Virgin Draco
di Stateira

01/04/07, ore 00:48

Avrei volentieri spaccato la facci a Ron Weasley, ma era destino che facesse la spia, me lo apsettavo. La tua fic rimane comunque piena di sorprese e molto bella, aspetto con impazienza il prossimo capitolo e se Ron dovesse ricevere quel bel pugno che Harry gli promette da un capitolo e mezzo mi faresti felice. Di nuovo complimenti, Lestat

01/04/07, ore 00:22

era il monimo che Ron potesse fare... gli concedo una morte veloce e non lenta e atroce come avevo pensato U_U certo che pure Harry... è una cima quel ragazzo... ma ci vuole quell'oca di Hermione per fargli capire quel pacco di roba? si che è scemo però... -__- spero che Ron non rompa più è__é altrimenti ti ritroverai con un personaggio misteriosamente scomparso è___é a parte questo, bel capitolo xD scritto bene come al solito e interessante nonostante non avesse la consueta lemon xDDD al prox! ciau :*

31/03/07, ore 23:14

Sniff sob, grazie per i ringraziamenti, oddio... è passato così tanto tempo... buaaaaaaaaaaaaa (me scoppia in un pianto disperato) Sigh, sniff... BASTA!
Il capitolo era coì bellino, Harry era quasi tenero... e anche Draco, con il fatto dei bigliettini nei cassetti... Ti prego, aggiorna prestissimo

31/03/07, ore 23:04

oddio che cosa tenera!!! nonvedo l'ora d vedere in che modo faranno pace! aggiorna presto! 1 kiss da hermy6

31/03/07, ore 22:39

ma CERTO che saprà convincerlo! Ci conto eh? Sono fiera di Ron, in questo cap è meno cazzone del solito, ed un bell'applauso ad Hermione!!

fex
31/03/07, ore 20:50

Eccomi qui, ho fatto un pochetto ritardo credo, ma eccomi qui, pronto a recensirti anche quest'altro fantastico capitolo! Allora, secondo me Harry dovrebbe chiarire sia con Draco, sia con Ron, perchè secondo me, ha problemi con entrambi. Dovrebbe dire a Ron di farsi un pacco di fatti suoi e a Draco di andare tranquillo perchè le cose sono cambiate, no? Comunque, grazie mille sia per il fantastico capitolo, sia per i ringraziamenti. P.S.: ti ho mandato una mail! XD. Baci. Fex (che per la cronaca, è il fex di sempre, solo che leggendo il capitolo mi è svanito il login. ^^) P.P.S.: mi dispiace, ma io ti seguo da 6/7 mesi, non da un anno, anche se mi piacerebbe tanto averti trovata prima. P.P.P.S.: sono un maschio ^///^. Baci. Fex

31/03/07, ore 19:54

BELLISSIMO E KON UN SAKO DI KOLPI DI SCENA BRAVAAAAAAAA.............. HERM DEVE FARE L'AVOKATO. IL KOMPORTAMENTO DI RON IN QUESTO CAP MI HA PIACEVOLMENTE SORPRESA(KOSA NON SI FA PER GLI AMICI).SPERO CHE SI METTANO PRESTO INSIEME. BACI byLake

31/03/07, ore 18:47

Quella sfilza di "Grazie" è già qualcosa anche se non è nulla rispetto alla nostra(o almeno parlo per me) sfilza di Grazie che ti vorrei dire per regalarci le tue storie e per scriverle!!! >__>

31/03/07, ore 18:18

Bene vedo che ci sono (o almeno ci saranno) dei risvolti più che positivi! Complimenti seguo con grande piacere le tue ff...sei bravissima!

31/03/07, ore 17:37

Con quel gesto Ron è perdonato e penso che grazie a lui la strada per Harry è spianata.Hermione è sempre la più saggia è intelligiente,meno male che ha fatto ragionare Harry perchè ora lui sà che Ron ha aggito a fin di bene e che i sentimenti che lo legano a Draco sono più profondi.Speriamo che lo capisce anche quest'ultimo.Volevo anche dirti che sè ho scoperto questa coppia e amato è grazie alla storia di The Last Challenge che mi è piaciuta tantissimo, prima non sapevo che esistesse.Aspetto con in pazienza il prossimo capitolo.

31/03/07, ore 17:00

oh che bello!!! ^^ questo capitolo mi è piaciuto...Ron ha avuto modo di riscattarsi...suvvia donne con tendenze omicide nei suoi confonti!! RElax!! =) E comunque Harry, nella sua infinita idiozia, ha sempre bisogno di mazzate per comprendere se stesso e ciò che ha intorno..povero...ma lo adoro comunque ^^ A presto

31/03/07, ore 10:20

Jan non ha nulla da fare stamattina, a parte cucinare per otto persone, andare a lezione tra tre minuti e mezzo, dormire perchè ieri è svenuta per una cazzata solo dato che dorme un'ora a notte... Per cui eccomi qui a recensirti! XDDD Nd Stat basta, basta... ora me la devo sorbire anche su msn, ma io la uccido! XDD Stat che dire, ghigliottinami Ron, please che ha rotto anche troppo, suvvia! XD Corro a leggere gli altri cap, Dea mia ^^ Jan P.S. scusa per ieri... U_U Ma il mio pc è mongolo!!!

30/03/07, ore 14:36

alla faccia del "non sono innamorato di Malfoy"...

28/03/07, ore 19:48

Fico fico fico ficooo!Mammamia le tue storie mi piacciono sempre di più!!So che saro' la milionesima persona che te lo dice ma sei veramente bravissima!!!Continua a scrivere e a deliziarci con i tuoi racconti emozionanti e pieni di sentimenti!!!spero aggiornerai presto...un kiss da wiwi

28/03/07, ore 15:18

No, no, e poi no! Seamus DOVEVA fare qualcosa, non Ron! Lui proprio no...e poi Harry...e Draco...giuro che non ho parole! L'unica cosa che il mio criceto riesce a sillabare è "Ti prego, aggiorna presto!", si tratta della mia salute mentale