare!!! ciao!

07/04/07, ore 18:52

il chiarimento finalmente è arrivato!!!nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap!!!sei bravissima aggiorna presto!!!

07/04/07, ore 18:40

bhè...mi devo scusare!! E' già da due cappy che leggo questa storia e non ho ancora recensito!!! Pardon!!! la ff è magnifica (adoro questo Harry intraprendente e anche DracoXDXDXD)e originale!! è scritta benissimo sia come lessico sia come grammatica e fila liscio come l'olio! ^_- Non vedo l'ora di sapere come va avanti! Però Draco è tremendo!! povero Harry... ma almeno ha avuto quello che si meritava!! ^_^ bacioni alla prossima compliments & buona Pasqua

07/04/07, ore 18:30

QUESTA E STATA PROPRIO UNA DOLCE VENDETTA.ALMENO SI SONO KIARITI.KOMPLIMENTI OTTIMO CAP E AL PROX.

07/04/07, ore 18:00

direi che questo riavvicinamento è più comico che lacrimevole. ma è giusto che sia così! approvo in pieno la bastardissima prova che Draco ha infitto ad Harry. e con il suo tentativo di riaggiustare le cose tra i due, Ron guadagna qualche punto... ah! brutta cosa la gelosia per gli amici! Herm poi è una grande e la sua "sono una donna" è quello che tutti gli uomini dovrebbero marchiarsi a fuoco nella testa: NOI ci arriviamo a certe cose! un abbraccio donna eccezionale!

07/04/07, ore 18:00

Draco è un genio,ed è riuscito nella sua impresa ormai Harry non ha più speranze è partito per un paese che si chiama Dracolandia;comunque anche lui non è da meno visto che passate le due ore ha molto freddo è questo vuol dire che vuole essere riscaldato da Harry e tutti noi sappiamo come.Ora speriamo che Harry faccia pace con Ron perchè come si dice non tutto il male viene per nuocere,visto che ron dicendo della scomessa ha fatto si che Harry capisse cosa rappresentava realmente Draco per lui(con l'ausilio di Hermione)e sempre grazie al rosso ha potuto fare pace con lui.A presto

06/04/07, ore 16:50

è il mio primo commento, però seguo da un pò la fan fiction.. complimenti sei davvero bravissima, non vedo l'ora di leggere il continuo >///<... p.s. quanto invidio hatty a poter stare con malfoy!! *çç* XDD

onlykitsune
01/04/07, ore 23:37

Ecco, ora, forse, risparmierò la testa rossa. ... ... ... ... FORSE NO *_* !

01/04/07, ore 20:24

Ciao! Questo è il primo commento che faccio, ma seguo questa FanFiction dall'inizio. Inizialmente la coppia Draco/Harry mi faceva schifo, d'altronde sono un maschio e queste cose mi fanno ribrezzo, ma dopo aver letto la tua fanfiction, ho rivalutato molto questa coppia! E poi, tu scrivi benissimo, molto , e dico molto, simile alla Rowling! Lo sai che mentre Hermione parlava ad Harry mi sembrava di leggere un libro di Potter e non la tua FF? Stupendo! *____* Spero ci sia presto un altro capitolo!

01/04/07, ore 20:22

Waaaaaah >///"/////

01/04/07, ore 14:47

Quindi Ron morirà? Grazie Stat!

01/04/07, ore 11:22

Ringraziere? E per cosa? Dovremmo essere noi a ringraziare te per tutte le emozioni che ci fai provare con le tue ff! Bel capitolo, devo dire che non mi aspettavo una mossa da Ron, ma sembra che le cose si stiano risolvendo, almeno credo! :-) Baci

01/04/07, ore 03:31

puoi ringraziarci continuando a scrivere storie così my love... sei sicura che sia già passato così tanto tempo?! ma quanto stiamo diventando vecchie? cmq Ron ha acquistato un mezzo minuscolo punticino con la sua super rivelazione a Dracuccio caro... forse e sottolineo forse, si è reso meno antipatico! ciao!!