Virgin Draco
di Stateira

18/05/07, ore 17:29

oddio che tenerezza le cose vicineeeee! carinocarinocarino! cmq harry è davvero malefico, povero draco che si fa i problemi! il prossimo chap si annuncia trooooooppo interessante! non vedo l'ora di leggerlo! 1 kiss dalla tua fan n°1 Hermy6

17/05/07, ore 21:58

Che carini, dolci e teneri... E come sono in questo capitolo... Così... Potter e Malfoy!! Capitolo meraviglioso!! (Scusa se ti lascio un commetno solo ora, ma, indovina un pò... il computer non funzionava! Dovrò decidermi a buttarlo dalla finestra, uno di questi giorni...) Comunque mi è davvero piacuto moltissimo, la fine era spendida quando Harry si rende conto che le cose di Draco stanno benissimo vicino alle sue e anche le loro discussioni: "- Lo hai preso sì o no? - - Che diamine importa, ho rischiato di morire! - - Ma non dire idiozie, ti sei soltanto sbilanciato, capita! - - Capita? Potter, mi sono rotto una gamba! E anzi, credo di essermi rotto anche un paio di costole, e forse un braccio. - - L’osso del collo no, eh? - - Come hai detto? - - Niente, niente. Dai, malato immaginario, mettiti seduto. - " Opputre quando Draco vuole andare nella Doccia Del Capitano e Harry no... Splenddo, splendido splendido! Comunque adesso devo andare, devo finire di fare un saaaacco di cose,. e non ce la farò mai se continuo a recensire ^^! Un bacione!!

17/05/07, ore 15:51

Beh,come al solito mi costringi a dire delle ovvietà,tipo che è un capitolo Meraviglioso (Magari potresti fare un Brutto capitolo in modo che io possa cambiare FraseXD) Hai descritto tutto molto bene e in questo capitolo si nota particolarmente il cambiamento che si fa sempre più evidente dei cambiamenti di Draco,e alcuni punti sono veramente Dolcissimi *-* <---Occhietti SognantiXD. Complimentissimi anche per questo capitolo...però tra poco ci vuole il "Ti amo" ehXD

17/05/07, ore 13:50

Ma che carini... ormai sono belle che cotti al forno con contorno di patate! Mi chiedo se inserirai mai qualche "avvenimento particolare" a parte le loro deliziosissime effusioni... per carità, graditissime. Sarebbe interessante però vedere questi tuoi due personaggi di fronte a qualche problemino logistico... Besos!

17/05/07, ore 11:34

ci voleva proprio un capitolo così! Draco di certo stava benissimo con quella cravatta addosso, molto meglio di quello che poteva apparire la stanza malefica (è tornata! oh, GAUDIO!)... mi piace tantissimo questo Draco, è così dolce e gli è andato il cervello completamente in pappa... che amorino! un bacio!

17/05/07, ore 09:59

"Harry si ritrovò a pensare che sì, non poteva davvero esserci un posto più adatto alle cose di Draco, che non fosse quello vicino alle sue".Penso che con questa frase si racchiude tutto ciò che pensa sia Harry che Draco che entrambi stanto insieme è divertente ed è bello.Al prossimo aggiornamento.

17/05/07, ore 09:40

Ma che carini. Mi domando perche Draco non amete che e coto a puntino di Harry. Il capitolo e veramente *_* ...bellissimo, complimenti. baci by Lake

16/05/07, ore 23:55

hm.. teneri in qualche modo, ma io a Harry gli avrei dato un pugno come si deve! è troppo strafottente, se non fosse per i suoi pucciosi capelli gli avrei già staccato la testa con un temperino

16/05/07, ore 23:11

è dolcissimo come capitolo *-* si passa alle cose serie, non si danno da fare soltanto come conigli in calore *_* inizia la love-story SERIA! *parte musichetta da matrimonio* D&H: O_O''''''''''''''' *_________*

16/05/07, ore 22:24

bellissimo come sempre...mi raccomando aggiorna presto!!!___IO ADORO DRACO MALFOY *__*

11/05/07, ore 20:20

Ok ok... Altro bellissimo capitolo, tutto tuo, lo riconosco. Bah ma tanto che te devo sì, geniaccio! Siamo alle solite! Aggiorna presto valà, che qui finisco con gli aggettivi! U_______U MFS.

11/05/07, ore 04:36

Finalmente anche io, con ritardo alquanto mostruoso, salto sul vagone del 17esimo capitolo! E che capitolo! La lemon è... divina? Superba? ** (<- mettici qualsiasi aggettivo che stia per un complimento)? L'idea stessa di giocare a "Potter e Malfoy" poi... le frecciatine fra i due sono seconde solo alla maestria con cui hai scritto tutta la scena. Non c'è che dire, l'uni cercherà anche di piegarti, ma non ce la farà mai, altrimenti non riusciresti nemmeno a scrivere certe meraviglie del genere!

09/05/07, ore 16:17

però, Harry. Che fantasie particolari. XD bellissimo capitolo come al solito, uno dei migliori!

07/05/07, ore 21:26

Konnichi wa, grande senpai!Quando mi sono connessa e ho visto la tua fic aggiornata di due capitoli stavo per svenire **!Bellissimi entrambi, sei davvero brava, mi complimento ancora una volta!Che carino Draco, stavo troppo ridendo...e anche Harry mi fa troppo ridere!Sei un genio, non c'è dubbio!Aspetto con ansia il continuo!Sayonara by Kumiko infetta da yaoi mania xD

07/05/07, ore 16:08

Stile grammaticalmente corretto e lineare, descrizioni intriganti, lemon sensuali... i personaggi sono però totalmente out of character. Magari potresti metterlo tra le avvertenze! La storia è degna di interesse, però magari uno la apre senza aspettarsi aderenza ai personaggi originali.