Virgin Draco
di Stateira

23/05/07, ore 19:32

oh my god°ç°!!! bellissimo cap!!! mmm interessante uso della bacchetta devo dire!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap... per quanto riguarda le guerre ti dò ragione anche perchè in questa storia le guerre nn c'entrano proprio!!! mi raccomanda aggiorna presto!!!

23/05/07, ore 19:20

Devo assolutamente dirti che scrivi da dio! Le tue storie mi piacciono molto, e questa non fa eccezione. Non avevo mai pensato alla coppia Draco/Harry prima di trovare questo sito, ma le tue fanfiction me l'hanno resa l'unica davvero plausibile. Complimenti, sul serio. Ma la bacchetta! Oddio, la bacchetta!!!O.o

23/05/07, ore 19:01

Oh certo, Draco sta MALISSIMO con i vestiti addosso. La lemon con la bacchetta O_O giuro che non me l'aspettavo! È stato davvero insolito! Comunque bellissimo capitolo anche se direi prorpio che mi hai sconvolta con la bacchetta ^_^ Un bacione! Aggiorna presto!!

23/05/07, ore 18:28

bellini che sono....adorabili! Bel capitolo! Baci

23/05/07, ore 16:09

a parte che questo tipo di ff mi fanno impazzire la parte più bella del capitolo iniziale è la premessa. perfettamente d'accordo con te nell'allontanamento dei soggetti moralisti e stupidamente pudici.

23/05/07, ore 16:04

Hm... meno male che la storia è solo su di loro, le classiche sottotrame guerra, morte e cazzate mi fanno afflosciare sulla sedia! Beh... ma Harry era stanco? Stanco?? Non aveva fatto un tubo!!

23/05/07, ore 15:53

O.ò'
Ehm.. Forse sono io che non ho capito.. O è questo capitolo che è strano...
Esattamente che c'è di tanto intimo, eccitante e desiderabile dell'essere penetrati o penetrare con un pezzo di legno?
Il rapporto avrebbe fatto passi avanti grazie a questa performance insolita? °_°'?
Boh...

23/05/07, ore 15:34

Assolutamente insolito per me, ma come sempre bello!

Dark011
23/05/07, ore 15:30

he he he... bè, in effetti Draco.sta.sempre.proprio.male.con.i.vestiti!!! anche Harry, lui solo nelle tue fic però, perchè quì sembra un gran figo con un sacco di muscolacci, in altre è mingherlino e rachitico... quindi mi piace, oh sì!

23/05/07, ore 15:02

Mmm... in pratica: let's play, baby XDDD Oggi mi va l'inglese ^^ Dunque, ammetto di essere rimasta sconvolta. Tutto pensavo tranne che alla bacchetta! Un insulso pezzo di legno! ** Direi che però adesso l'ho rivalutata XDDD ^_- E siamo a meno due "desideri" di Harry, dunque. Ti dirò, per quanto riguarda l'azione, che non mi sconvolgo, invece. Un po' di sano miele sentimentalistico in mezzo a morti, tradimenti e sangue fa sempre piacere. Svolte vicine, dici? Beh, qui mi sembravano più intimi. E la storia del sorriso di Draco, beh, è tutta un programma. Non ce li vedo ancora a dirsi ti amo, però... magari... un po' di quella sana gelosia già da me citata? Un cicinin cicinin ^^? Un Drachino incavolato nero nero nero? XDDD Ok, stop. Aspetto le svolte con piacere. E nel frattempo vado a rivalutare le bacchette nelle altre fic XD. Adieu!

22/05/07, ore 18:01

wow bella!!ma come fai a descrivere così??beata te...e poi è bello vedere Draco così...mmm...non saprei...femminuccia se proprio vogliamo dirla tutta,come hanno detto in una recensione!semplicemente fantastica *_*

21/05/07, ore 19:33

Ciao, è la prima volta che ti recensisco e sono davvero contenta di poterlo fare! Mi sono davvero divertita a leggere questi capitoli e, sin da subito, sei riuscita ad appassionarmi. In realtà io sono una di quelle malefiche propagandiste del Draco-seme, huahahah XD Ma anche il Dracuccio-uke è uno spettacolo, ridotto ad un cuccioletto velenoso tutto fremente, hihi *-* Inoltre sono rimasta molto colpita dal fatto che tu stia procedendo a piccoli passi nel loro approccio psico-sentimentale, nelle fanfiction spesso si tende ad affrettare un po' troppo le cose, no?^^" Mi ha divertito molto Draco che prende a calci Harry quando scopre della scommessa, sono un po' sadica XD Devo dire che ci ho messo un po' ad abituarmi all'idea del Draco verginello, inesperto, un po' in crisi emotiva, ma a lungo andare ho finito per gustarmelo a pieno anche sotto questo punto di vista. Complimenti, continuerò a seguirti *_*

21/05/07, ore 13:32

Finalmente ho recuperato i capitoli di lettura persi! E... che dire *_* quest'ultimo era meraviglioso... soprattutto l'ultima frase, e comunque, a parte che quei due non fanno altro che pensare al sesso, secondo me ormai del tenero c'è da parte di entrambi... Perchè Harry, ormai dai, si capisce che si è quasi innamorato, e Draco... bhe per averlo perdonato è cotto a puntino!Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo, e continua così! ^_^ Alla prossima, Ashley.

19/05/07, ore 13:58

questo harry mi sembra tanto james... ehehehehhh... era ora che seguisse le orme del suo sexy padre... bwahahahahhhhh ^///^

19/05/07, ore 13:47

woooooooooooooow più la leggo più mi piace!!! (ora ad ogni capitolo che me gusta particolarmente lascio il commentino... anche se in ritardo)